-
Salvatore posted in the topic Wind Summer Festival in the forum Forum Televisione 7 anni, 11 mesi fa
Comunque Francesqueena super brava, è migliorata davvero un sacco.

-
Salvatore posted in the topic Wind Summer Festival in the forum Forum Televisione 7 anni, 11 mesi fa
ECCO LA QUEEN DI RH

-
Salvatore posted in the topic Wind Summer Festival in the forum Forum Televisione 7 anni, 11 mesi fa
Comunque a me la canzone di Anna Tatangelo piace parecchio
-
Salvatore posted in the topic Wind Summer Festival in the forum Forum Televisione 7 anni, 11 mesi fa
masform78 ha detto
Elodie e Michele miglior esibizione finì ad ora sembravano due fidanzatini per quanto feeling c’eraGiusy non approva questo post.
Sorry ma Gaetana continua a regnare

-
Salvatore posted in the topic Wind Summer Festival in the forum Forum Televisione 7 anni, 11 mesi fa
CHE QUEEN GIUSY

-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Rowan ha detto
Io non li ho ascoltati ma se penso che tra i vari Cranio, Eva…l’unico che ce l’ha fatta è Loomy
Rea? Lei meritava gli homevisit
-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
ge_aldrig_upp ha detto
Tra l’altro un’altra notizia è il flop di tutti i rapper/trapper che conoscevamo
Infatti Boro Boro ha messo una storia tipo 15 minuti fa in cui dice tipo “non me ne fotto niente”…era riferito ad XF?
-
Salvatore posted in the topic Rumors sul cast del GF Vip 3 in the forum IN ARRIVO 7 anni, 11 mesi fa
Amo, dateci pupetta nella casa

-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Andrea Faustini scartato?

Comunque dai commenti che fecero i giudici alle audizioni mi aspetto il trio composto da Pjero-Emanuele-Leo
-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Aspettiamo te @giovy95


-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
I bootcamp sono già iniziati, si sa qualcosa delle ultime assegnazioni?
-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
KassaD1 ha detto
Rido, conosco di persona una delle under donna e manco sapevo che sapesse cantare
Qualcuna delle 5 passate? O tra le eliminate dei bootcamp?
-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Rowan ha detto
È sempre la categoria che tifo, ma devo ammettere che sto un po’ gufando le Under Donna, almeno fino a che non le sento in televisione: al momento rosico un sacco per il fatto che Sherol e Luna siano candidate alla vittoria mentre le varie Roshelle, Ploy, Camille e Gaia hanno dovuto salutare, chi prima chi dopo, immeritatamente il… -
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Bluex ha detto
ma sono l’unico a cui Naomi non dice nulla?comunque Martina Attili è candidata a diventare una delle mie Under preferite di sempre.
Delle 3 under mi sembra la piu debole invece
la trovo un po’ acerba -
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Mirton ha detto
Ma siamo sicuri che Faustini abbia già un così grande pubblico in partenza?No ma abbiamo già capito che sarà una specie di Licitra in versione soul, inoltre mettici che è maschio, parte sicuramente avvantaggiato
-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Alessio_96 ha detto
Certo 😉 Lei è NaomiChe brava

In effetti c’è una vaga somiglianza con Elhaida Dani (come vocalità)
-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Mirton ha detto
Beh dai obiettivamente era ora che non avesse la categoria contenente sulla carta il vincitore
Infatti mi sa che avranno capito anche loro che non vincerà mai più

Secondo me hanno deciso di dare la categoria bomba (under donne) a Manuel, dopo il lavorone fatto lo scorso anno coi Maneskin
-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Alessio_96 ha detto
Ho ascoltato Naomi tramite qualche video su Youtube e indubbiamente è molto brava.
Più che con Jennifer il vero paragone sarebbe da fare con Sherol, perchè entrambe hanno una vocalità molto tradizionale, grande estensione e scelgono pezzi gigioni (vedi Listen e Ain’t no other man). Però essendo in due squadre diverse non suss… -
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Insomma Fedez super contento di avere gli over
Mi sa che sarà più svogliato dello scorso anno

-
Salvatore posted in the topic Summer Song Contest 2018 | RISULTATI 3^ Semifinale a pag. 24 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
BertoBarto ha detto
The Middle me la aspettavo zero con tutta la carne al fuoco che c’era
Ma anche Emma mi ha sorpreso, mettevo Francesca e i Maneskin prima di lei in quanto a probabilità di passare. Francesca comunque si rifarà nella prossima semifinale con Fotografia sicuramente.Dolcenera era la mia preferita della semifinale

- Carica di più



