-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Siccome ci sono tante ballad penso che Mara passerà inosservata, forse poteva portare “Sopra di me” che è più pop e distinguersi.
La ballad più azzeccata e cantabile. Se l’avesse portata Giorgia stava nei primi 6 posti

-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Mara Sattei mi piace molto anche se finirà 28° o 29°
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Vai Mara prenditi questo 0,5% di televoto
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Tra Brock, Bravi, Luché, Renga, Gassmann per carità
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Arisa sempre una garanzia live ma il brano non mi sembra tutta sta favola. Nel senso che se dovesse vincere per me non avrebbe lo stesso percorso di “La Cura per Me” di Giorgia che non vinse tra l’altro.
Però ammetto che la messa in scena è molto bella
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
King Samurai con Belen

-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Molto brava Serena. Mi piacciono alcuni passaggi ma non mi prende per nulla, un brano molto complicato. Difatti pare si sia sgonfiato anche per gli applausi moderati.
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Serena con in sottofondo Anema e Core… lei super seria perchè deve cantare un brano tutto diverso
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Pezzali anche stasera in playback è necessario?
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
E figuriamoci se la serata lenta e con ritardi non se la beccavano le uniche due donne che puntano alla top 10.Veramente tutto storto e sbagliato, questo Sanremo
è tutto sbagliato, sta andando tutto al contrarioooo
Samurai Jay prenditi questa top5
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Con questa lentezza, Mara Sattei sarà a arrivata allo 0,5% di televoto?
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Carlo Conti ha invitato Alicia e Ramazzotti perchè dovrà utilizzare l’esibizione per Tale e Quale Show

-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Effettivamente farla venire qui per duettare con Ramazzotti che senso aveva? Ha dei brani fantastici lei.
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Commosso durante la standing ovation. Sal Da Vinci si sta mangiando il Festival. #Sanremo2026 @SalDaVinci pic.twitter.com/rb8EhyCxYw
— Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) February 26, 2026
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
KassaD1 ha detto
Eddai raga, ma chi dovrebbe vincere? Lo scarto di Ava Max, la lagna cantata male di Serena? Essu, pure voi!Appunto dai siamo seri. Non abbiamo in gara La Noia o Tuta Gold o Sinceramente. Di conseguenza facessero scegliere il pubblico perchè così andrà a finire e ciaone
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
matti ha detto
Ragazzi vince lui sabato…c’è poco da fare…ma perchè RH lo osanna? Per non far vincere Fedez?
Semplicemente perchè non c’è speranza per le donne. Di conseguenza io personalmente spero vinca lui per chiudere l’edizione più controversa degli ultimi 5-6 anni

Ermal ha già vinto, Fedez era meglio lo scorso anno. Paradiso…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ora non credo che Sal non pensi davvero di vincere…. Chiaro che sabato sarà tra i primi 5 100%.
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Sal prenditi questo 80% di televoto

-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Sono le 10 ed hanno cantato solo 3 big… Nel frattempo Sal Da Vinci può comprarsi 30 call center e i suoi fan 30 schede telefoniche a testa
-
calacolo posted in the topic Mara Sattei – Le cose che non sai di me in the forum Singoli 3 mesi, 3 settimane fa
il brano mi piace, si perderà nel mucchio sicuramente. Penso che doveva presentare “Sopra di me” che è più pop e magari si sarebbe guadagnata più spazio in gara a Sanremo.
- Carica di più



