Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2023 - Annuncio canzone vincitrice da pag. 28
Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
301
6 luglio, 2023 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

AIELLO - MI PIACE MOLTO

 

Il 26 maggio è arrivato in radio il nuovo singolo MI PIACE MOLTO, brano prodotto da BRAIL e SIMONETTA, in assoluto il più “up time” dell’ultimo album ROMANTICO. Sin dal primo ascolto è impossibile stare fermi o non cantarlo a squarciagola. L’erotismo e il soft rock si fondono con la spensieratezza di una fisarmonica popolare, volendo giocare con nomi giganti, qui Lenny Kravitz incontra Rino Gaetano.

E poi del videoclip insieme ad Alessio La Padula ne vogliamo parlare? embarassed

instagram: damianorac

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3148
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
302
6 luglio, 2023 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

BLANCO, Mina - Un briciolo di allegria

Una delle più improbabili collaborazioni dell'anno, quella tra il giovanissimo cantante già vincitore del Festival di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood con Brividi, e probabilmente il più grande estabilishment della musica femminile italiana.

Secondo singolo estratto dal secondo album in studio di Blanco, Innamorato, e primo singolo estratto dal settantacinquesimo album di Mina Ti amo come un pazzo, Un briciolo di Allegria riesce ad armonizzare bene le personalità artistiche dei due cantanti, provenienti da mondi totalmente diversi.

Il pezzo ha riscosso notevole successo commerciale, probabilmente più genuino e trasversale rispetto a molti altri pezzi, certificando ad oggi (6 luglio 2023) un disco di platino e occupando la prima posizione in FIMI come singolo più venduto per ben 5 settimane.

Personalmente la trovo molto martellante, il parapapapapapara è oggettivamente iconico e sono contento di essere riuscito a mettere le mani su questa proposta per la mia seconda partecipazione al SSC.

ab_channel=BLANCHITOVEVO

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
303
6 luglio, 2023 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Sei un Coez o un Frah?

Fai il quiz dell'estate e scopri chi sei!

alta-marea-cover-1425-600x600-1.jpg

E S C L U S I V O !

- hai la notte scritta in faccia? Scopri il nostro gel struccante
- gira tutta la stanza? I segreti anti-nausea di Elodie
- stanotte una bussola ce l'hai? Le mete top delle vacanze 2023

In più:

Vota Alta Marea al Summers Song Contest 2023
Riceverai il poster di Coez e Frah Quintale

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
304
6 luglio, 2023 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti!

Sono una lettrice silenziosa molto accanita di questo forum, ed è sempre bello ogni anno palesarsi per partecipare al vostro bellissimo Summer Song Contest.

Quest'anno ho scelto di gareggiare con Rosalia, una delle mie artiste preferite, che col compagno di musica e vita Rauw Alejandro ci propone per me una vera chicca, ascoltatela e non ve ne pentirete!

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
305
6 luglio, 2023 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

                             

Scritto da Olly e prodotto in collaborazione con JVLI, “Tutto con te” è un brano libero e spontaneo, un riflesso di quello che è il giovane artista. In maniera del tutto istintiva, Olly si butta così nella mischia delle sensazioni, vivendo al massimo ogni esperienza e dandosi la possibilità di non fare sempre la scelta giusta. Il fulcro del brano, però, sta nella scoperta che il massimo dell’intensità sta nella condivisione: “farei tutto con te

ho scelto di portare questo brano perchè tra i rimanenti mi piaceva soprattutto il significato del brano, quello di voler vivere e sbagliare ma soprattutto di non farlo da soli. E poi vabbe lui nei videoclip è sempre una garanzia, quindi se vi va di vederlo e di votarlo non pensateci due volte  tizianaride_png

 

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1368
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
306
7 luglio, 2023 - 6:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

PINGUINI TATTICI NUCLEARI

Rubami la notte

 

 

Innegabile è il successo di questa band che ritorna a conquistare i fan e non solo con un pezzo fresco, leggero, tutto da cantare a squarciagola che fa da apripista al tour  degli stadi italiani (Venezia, Torino, Milano, Roma e Bari)

Questa canzone punta dritta al tuo lato romantico.
Ci fa riflettere su quelle persone, situazioni, desideri che hanno 
la forza di farci rimanere svegli la notte.

