-
Gennz posted in the topic Your Team Roland Garros 2024 – Regolamento ed iscrizioni in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 1 mese fa
@vesuvius21 io la posto però prendi in considerazione solo quelli che non sono iniziati
Arnaldi – FilsKhachanov – Nagal
Navone – Carreno Busta
Rublev – Daniel
Shevchenko – Karatsev
Zeppieri – Mannarino
Lajovic – Saffiulin
De Minaur – Michelsen
Andreescu – Sorribes Tormo
Azarenka – Podoroska
Blinkova – Cirstea…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
EdAlly ha detto
Sushi ha detto
EdAlly ha detto
Poi non è una garaNo, neh?
Sinceramente credo si sia perso un po’ il focus.
“Doveva” = “dal mio punto di vista le cose sarebbero dovute andare così”.
Non mi sembra di aver detto un’enormità, se però viene vista così l’espressione di una preferenza credo di aver poco di…
-
Sushi posted in the topic Tony Effe e Gaia – Sesso e Samba in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
kikketta ha detto
Sushi ha detto
Io lui lo trovo particolarmente insipido, anche tra quelli del suo genere.diciamo che è uno che punta più sul personaggio che su altro

Si avevo intuito… però, nel video ad esempio, diciamo che finché lo inquadrano da solo o da visuali particolari ci può anche stare, ma in quei frame dov’erano assie…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Tony Effe e Gaia – Sesso e Samba in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Io lui lo trovo particolarmente insipido, anche tra quelli del suo genere.
Pezzo bellino ma non mi sembra una smash hit, belle le parti di lei. Immagine di Gaia pazzesca, non sembra manco lei

-
Gennz posted in the topic Tony Effe e Gaia – Sesso e Samba in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Nexit1 ha detto
io in fissa totale ragazziTotale anche io, all’inizio non mi aveva convinto ma da oggi ce l’ho completamente in loop.
Poi c’è da dire che la voce di Tony è molto sexy, credo che abbia fatto di nuovo centro con questo singolo estivo
-
NicksFactor posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 1 mese fa
Princess Carolyn ha detto
Effettivamente il fatto che Madame abbia scritto il pezzo di Nali con Tedua ma non lo abbia cantato è un po’ sospetto, può essere che ci hai preso e stanno salvando l’accoppiata vincente direttamente per l’Ariston
Beh Madame ha scritto anche La Noia ma non l’ha cantata insieme con Angelina

Magari Tedua s…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
mattodie ha detto
o poi magari non farà nessuno stadio ed è qualche cosa di pubblicità per il singolo.
Lol no come hahahah ci stiamo galvanizzando tutto il giorno

-
Sushi posted in the topic Paola & Chiara – Festa totale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Video a metà fra Furore e Lovenight di Paola
Volevo anche dire che sono contento che Chiaretta ha più spazio nelle parti soliste e nei suoi famosi acuti rispetto agli altri pezzi degli ultimi anni, è un buon segnale, significa che sta meglio

-
Sushi posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
EdAlly ha detto
Sto GODENDO come un riccio.
lei DOVEVA essere la terza donna a fare gli stadiEdAlly ha detto
Poi non è una gara
No, neh?

-
Sushi posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
EdAlly ha detto
Certo deve quanto meno andare a podioMa no non è mica obbligatorio. Guarda Rose Villain (e altri mille esempi del passato), è arrivata tipo 20esima in gara ma è nella Top 5 come successo commerciale. Quel che conta è la forza del brano e deve essere qualcosa di molto più incisivo di Due, indipendentemente dal posto in classi…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Your Team Roland Garros 2024 – Regolamento ed iscrizioni in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 1 mese fa
-
Il profilo di Gennz è stato aggiornato 2 anni, 1 mese fa
-
Gennz ha cambiato la foto del profilo 2 anni, 1 mese fa
-
Sushi posted in the topic Paola & Chiara – Festa totale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
È pienamente nel loro stile. Sarebbe potuto essere diverso, ma ci sta che siano rimaste molto fedeli a se stesse. A me piace, quando sento i loro pezzi sento sempre una qualità Pop di fondo che mi piace e mi rassicura


-
Sushi posted in the topic Eiffel 65 & Loredana Bertè – BESTIALE in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Davidex ha detto
Autotune eccessivo per le voci maschili.C’è da dire che è il loro marchio di fabbrica fin dagli anni Novanta…
A me il pezzo piace! Non è un capolavoro ma ci sta

-
Sushi posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Wow! Mi aspetto grandi cose dal suo “““comeback””” a questo punto

-
Sushi posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
Io Tedua invece è uno dei pochissimi rapper/trapper che salvo
(salvicchio)E sono anche contento dell’impronta più Pop del lavoro, che comunque non mi fa impazzire.
Carina la canzone con Annalisa. Quella con Angelina mi sembra meno omogenea, ma le sue parti sono davvero belle.
Nulla che riascolterei troppo volentieri comunque, magari dop…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Paola & Chiara – Festa totale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Un po’ impalpabile, speravo in qualcosa di diverso 🥺
-
Juventino95 posted in the topic Ana Mena feat. Dargen D’Amico – CINEMA SPENTO in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Sono forse l’unico a cui piace?

Penso che cresca molto con gli ascolti, datele una possibilità

-
Targaryen posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 1 mese fa
Ricordo che l’ultima giornata di Serie A inizia oggi tra circa un ora, taggo chi deve ancora postare la schedina
@kairos03 @pesca81it @edorf @sadida83 @mariomatt @plasma @axoboom2 @vesuvius21 @rio91 @gabriele11 @iry8 @mirnace
- Carica di più



