-
Sushi posted in the topic Elodie, Tiziano Ferro – Feeling in the forum Singoli 1 anno, 7 mesi fa
A me piace molto!
Come ha detto qualcuno ricorda tanto il Tiziano delle origini, che a me piaceva tantissimo, quindi pezzo super promosso. Vero, testo un po’ cringe a tratti, ma io sono sollevato sinceramente perché di sentirmi una ballatona super telefonata non avevo proprio voglia e in più temevo che fosse una cosa Urban (genere col quale ent…[Leggi tutto]
-
melrose. posted in the topic 3 canzoni in loop (Settembre 2024) in the forum Forum Musica 1 anno, 7 mesi fa
Addison Rae – Diet Pepsi
Brunori Sas – La ghigliottina
Magdalena Bay – Image -
NicksFactor posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Davidex ha detto
I nomi secondo il Messaggero (da aggiungere anche Blanco)Curioso come Anna ed Olly (in altri casi) vengano sempre inseriti in queste liste anche se smentiscono.
Nel caso vorrebbe dire che il prossimo anno non dobbiamo fidarci di nessuno
Non capisco c…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
Domanda: perché non hanno mantenuto la sigla delle edizioni precedenti?
-
Targaryen posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : Risultati 11^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 7 mesi fa
Wasabi ha detto
@targaryen ti ricordo di indicare lo “Scappo” o “Raddoppio” per quanto riguarda il Twist di Novembre
. Ne approfitto per specificare che, in caso di mancata scelta, sarete automaticamente inseriti nello “Scappo” in modo da preservare i punti ottenuti in precedenza! Sorry mi sono rimenticato

Raddoppio
-
Sushi posted in the topic Elezioni USA 2024 in the forum La Piazza 1 anno, 7 mesi fa
matteo.m ha detto
Infine ribadisco che se Biden si fosse messo da parte al momento opportuno
Ma difatti il vero e grosso problema è questo qui. Che ci pensino, se ci riescono
-
Sushi posted in the topic This is Me in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
Siamo quasi nel 2025 e i fan del programma non hanno ancora capito che si scrive Anbeta e non Ambeta…
Trovo anche io scorretto non invitare nessuno delle prime edizioni, non solo per un discorso di esperienze professionali che tanti stanno facendo da ormai circa vent’anni in ambito teatrale ma anche perché come diceva qualcuno di voi sa…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Elezioni USA 2024 in the forum La Piazza 1 anno, 7 mesi fa
Here we are. Purtroppo c’era da aspettarselo. L’unica speranza è che non faccia per intero i quattro anni.
Ma la colpa è principalmente dei Democratici secondo me, Biden avrebbe dovuto farsi da parte fin da subito e fin da subito avrebbero dovuto puntare in maniera decisa su un/a candidato/a forte. Harris a me piace, per la concezione europ…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Carmelo ha detto
Comunque mi sembra si possa osservare una concordanza tra le principali liste disponibili che appare piuttosto insolita, almeno quando manca circa un mese al gong finale.Fra i primi 24 nomi del listone di Donvito ed i 20 inseriti nei primi cinque livelli di Luisetto, quelli coincidenti sono addirittura 18. E se si aggiungono…
-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
Budget basso ma sempre bel format
e cast interessante -
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
Peccato, stasera mi era piaciuta. Avrei preferito uscisse Orion o Elisa
-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
Sto male Melandri che fa

-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
zio cle ha detto
https://x.com/wawissima/status/1853922442747466067sarebbe davvero una bella coincidenza devo ammettere (o una roba fatta palesemente per deviare il pubblico)
Pensa io come sto male: la canzone in francese era “Dominique” come Dominique La Rosa delle Lollipop

Ma Marina sarebbe la Talpa perfetta ma la preferirei vin…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
Vediamo cos’è successo = vediamo il cu*o di Orion
-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Beh gli autori devono sviare pure il pubblico altrimenti non si arriva all’ultima puntata.
Ah beh si in questo senso si
Che pesantezza Gilles

-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Bisogna vedere se è vero perchè potrebbe aver letto l’importo della moneta quando l’ha recuperata dopo la caduta e quindi ha inventato questa scusa e l’ha detta in confessionale e non agli altri.
Si ma in tutti i casi non serve, o sì? Che ruolo ha il pubblico?
-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
La amo

-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
Ecco spiegata la mossa di Lucilla. Certo che dirlo in confessionale serve a poco

-
amers posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : Risultati 11^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 7 mesi fa
Mi spiace non essere riuscita a scommettere 😭😭
Genoa – Como : 1
Lecce – Empoli : 2
Venezia – Parma : 1
Cagliari – Milan : 2
Juventus – Torino : 1
Atalanta – Udinese : 1
Fiorentina – Verona : 1
Roma – Bologna : X
Monza – Lazio : 2
Inter – Napoli : 1
-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
“Modela”

- Carica di più



