Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2023 - Annuncio canzone vincitrice da pag. 28
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
241
1 luglio, 2023 - 8:51
sp_Permalink sp_Print

Quarta partecipazione, quarto sorteggio nella semifinale più "debole"... e riuscirò comunque a non qualificarmi come sempre 😌 Ma almeno per la prima volta ho una HIT e non un pezzo che non si è filato / si fila nessuno.

raffaella
Utente

Utente
Forum Posts: 309
Member Since:
14 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
242
1 luglio, 2023 - 8:52
sp_Permalink sp_Print

kowalski ha detto
Quarta partecipazione, quarto sorteggio nella semifinale più "debole"... e riuscirò comunque a non qualificarmi come sempre 😌 Ma almeno per la prima volta ho una HIT e non un pezzo che non si è filato / si fila nessuno.  

Potresti arrivare quarto 
 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
243
1 luglio, 2023 - 9:00
sp_Permalink sp_Print

raffaella ha detto

Potresti arrivare quarto 
   

Sì... se fossimo su Tutto Sul Rap o Esse Magazine.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
244
1 luglio, 2023 - 9:44
sp_Permalink sp_Print

Questo è il primo anno che gareggio con la mia prima scelta e sono molto contento che si tratti di questa canzone. Erano almeno 10 anni che non mi appassionavo tanto a un* concorrente appena uscit* da un talent e la cosa curiosa è che è successo proprio quest'anno che non sono riuscito a guardare nemmeno un secondo di Amici. A testimoniare la forza e il successo trasversale del pezzo è il fatto che so di non essere l'unico in questo, sono veramente tante le persone che non seguono il programma e che oggi cantano a memoria Ci pensiamo domani di Angelina Mango (tipo ieri notte la signora del secondo piano sul balcone che ha così ben pensato di svegliarmi deadbanana)

Ricapitolando: la canzone si sente ovunque, estiva è estiva, nelle classifiche sta andando bene, il video è uscito tipo l'altro ieri ed è già a 2 milioni di visualizzazioni, direi che ha tutte le carte in regola per essere tra le 25 finaliste milly_png

 

raffaella
Utente

Utente
Forum Posts: 309
Member Since:
14 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
245
1 luglio, 2023 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

Io non ho velleità di alcun genere, volevo solo farvi ascoltare il pezzo che secondo me è bellissimo scritto da Leonardo e la voce stupenda  di Chiara ....spero che tutti lo ascolterete almeno una volta con gli occhi chiusi e fino alla fine 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
246
1 luglio, 2023 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Io ovviamente sono capitato nella semifinale più difficile, ho appena votato e sceglierne 10 è stato difficile proprio.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10345
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
247
1 luglio, 2023 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
248
1 luglio, 2023 - 11:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

O2 Bubl Sticker - O2 Bubl O2bubl Stickers

 

Robot Dancing GIF by O2 - Find & Share on GIPHY

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
249
1 luglio, 2023 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Speravo che TILT potesse essere la quota "si piazza bene anche se nella realtà non è in nessuna classifica" di questo Summer Song Contest ma con questa semifinale infernale la vedo durissima anche per un ripescaggio 

plsnot

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
250
1 luglio, 2023 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Speravo che TILT potesse essere la quota "si piazza bene anche se nella realtà non è in nessuna classifica" di questo Summer Song Contest ma con questa semifinale infernale la vedo durissima anche per un ripescaggio 

plsnot  

Io invece sono fiducioso che passi jamming

Dovessi fare un pronostico, le 6 che vedo blindate sono lei, Fragole, Ci pensiamo domani, Mare Caos, Pazza Musica e Italodisco. Una di loro però non passerà eleonora_png

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
251
1 luglio, 2023 - 17:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mani in alto - Elettra Lamborghini  

Mani in alto è  il singolo che Elettra  decide di lanciare per l'estate  2023, ma anche il singolo che lancia il suo nuovo disco. Singolo ben distante da Pistolero ma anche Caramello( anche se un tormentone che mi fa strappare i capelli che non ho non c'è🤣)...non  ha avuto il boom iniziale...anche se pian piano sta salendo.

Per quanto mi riguarda è  la seconda volta che porto Elettra (fanfare se non erro qualche anno fa) e non abbiamo beccato la finale...cosa che  credo anche a questo giro...ma le mi scelte sono state prese fin da subito. Tra l'altro  se non erro non becco la finale da due o forse anche tre anni...🥺🥺🥺

 In bocca a lupo a tutti 🤟💪💪  

giphy.gif

  


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
252
1 luglio, 2023 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

ab_channel=TheKolorsOfficial

The Kolors, freschi di firma con l’etichetta Warner Music Italy, tornano con un nuovo singolo dal titolo Italodisco. Una canzone che ha quel sapore retrò e vintage tanto di moda negli ultimi tempi. È infatti un omaggio al genere che negli anni ’80 ha portato il nostro Paese ad essere un punto di riferimento per la musica elettronica. Il brano è scritto da Stash e Davide Petrella ed è prodotto da Stash, Zef e Starchild.

