-
Foski posted in the topic Summer Song Contest 2024 | Iscrizioni ancora aperte| Domenica (ore 16) sorteggio Semifinali in diretta Instagram in the forum Contest 1 anno, 12 mesi fa

Sevdaliza – Alibi ft. Pabllo Vittar & Yseult
-
Gennz posted in the topic NUOVI UTENTI: Presentati qui in the forum Reality House 1 anno, 12 mesi fa
Peccato che questo topic non venga più utilizzato, lo riporto un po’ su magari qualche nuovo utente iscritto puó presentarsi visto che è un’ottima iniziativa per entrare nella community.
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2024 | Superati i 60 iscritti | Iscrizioni ancora aperte! in the forum Contest 1 anno, 12 mesi fa
tore ha detto
So easy, Euforia o La crisi di Saint Tropez
Che poi sono canzoni del 2023 addirittura

-
NicksFactor posted in the topic Regolamento Sanremo Giovani in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 12 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ok però se su 4 posti già uno è da dare a uno dei due provenienti da Area Sanremo (quindi loro fanno gara a parte) poi per gli altri 3 bastano 1-2 ex talent e la frittata è fatta.
Comunque ribadisco che per me le cose più insensate sono 3:
– limite di età basso;
– obbligo di scelta di un concorrente di Area Sanre…
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2024 | Superati i 60 iscritti | Iscrizioni ancora aperte! in the forum Contest 1 anno, 12 mesi fa
calacolo ha detto
Qualcuno che mi consigli qualche canzone interessante che ancora manca? Vorrei partecipare ma sono confuso
Capo Plaza – Fino all’Alba con Takagi e Ketra
-
NicksFactor posted in the topic Novità Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 2 anni fa
Se è una scusa per portare una Sissi nei big ben venga però
-
Gennz posted in the topic Europei di Calcio – Germania 2024 in the forum Sport 2 anni fa
Con il pareggio della Francia e la vittoria dell’Austria il tabellone per noi diventa ancora più semplice, visto che nella parte alta attualmente abbiamo Francia – Germania- Portogallo e Spagna.
Delle più temibili è rimasta solo l’Inghilterra che se non vince potrebbe slittare al secondo posto.
Diciamo che nonostante non siamo in gran forma…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Europei di Calcio – Germania 2024 in the forum Sport 2 anni fa
Shadow ha detto
passati per il rotto della cuffia
match con errori gravissimi da parte nostra, nonostante il pareggio e il passaggio agli ottavi non mi sento di esultare in realtà
Si in effetti ci sono state un po’ di variabili impazzite che hanno determinato il corso della partita.
Non mi fa impazzire Spalletti come sta gestendo al squa…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
tore ha detto
Eh ci credo. Sopravvalutata, come la stragrande delle canzoni cantate da TF.
“cantate”
vincy ha detto
e alcuni adulti quando ho nominato il pezzo di Anna manco sapevano chi fosse e quale fosse
Ma proprio Anna in generale. È il discorso che facevo io un paio di settimane fa. Peraltro valeva anche per Baby K una decina…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Collaborazioni 2024 di Annalisa: la tua classifica in the forum Forum Musica 2 anni fa
Storie brevi mi piace moltissimo.
Beatrice è carina.
Istinto animale niente di che.
Le altre due non le ho mai sentite.
-
Sushi posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 2 anni fa
Video molto carino, l’Insubria serve sempre

-
Gennz started the topic House of the dragon 2 in the forum Serie TV 2 anni fa
Qualcuno di voi sta seguendo?
Il primo episodio abbastanza pazzeschino, soprattutto il finale.
Vi lascio con il trailer:
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2024 – Iscrizioni aperte! in the forum Contest 2 anni fa
Mario. ha detto
Partecipo con Scengo da coppe e quartiere di Giusy Attanasio.Adoro

-
Sushi posted in the topic ANNA – 30 C° in the forum Singoli 2 anni fa
Allora premetto che fa un genere che non mi interessa e che non seguo e l’unica sua canzone che mi piace è Gasolina (ok un po’ anche Bando
ma giustamente me ne vergogno), speravo che questa fosse come Gasolina.Un po’ s’avvicina effettivamente, ma secondo me è inferiore sotto tutti i punti di vista (tranne il testo, ma ci voleva poco). Cre…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Summer Song Contest 2024 – Iscrizioni aperte! in the forum Contest 2 anni fa
ge_aldrig_upp ha detto
Ma nessuno che porta Vabbé ciao di Alfa?
Io la trovo oltremodo cringe però sicuramente funziona ed il suo lo fa

-
Gennz posted in the topic BLANCO – DESNUDA in the forum Singoli 2 anni fa
Nikko23 ha detto
Sembra una qualunque canzone spagnola del più anonimo cantante spagnolo
Ho pensato la stessa cosa
Soprattutto la sua voce risulta completamente anonima in questa veste, non sembra manco lui.Tuttavia credo che nel tempo continuerà a crescere con gli ascolti.
-
-
Sushi posted in the topic Europei di Calcio – Germania 2024 in the forum Sport 2 anni fa
Shadow ha detto
Sushi questo commento è invecchiato benissimo


Ci rivediamo quando la finale sarà decisa dagli autogol invece che dai rigori

-
NicksFactor posted in the topic X Factor 2024, la finale in Piazza del Plebiscito a Napoli in the forum X Factor 18 2 anni fa
EdAlly ha detto
Secondo me semplicemente volevano far tornare la finale ai fasti dei tempi del Forum. Il problema è che il forum non lo riempiono più e non possono farci entrare la gente gratuitamente.Ma assistere ad XFactor è sempre stato gratuito, semplicemente era difficile ottenere i biglietti, si vincevano tramite concorsi o con…[Leggi tutto]
- Carica di più



