-
Salvatore posted in the topic Rumors sul cast del GF Vip 3 in the forum Grande Fratello VIP 3 7 anni, 10 mesi fa
Da UeD sono sicuro che mettono Sara Affi Fella
-
Salvatore posted in the topic Rumors sul cast del GF Vip 3 in the forum Grande Fratello VIP 3 7 anni, 10 mesi fa
Teolino ha detto
Olimpico85 ha detto
Ah e sapete anche che la Trevisan sarà massacrata nei salottini della D’Urso visto quanto è successo nell’ultimo anno tra loro due dopo il caso molestie ecc ecc.E mettici pure Eva e Mercedes Henger che sono opinioniste della D’Urso…
Che poi a pensarci bene Mercedesz, in un’intervista di poco…
-
Salvatore posted in the topic Rumors sul cast del GF Vip 3 in the forum Grande Fratello VIP 3 7 anni, 10 mesi fa
A me questi primi nomi piacciono, specialmente Giulia Salemi e Barbara De Rossi.
VI PREGO BASTA CON MONTE

-
Salvatore posted in the topic Remembered or Forgotten: TRE nuovi brani out! in the forum Forum Musica 7 anni, 10 mesi fa
R
F
R
Già ricordo Sempre Sarai

Il ritornello cantato da Fiorella mi piaceva un sacco

-
Salvatore posted in the topic Temptation Island Vip Rumors Cast in the forum Temptation Island 5 7 anni, 10 mesi fa
pazzoreality ha detto
:/ mai sentito in vita mia.Quindi Belli è fuori?
Idem…
Sono sicuro che ce lo ritroviamo al GFVIP

-
Salvatore posted in the topic Le migliori copertine dei talent in the forum Forum Musica 7 anni, 10 mesi fa
La copertina di Made In London per me è stupenda

Per gli album molto belle anche quella di RossoNoemi, Schiena, Nessun Posto È Casa Mia, 2640, Zero Gravity e Non So Ballare
Per i singoli assolutamente quelle dell’era di20/di20are e quella di Drink di queen Roshelle
-
Salvatore posted in the topic Pechino Express 7 parte il 20 settembre contro XF in the forum Pechino Express 7 7 anni, 10 mesi fa
OttoMusic ha detto
io non vi capiscoil lunedi c’è il gf e no
il martedi e il mercoledi tra CL chi l ha visto e varie cose sulla rai stessa non vanno bene
il giovedi c’è x factor che pero è un talent sky tra l altro..giorno perfetto
quando lo volevate..la domenica?
Il problema è che hanno lo stesso identico target. E il pubbl…[Leggi tutto]
-
Salvatore posted in the topic Qual è l’ultimo film che hai visto? in the forum Cinema 7 anni, 10 mesi fa
The Greatest Showman
Mi è piaciuto un sacco, inoltre la colonna sonora è davvero bellissima, in particolare This Is Me e Never Enough che sono secondo me delle perle.

-
Salvatore posted in the topic Pechino Express 7 parte il 20 settembre contro XF in the forum Pechino Express 7 7 anni, 10 mesi fa
Per me è una scelta suicida quella di Pechino

Hanno più o meno lo stesso pubblico, io per esempio da spettatore di entrambi i programmi preferisco X Factor. Boh, veramente, non riesco a capire questa decisione.
-
Salvatore started the topic Pechino Express 7 parte il 20 settembre contro XF in the forum Pechino Express 7 7 anni, 10 mesi fa
La nuova edizione di Pechino Express sta per cominciare e le prime indescrizioni danno per certa la partenza del programma il 20 Settembre. Il programma di Rai Due andrebbe quindi a scontrarsi con X…[Leggi tutto]
-
Salvatore posted in the topic Le 20 canzoni italiane più belle del millennio [Rolling Stone Italia] in the forum Forum Musica 7 anni, 10 mesi fa
Un accozzaglia di nomi presi dalla scena indie/rock e messi in questa classifica totalmente a caso.
Che noia

