-
KassaD1 posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
P3tit starà con le convulsioni
-
KassaD1 posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Stupenda Sara
alla faccia delle critiche! -
KassaD1 posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Oooooooh, un po’ di vita con Katia
-
KassaD1 posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ha divorato (Cr1st1cch1)
-
mariomatt posted in the topic YT Sanremo 2025 – Risultati Seconda Serata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
BRUNORI SAS : SI
SHABLO : NO
COMA_COSE : NO
FRANCESCO GABBANI : SI
GAIA : NO
IRAMA : SI
NOEMI : NO
OLLY : SI
SARAH TOSCANO : NO
TONY EFFE : SI -
KassaD1 posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
regina!
-
KassaD1 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 4 mesi fa
Ottima partenza per Giorgia!
Cristicchi dovrebbe crollare giorno dopo giorno tbh (e su AM sta accadendo proprio questo).
-
KassaD1 posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
looool lo stanno iniziando a distruggere.
Posso dire? A me è andato di traverso quando ieri sarà stato 10 secondi buoni ad aspettare la standing.
-
KassaD1 posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Amadeus ha detto di NO ad un altro Festival sotto una pandemia. Un grande uomo!
-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Cristiano la odia lol
-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
matteo.m ha detto
Cristicchi farà numero monster secondo me, figurati se le sciure boomer non lo votano in massa.
Io mi auguro che si addormentino o che si dimentichino di votarlo in finalissima.
-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Non è una canzone e lui canta malissimo. Io sono PIENO.
-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Lo stanno facesse come uno che ha la #1 nella Hot 100 da dieci settimane lol
-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Olly è ora di tirare fuori l’artiglieria pesante

-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa

-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
terribile, terribile!
-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
la faccia di Conti perennemente seria/imbronciata anche durante questi momenti: ride e torna a fare l’Isola di Pasqua.
-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
le zero risate che mi sono fatto con Frassica
-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
L’abito molto Carrà, lo strascico mi ha ricordato Katy che spoilera il testo di WW sjhdks
-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Buca così tanto con lo schermo che ho paura che mi si spacchi l’iPad
- Carica di più



