-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Magari Fedez-Masini potrebbero sgonfiarsi dopo stasera come un Cristicchi qualunque ma arrivare nei primi 5 sabato ugualmente.
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Pochi applaudi per lei. Preferiscono le nenie vabbè
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Molto meglio stasera Dito, capisco tutto meglio. Ma c’è la Pauselli tra le ballerine?
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Comunque ho letto qualche commento sui social che Levante ha un qualcosa di Mia Martini nelle espressioni mentre canta questo brano.

-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
thatdamngigi ha detto
Cosa manca a Nayt per vincere Sanremo?Semplicemente:


-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Grande Chiello
Chiello è tornato a parlare del duetto saltato con l’ex frontman dei Blu Vertigo durante la conferenza stampa a Sanremo 2026 e chiarisce la sua posizione: "Il dietrofront di Morgan nel duetto? Di questa cosa ha parlato solo lui, io lo stimo come artista, non ho dubbi su questo.… pic.twitter.com/zcpyvZTeD2
— Radio Deejay (@radiodeejay) February 25, 2026
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Dove è Bugo?
Chiello: "Senza Morgan per mia scelta. È mancato il feeling" #sanremo2026 pic.twitter.com/lV46oHIFNE
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 25, 2026
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Una band tutta al femminile è sicuramente una novità. Spero possano tornare in gara in futuro
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Bresh torna il prossimo anno perchè abbiamo bisogno di te

-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ermal Jamala Meta
:max_bytes(150000):strip_icc():focal(511x0:513x2)/ukraine-eurovision-1024-ab3fc5a1eecc496dbd65846139bfd784.jpg)
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ermal sta nerooooo o sbaglio?
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Preferisco il pezzo di Elettra, cioè sto capendo tutte le parole almeno. Lei si muove poco per un brano che è molto movimentato. Ma capisco che deve concentrarsi e cantare
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Tommy Paradise doveva rimanere a casa e presentarsi seriamente con un brano più forte dato che si è lasciato desiderare per anni.
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
LDA e Aka prossimo anno tornate con Marta ed è fatta

-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Dato che ormai ogni anno ci sta un pezzo in napoletano, prossimo anno Delia con il siciliano e siamo al completo. C’è stato anche il romano

-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
LDA & Aka prendetevi questa top5 accusììììììììì
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Spero vinca Angelica, c’è bisogno di una voce come la sua magari in un Festival successivo tra i big. Nicolò bravo ma non aggiunge nulla.
Settembre non ci sta nemmeno nei Big stavolta, cosa dovrebbe fare Nicolò?
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Angelica sarà meno forte al televoto ma dovrebbe vincere daiiiii
cioè lo merita -
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ad esempio Nicolò nei big al posto di Gassmann ci stava. Ma anche Angelica al posto di uno qualsiasi tra Renga, Brock o di una delle ballad femminili in gara
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Giulio23 ha detto
Ma in finale giovani vota sempre solo il pubblico? No perché in tal caso mi dispiace per gli altri
Non credo. Ma comunque credo che già con ste 2 sfide rimarranno Nicolò e Angelica per la finale
- Carica di più



