-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 11 mesi fa
-
Plasma started the topic The Japanese House – In the End It Always Does in the forum Album 2 anni, 11 mesi fa
Anticipato dai singoli Boyhood, Sunshine Baby e una serie di live session di diversi altri promo single, ieri l’artista indie pop britannica The Japanese House ha pubblicato il suo secondo album in studio, In the End It Always Does.
-
Plasma started the topic Charlie XCX – Speed Drive in the forum Singoli 2 anni, 11 mesi fa
Altro giro, altra corsa. Il 20 luglio si avvicina e, oltre all’attesissimo film di Barbie, c’è grande attesa anche per la colonna sonora, della quale vengono man mano rivelati tasselli in più: proprio da ieri è in rotazione il nuovo brano di Charlie XCX, Speed drive.
-
kowalski posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 11 mesi fa
Davvero felice per lei. -
kowalski posted in the topic Drillionaire – 10 in the forum Album 2 anni, 11 mesi fa
Sì, secondo me DESOLÉ è il gioiellino (per modo di dire) del disco, traccia riuscita, leggera ma malinconica, piacevole, non eccessivamente tamarra. L’unica traccia che probabilmente avrà vita lunga nella mia playlist senza spiccare particolarmente.
-
kowalski posted in the topic Drillionaire – 10 in the forum Album 2 anni, 11 mesi fa
Sto leggendo un mare di critiche ovunque anche da parte del suo stesso pubblico, infatti lui ha risposto col post di oggi “BLABLABLA… 1º” vantandosi dei numeri. Forse avrà vita breve al contrario delle (mie) previsioni.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Onestamente io metterei dentro anche Tedua e Sfera
Sì, come numeri ad oggi ci starebbe e non mi dispiace neanche, ma non riesco a vederlo come tormentone e secondo me si esaurirà prossimamente crollando di botto, un po’ come ON FIRE, pur partendo da numeri ben più alti.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
Asp ha detto
Ma chi ha detto questa cosa infatti?

Mi sembra che l’opinione geranare sia abbastanza negativa per i tormentoni di quest’anno. Proprio per tutti in realtà, non solo questi 4
L’ho letto in qualche post nel topic “Parliamo dei singoli estivi” e soprattutto in giro… Evidentemente unpopular opinion, ma non capisco neanche il cl…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
I fantastici 4 di quest’estate (dopo LA DOLCE VITA, Giovani Wannabe, Tropicana e Caramello) sono VETRI NERI, ITALODISCO, DISCO PARADISE e Rubami La Notte. Lotta all’ultimo sangue… tra canzoni mediocri. Non concordo assolutamente con chi dice che quest’estate sia piena di bei tormentoni.
-
kowalski posted in the topic Summer Song Contest 2023 – Prima Semifinale in corso (1-5 luglio) in the forum Contest 2 anni, 11 mesi fa
raffaella ha detto
Potresti arrivare quarto
Sì… se fossimo su Tutto Sul Rap o Esse Magazine.
-
kowalski posted in the topic Summer Song Contest 2023 – Prima Semifinale in corso (1-5 luglio) in the forum Contest 2 anni, 11 mesi fa
Quarta partecipazione, quarto sorteggio nella semifinale più “debole”… e riuscirò comunque a non qualificarmi come sempre 😌 Ma almeno per la prima volta ho una HIT e non un pezzo che non si è filato / si fila nessuno.
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 11 mesi fa
-
Thomas posted in the topic Fimi wk #26: top 5 per The Kolors e peak alla #14 per Pazza Musica. Entrano diverse canzoni dei Coldplay in the forum Classifiche 2 anni, 12 mesi fa
Ok direi che abbiamo la conferma che gli stream di Pazza Musica sono sempre stata conteggiati pee Ok. Respira già da prima che la aggiungessero in digitale. Non capisco come ma altrimenti questa settimana doveva guadagnare ben più di una posizione.
-
kowalski posted in the topic Fimi wk #26: top 5 per The Kolors e peak alla #14 per Pazza Musica. Entrano diverse canzoni dei Coldplay in the forum Classifiche 2 anni, 12 mesi fa
#3, #4, #5 e #6 nei singoli tutti Warner. Che rinascita
https://www.instagram.com/p/CuHu4yuIsxf/?igshid=Y2IzZGU1MTFhOQ== -
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 12 mesi fa
kowalski ha detto
Credo Shakira & Manuel Turizo.
Uscita ora e nada (per restare in tema)…
A questo punto credo che la copertina sia di Lil Uzi Vert che esce alle 6. Nel caso, inaspettato.
-
kowalski posted in the topic Drillionaire – 10 in the forum Album 2 anni, 12 mesi fa
Going19 ha detto
In generale mi sembra un disco un po’…artificioso? In alcuni punti ho avuto proprio una sensazione di “ovattamento” nelle produzioniSì, di plastica. Il vantaggio è che in questo periodo si può sfruttare un po’ tutto come sottofondo delle giornate estive e ascolterò quelle che ho citato, finita la stagione si butta nell’i…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Drillionaire – 10 in the forum Album 2 anni, 12 mesi fa
Finito.
Intro molto pigra, una bellissima canzone di Noemi presa 1:1 e poco altro.
Tracce preferite ad un primo ascolto YALLA – che base – PROIBITO, CHIAMA, PELOTA e DESOLÉ. Non mi è piaciuta per niente UPPER, il resto ci sta… BON TON tra le peggiori. 90 SPECIAL ovviamente funziona, ma che noia questo copia e incolla.
Tra i vari nom…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 12 mesi fa
vincy ha detto
NMF: ?Credo Shakira & Manuel Turizo.
-
kowalski posted in the topic Drillionaire – 10 in the forum Album 2 anni, 12 mesi fa
Mi sono buttato subito su DESOLÉ e wow… che mina. Altro che BON TON.
-
kowalski posted in the topic Drillionaire – 10 in the forum Album 2 anni, 12 mesi fa
- Carica di più



