-
kowalski posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
A Fedez non interessa più fare musica da tempo, ma proprio per niente, quindi l’impressione sarà sempre più questa.
-
Plasma posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #20: la regina Carlotta blocca il debutto della nuova serie con Arón Piper in the forum Serie TV 3 anni, 1 mese fa
Classifica Netflix wk #20 (dal 15/05/23 al 21/05/23)
Global

1. La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton (=) *3 wk consecutive alla #1*
2. XO, Kitty (NEW)
3. Black Knight (=)
4. In silenzio (NEW)
5. L’estate in cui imparammo a volare 2 (-3)
6. Doctor Cha (+3) *peak*
7. Selling Sunset 6 (NEW)
8. McGregor Forever (NEW)
9. Bridg…[Leggi tutto] -
kowalski posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Bah io vedo Fedez molto svogliato. Mezza storia lunedì, il singolo esce tra 12 ore manco una snippet, un countdown niente.Annalisa tieniti stretto MonAmour che qui poi si finisce come Vento sulla Luna con Rkomi

Stesse vibes, ma solo nel senso che sembra che a lui freghi molto poco del pezzo. Sembra più importante la bibi…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Marco Mengoni all’Eurovision Song Contest 2023 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
carpediem86 ha detto
Ma la tanto bistrattata ballad emotiva portata da voce muscolare in questi anni l’han portata Il Volo (lirica), Marco e Diodato (che manco si è esibito). Stop. Come Italia abbiamo portato Soldi che è stato un punto di rottura pazzesco a Sanremo e nella musica italiana. Non è proprio vero che portiamo tutti gli anni la st… -
Plasma posted in the topic Marco Mengoni all’Eurovision Song Contest 2023 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
carpediem86 ha detto
Comunque io quando vinse Marco con la “boring ballad” leggevo tutti preoccupati che finisse fuori top ten con 10 punti di televoto. Ora che è finito quarto in lotta e on screen fino alla quasi fine il problema diventa la varietà della proposta dell’Italia 🤔.Io spero che quando andrà qualcun altro, magari con un genere di…
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 1 mese fa
-
Thomas posted in the topic Stime di vendita Album (WorldWideAlbums) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 1 mese fa
Ho apprna visto che Zago stima l’album di Alex a 19k, non io convinto fosse tipo a 10. Ok l’oro non è così infattibile se tengono botta tutta l’estate. 😅
-
Plasma posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 3 anni, 1 mese fa
A quanto pare sarà lei a cantare l’Inno di Mameli a pochi secondi dal fischio di inizio della finale di Coppia Italia tra Fiorentina e Inter
-
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Round 3 in corso… fino Giovedì h16 in the forum Best Track of 3 anni, 1 mese fa
L’amore
PER IL TUO BENE +
AVATAR
QUANO FORTE TI PENSAVO
NIMPHA
LA FESTA DELLA CRUDA VERITÀOk. Respira
DANSE LA VIE
MAI PIÙ
BAGNO A MEZZANOTTE
STROBO
PROIETTILI +Opera futura
METRO +
LEGGERA
CAPITALE, MIO CAPITALE
MATER
MI MANCHI -
Plasma posted in the topic Your Team Serie A 2022/23 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 1 mese fa
Fiorentina – Inter 1-2 Regolamentari
-
Plasma posted in the topic Marco Mengoni all’Eurovision Song Contest 2023 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
Quavo ha detto
I Meta-Moro portarono una mid tempo Pop con sfumature molto vicine al Folk, poco a che vedere con la classica ballata sanremese.Raro esemplare di retoric folk che concorre a dire molto dell’Italia musicalmente in effetti

-
Plasma posted in the topic Marco Mengoni rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2023 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
Ci sono diverse cose su cui non concordo.
Ciao Guspe, trovo degli ottimi spunti in ciò che scrivi e mi piace avere questo confronto.
Voglio risponderti punto per punto, provando a motivare il mio punto di vista.Non abbiamo portato così tante ballad, abbiamo portato un sacco di musica diversa, siamo quelli che più di tutti l’han…
-
Plasma posted in the topic Marco Mengoni rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2023 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
Quavo ha detto
Ma in realtà da quando siamo tornati a competere abbiamo portato appena 3 ballad maschiliIo ne conto 5: i Meta-Moro e sì, personalmente considerato anche Diodato.
AjejeBrazorf ha detto
Ma in realtà l’Italia viene rappresentata da ciò che piace proprio all’Italia, alla fine i concerti con più gente sono proprio qu…
-
Plasma posted in the topic Marco Mengoni rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2023 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
In realtà siamo OT, ma Thehumming esprime in maniera forse un po’ troppo tranchant un concetto che di base condivido: per l’Europa siamo ormai incasellati nel genere dalla ballad maschile con performer impeccabile al seguito e brividino istantaneo.
Il che, giustamente, potrebbe non essere un male in ottica sanremese (anche lì secondo me lo è…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Myss Keta – Profumo in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Little Tony ottimo come summer sequel di Vianello in una delle mie prossime immancabili crush
And she can always do by herself, senza duetto in, che gagliarda se pensiamo che si affaccia ad una stagione così competitiva

-
Plasma posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Sincero, dopo alcuni commenti severi per LDV non mi aspettavo tutto questo hype per un nuovo singolo vintage estivo di Fedez che ripete in sostanza la medesima formula degli ultimi anni a livello di assortimento

Io ammetto di essere un estimatore delle sonorità vintage rilette in chiave estiva, delle hit senza tempo non tipicamente da c…[Leggi tutto]
-
Thomas posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 1 mese fa
Ci pensiamo domani di Angelina è stata inserita nella Hot Hits.
-
AnnA posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Giovedì.

Manco uno snippet?

-
kowalski posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
GuSpe ha detto
Aspettati tranquillamente 1 milione o più, i post di Fedez vanno tutti dai 700.000 a 1.2 milioni
Beh no, un conto sono quelli con la moglie e i figli e un altro quelli di semplici foto (neanche sua in questo caso) che annunciano singoli. Quello de LA DOLCE VITA ne ha 470k.
-
AnnA posted in the topic Certificazioni wk #20| Annalisa fa una strage: Mon amour PLATINO, Bellissima 3XPLATINO in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 1 mese fa
Madooo Annalisa.
Rischia di platinare ancora Bellissima, con sicurezza Non Amour e ovviamente il nuovo singolo estivo, sperando non sia sottotono. - Carica di più