Per l’occasione la band ha attinto a piene mani dai maestri di quegli anni, come Giorgio Moroder e i Righeira, che hanno segnato la Storia di quel tipo di musica. Per i The Kolors è l’inizio di un nuovo capitolo del loro percorso musicale, con un pezzo caratterizzato da cassa dritta e vibes nostalgiche che si mescolano ad immagini nitide e riferimenti precisi ad alcuni marchi di fabbrica della disco music italiana.

A proposito della genesi di Italodisco, Stash spiega: “È venuta fuori in poche ore mentre si cercava un suono nuovo, che risultasse l’upgrade del nostro percorso pop. Innovare nel pop è sempre una grande sfida. Mentre provavamo il moog in studio è partito un arpeggiatore che ci ha subito stimolato il ricordo di quel suono tutto italiano che è da sempre per noi il suono eterno dell’elettronica. La semplicità di quel synth in levare, unita alla scrittura del testo e delle melodie figli dei giorni nostri, hanno dato vita a Italodisco”.

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
253
3 luglio, 2023 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

MANTV71
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
254
3 luglio, 2023 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
255
4 luglio, 2023 - 5:21
sp_Permalink sp_Print

🌊 Mare Caos 🌊

Lo scorso febbraio, sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, Furore ha segnato la reunion di Paola & Chiara, e ora le sorelle Iezzi sono pronte a riprendersi il loro posto tra i tormentoni estivi a distanza di vari anni da Vamos a bailar, Divertiamoci (perché c'è feeling) passando per Festival.
Mare caos è il loro singolo, uscito lo scorso maggio e che anticipa il loro nuovo album, che grazie ad un ritmo coinvolgente promette di essere uno dei brani che ci accompagneranno nel corso dell'estate.

 

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3719
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
256
4 luglio, 2023 - 8:51
sp_Permalink sp_Print

#stream + #voto

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
257
4 luglio, 2023 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

Giro di tag per reminder a chi deve ancora votare laugh

Vi ricordo che c'è tempo per farlo fino a domani alle 12:00. Chi non vota verrà squalificato e relegato all'ultimo posto con 0 punti e non potrà votare per la Finale. 

@Pupi87 @Alabama Monroe @Francofranco @BlueBlau @Juventino95 @Surreality82 

Avatar
Surreality82
Utente

Utente
Forum Posts: 78
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
258
4 luglio, 2023 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente partecipo dentro la semifinale piu' tosta che c'è 🙁

Ma mai disperarsi perchè l'estate si balla e questa estate tutti insieme a ballare PARADISE !!!!!!!!! 🙂

 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
259
5 luglio, 2023 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

Ho tutti i voti! laugh

Il tempo di controllarli, ricalcolare, ultimare e caricare il video e per le 12:00 spero di darvi già i risultati. 

Nel frattempo aspetto qui in topic i vostri pronostici e le vostre speranze per la Prima Semifinale. A dopo! heart

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
260
5 luglio, 2023 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

A poche ore dalla scadenza faccio una mini review delle canzoni in gara in questa semifinale

Il primo passo sulla luna: Finalmente un pezzo estivo che mi convince della Pausini. Bello, intenso, fresco senza sembrare cringe. Perfetto

Bon Ton: Canzone dalle ottime potenzialità che non esplode mai, con un ritornello pensato bene poteva essere molto più hit, intelligente ma non si applica

Mani in alto: La solita canzone di Elettra, nel bene e nel male

Profumo: Questo format di rifare pezzi storici della musica italiana con il trash della Miss è vincente ed approvato. Mi fa sognare tantissimo

Festival: Purtroppo questo remix non aggiunge niente di che al brano originale però è bello già di partenza quindi lo si perdona

Robot: Gaia e Mecna combo super seducente, pezzo sottovalutatissimo

Ragu: Pezzo PAZZESCO. Autoironico, spregiudicato e canticchiabilissimo

Non litighiamo più: Le tue parole sono missilii, e ne arrivano tantissimiii. Rocco non si tradisce, pezzo interessante

Tuya: Non sono mai stato fan di Rosalia, ma qualche pezzo sporadico, come questo, non mi dispiace. 

Fragole: Una delle hit di questa estate, assolutamente

Ci pensiamo domani: Allegria, spensieratezza, voglia di vivere. Sperando sia l'inizio di una lunghissima carriera

Mare caos: Non sono più le P&C dei primi 2000 ma funzionano, moderne, estive al punto giusto, senza strizzare troppo l'occhio ai tormentoni facili

Pazza musica: Un po' l'ho rivalutata ma continuo a trovarla tremendina rip

Un milione di strade: Lei molto carina, il pezzo un po' un mix tra Emma e Federica Carta, ma non da bocciare

Agosto morsica: Io sono un po' stufo di loro sinceramente ban

Paradise: Loro due sempre una garanzia, una delle migliori hit internazionali dell'anno

Destinazione mare: Si vede che non è il mondo suo quello dei tormentoni estivi forzati però il ritornello ti entra in testa e non ne esce più

Tilt: Un altro di quei pezzi che non son ben riuscito ad accettare, purtroppo. Non mi arriva (cit.)

Italodisco: Altro pezzo meraviglioso, spero i Kolors si rilancino che se lo meritano. 

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo
306 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account