-
Salvatore posted in the topic Giusy Ferreri in the forum Fan Club 7 anni, 10 mesi fa
Appena tornato dal suo concerto,che dire, mi sono divertito un sacco e lei ha cantato molto bene a mio parere. Durante il concerto ha cantato (non è la scaletta) :
– Partiti Adesso
– Rossi Papaveri
– Volevo Te
– La Scala
– Piccoli Dettagli
– Noi Brave Ragazze
– Novembre
– La Scala
– Il Mare Immenso
– Stai Fermo…[Leggi tutto]
-
Salvatore posted in the topic Pokémon: che ne pensate delle Megaevoluzioni? in the forum La Piazza 7 anni, 10 mesi fa
Casadelvino ha detto
Io l’ho sempre trovata un’idea molto interessante che però è stata gestita malissimo. Non ha avuto nessun senso secondo me introdurre delle mega solo per alcuni pokemon, per di più per la maggior parte già tra i più forti normalmente. Questa introduzione secondo me è andata a peggiorare la situazione di molti pokemon non ec… -
Salvatore posted in the topic Fimi wk #31: 9^ wk alla #1 per Irama, Annalisa torna in top30; Amore e Capoeira si riprende la #1, Baby K #2 in the forum Classifiche 7 anni, 10 mesi fa
masform78 ha detto
Nemmeno 7 mila copie ha venduto . E loro si gasano ahaha bah
Ah,finalmente uno dei tuoi commenti acidi, non ne leggevo uno da un bel po’, mi stavo preoccupando.

-
Salvatore posted in the topic Tina fuori da Uomini e donne? in the forum Uomini e donne 7 anni, 10 mesi fa
Io un abbandono di Tina lo accetto solo se va al GFVIP

-
Salvatore posted in the topic Scegli il tuo flop preferito: Ora o Mai Più (il penultimo posto arriva) Vs Il Solo al Mondo (ad ascoltara) Vs Un Disastro Senza Nome in the forum Forum Musica 7 anni, 10 mesi fa
Io quella di Dolcenera la trovo tremenda (e di solito mi piacciono molto le sue canzoni)
Quella di Bianca non la ricordo neanche

Ho votato quella di Irene perchè è quella che si avvicina di più ai miei gusti
-
Salvatore posted in the topic Spoiler e Speculazioni XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 10 mesi fa
Rowan ha detto
Ah ok quindi è ancora presto per capire chi è ai live. Al momento possiamo solo sperare in qualcuno (degli eliminati) che faccia qualche tour o serata in quei giorni e che riveli in anticipo le date.
Vabbè alcuni mi sembrano palesi. Martina si capisce dal suo post di ig, piu evidente di così…
. Bertelli e Gassmann hanno…[Leggi tutto] -
Salvatore posted in the topic Secondo voi Rita Bellanza può avere altre possibilità? in the forum Forum Musica 7 anni, 10 mesi fa
Come ho già detto in un altro topic per me lei è un profilo perfetto per Amici. Ormai ad XF era più conosciuta per le polemiche che scatenava piuttosto che per il canto, quindi direi che Amici è il posto perfetto per lei

-
Salvatore posted in the topic J-Ax abbandona Newtopia in the forum Forum Musica 7 anni, 10 mesi fa
Waves of Music ha detto
E Levante

Ma questo secondo voi conferma che han litigato pure tra loro due?
Levante non credo, la invitò anche quando fece il concerto a San Siro, inoltre a volte si scambiano anche dei like su instagram (piu Levante a Fedez che Fedez a lei, ma questo ormai è risaputo, gli unici a cui Fedez mette like sono se ste…[Leggi tutto]
-
Salvatore posted in the topic J-Ax abbandona Newtopia in the forum Forum Musica 7 anni, 10 mesi fa
Non vedo l’ora per il pezzo di J-Ax ft. Francesca Michielin, Lorenzo Fragola e Rovazzi

- Carica di più



