-
Capo Horn posted in the topic La Rappresentante di Lista – Amare in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Una delle sorprese di questo festival a livello personale, la trovo davvero piacevole e quasi commovente.

-
Capo Horn posted in the topic VIII HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 3 mesi fa
Ciao Kowalski, abbiamo deciso di mandarti a – 1 perché abbiamo visto che negli ultimi giorni, a prescindere da quello che hai scritto nei ultimi post, tendi ad essere un po’ aggressivo nel toni, unito al fatto che vai spesso Off Topic nelle discussioni. Vista questa tendenza abbiamo deciso in comune accordo di darti il – 1, sperando che tu possa…[Leggi tutto]
-
Capo Horn posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Samulone

Cover carina dai, stravolgerla sarebbe stato da denuncia.
-
Capo Horn posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Tra regia e fonici direi che questa serata non sta prendendo la piega giusta.

-
Capo Horn posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Day 3. Offerta serata cover e scommessa live a pag.15 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
1) Ermal Meta
2) Maneskin
3) Annalisa
4) Arisa
5) Lo Stato Sociale
22) Bugo
23) Extraliscio
24) Aiello
25) Random
26) Gio Evan
-
Capo Horn posted in the topic Lo Stato Sociale – Combat Pop in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Video ufficiale
-
Capo Horn posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Day 3. Offerta serata cover e scommessa live a pag.15 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
Compro Lo Stato Sociale
-
Capo Horn posted in the topic Fulminacci – Santa Marinella in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Bellina è bellina (Non delude mai) ma ho paura che possa faticare a spiccare rispetto in mezzo ad altre 25 proposte.
-
Capo Horn started the topic Lo Stato Sociale- Combat Pop in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Il gruppo più controverso del forum porta al festival di Sanremo una canzone scanzonata e divertente, chiaramente appartenente al loro mood. Basterà questo a fare breccia nei vostri gusti e a non odiarli rispetto al loro probabile piazzamento in classifica ?
-
Capo Horn posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Elodie assurda, truly our popstar.

-
Capo Horn posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Spike88 ha detto
si ma si puo’ tutte le volte che compare Fiorello scrivere sempre gli stessi commenti , si e’ capito che non vi piace , ma ricordarcelo ogni 20 minuti e’ un po’ pesante , tanto tocca fino a Sabato , fatevene una ragione di vita !THIS
Malikona, quanto ci eri mancata in quel palco.

-
Capo Horn posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Bravissimi e la canzone sembra abbastanza forte. Li voglio risentire incisi.
-
Capo Horn posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
amers ha detto
E il Milan sta pure perdendo con fly! Attendo @capo-horn in difesa.
A parte gli scherzi, loro ovviamente possono non piacere ma leggere certi commenti non è chissà quanto carino, si possono esprimere i propri gusti in altro modo senza tirare in ballo termini come patetici o ridicoli.
Anche perché se i termini rivolti…[Leggi tutto]
-
Capo Horn posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Forse un po’ troppo chill, ma sembra promettente.

-
Capo Horn posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
*Anna Pettinelli screaming in Bella Patata *
-
Capo Horn posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Shorty bravissimo ma continuo a pensare che sto pezzo sembra uscito da Sanremo 96.
-
Capo Horn posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
I palloncini in platea. Idea apprezzabile, bravi.Se non sembrasse così cheap e rafforzato, come se fosse un idea venuta nel pomeriggio, a mess.
-
Capo Horn posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Day 2. Mercante, scommesse live e classifica bonus prima serata in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
1) Ermal Metà
2) Bugo
3) Lo Stato Sociale
11) Fulminacci
12) Random
13) Willie Peyote
-
Capo Horn posted in the topic Måneskin – Zitti e Buoni in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Non l’avrei mai detto, però la canzone è una discreta bombetta. Forse a livello personale la cosa migliore che hanno fatto da XF in poi.

-
Capo Horn posted in the topic Coma_Cose – Fiamme negli occhi in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Bella, uno stravolgimento di sound per loro però la canzone funziona e ascoltandola crea una bella atmosfera, poi loro con quegli sguardi di intesa mentre la cantavano carinissimi.

- Carica di più