Scrivono i PTN:

c’è chi sta sveglio per paura, chi per speranza, chi per guardare le stelle, chi perché non sa come arrivare alla fine del mese e chi perché vuole parlare del più e del meno con qualche sconosciuto fuori da un club. Tra le infinite categorie, ci hanno sempre colpito i romantici che talvolta aspettano la mezzanotte del giovedì sera per ascoltare le nuove canzoni che escono.

 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11557
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
307
7 luglio, 2023 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

YEИDRY - HERRERA

 

Rilasciata ad inizio anno, "Herrera" è il singolo di Yendry ex partecipante ad X Factor nell'edizione di Chiara Galiazzo e Mahmood. Il ritmo latino domina il brano e il sapore dell'estate non può assolutamente mancare in ogni nota. 

"Herrera" è una canzone che parla della forza dell'amore, anche quando arriva inaspettatamente e sembra rischioso. Il ritornello descrive l'intensità del loro legame fisico ed emotivo, dove ogni volta che si baciano e si toccano sembra che il mondo stia per finire e il narratore si sente sopraffatto dai loro sentimenti. Inoltre Herrera è il quartiere dove è cresciuta Yendry, a Santo Domingo in Repubblica Dominicana.

So che ho 0 speranze ma la Queen un giorno diventerà famosa anche qui in Italia. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
308
7 luglio, 2023 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Credo passeranno: Un briciolo di allegria, Parafulmini, Obladi Oblada, Hollywood, Acquamarina. (e mi andrebbe pure bene).

In zona ripescaggio: Rubami la notte, Beso, Estasi, Un altro mondo, Alta Marea

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7594
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
309
7 luglio, 2023 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Credo passeranno: Un briciolo di allegria, Parafulmini, Obladi Oblada, Hollywood, Acquamarina. (e mi andrebbe pure bene).

In zona ripescaggio: Rubami la notte, Beso, Estasi, Un altro mondo, Alta Marea  

nopartynoparty

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
310
7 luglio, 2023 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Farei passare Estasi, Vampire, Hollywood, Parafulmini e Acquamarina.

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1999
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
311
7 luglio, 2023 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Io fare passare l’unica cosa che vuoiheart, rubami la notte ed un briciolo di allegria come mie preferite 

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
312
7 luglio, 2023 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

MALEDETTO MARE
(Federico Rossi)


cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
313
8 luglio, 2023 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

OBLADI OBLADA

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
314
8 luglio, 2023 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Breve brevissimo giro di tag per dare un reminder a @Oblivion. e @calacolo e ricordare che c'è tempo fino alle ore 12:00 di lunedì 10 luglio per votare laugh

Chi non vota entro la scadenza sarà squalificato e relegato in ultima posizione con 0 punti. Inoltre non potrò votare nella Finale 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11557
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
315
9 luglio, 2023 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
Breve brevissimo giro di tag per dare un reminder a @Oblivion. e @calacolo e ricordare che c'è tempo fino alle ore 12:00 di lunedì 10 luglio per votare laugh
Chi non vota entro la scadenza sarà squalificato e relegato in ultima posizione con 0 punti. Inoltre non potrò votare nella Finale   

Credo di aver votato, mi apparivano 2 Alby nel mex privato. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
316
9 luglio, 2023 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Credo di aver votato, mi apparivano 2 Alby nel mex privato.   

Yes, mp ricevuto wink

Ora sono fuori, più tardi registro i voti e ufficializzo heart

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
317
10 luglio, 2023 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno! laugh

Ho tutti i voti! Faccio un controllo generale, finisco il video e appena possibile cercherò di postarlo. Indicativamente comunque dopo le 12, salvo contrattempi laugh

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
318
10 luglio, 2023 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente, nel mentre sbizzarritevi con pronostici, aspettative e speranze talpa

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7594
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
319
10 luglio, 2023 - 10:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Inizialmente quando avevo letto di essere in questa semifinale pensavo di giocarmela ma poi ascoltando i brani per votare ho pensato subito che non ce l’avrei fatta.plsnot

 

Secondo me passeranno Parafulmini, Hollywood, Rubami la notte, Acquamarina e UBDA

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
320
10 luglio, 2023 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

Mia TOP5 di questa semi

Parafulmini

BESO

Mi piace molto

Acquamarina

Maledetto mare

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, alessandrino, DIEL87
245 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account