-
EvilxElf posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 8 anni fa
BertoBarto ha detto
Io so che si è presentata Valeria Romitelli (sì, ancora lei) e ha preso 4 sì
Chissà chi ti ha dato questo spoiler, @francescobartoloni

Ieri ho avuto la bellissima opportunità di essere tra le poche centinaia a partecipare al red carpet con i 4 giudici. Quindi se a settembre vedete uno in prima fila con le ascelle p…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Finale dalle 21:30 in the forum Giochi 8 anni fa
Recupero adesso tutto, buona fortuna a tutti per questa finale!
sarà interessante tentare di rubare il posto in finalissima all’imbattibile Alby

-
EvilxElf posted in the topic Summer Song Contest 2018 | stanotte la bolgia in the forum Giochi 8 anni fa
Drink – Roshelle
-
melrose. posted in the topic Summer Song Contest 2018 | stanotte la bolgia in the forum Giochi 8 anni fa
Pharrell Williams, Camila Cabello – Sangria Wine
-
melrose. posted in the topic Summer Song Contest 2018 | stanotte la bolgia in the forum Giochi 8 anni fa
Calvin Harris ft. Dua Lipa – One Kiss
-
EvilxElf posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 8 anni fa
Vi posso anticipare che una ragazza ha urlato “Salvini mer**” mentre i giudici stavano valutando l’esibizione di un ragazzo cubano che cantato Cara Italia in spagnolo
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 8 anni fa
Grazie mille, davvero. Per me raggiungere la finale è un gran traguardo

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 8 anni fa
In bocca al lupo, asp
comunque vada è stato un piacere sfidarmi con il B2 King 
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 8 anni fa
Asp ha detto
Io non sono uno che ama molto viaggiare, anzi penso di essere la persona più sedentaria del mondo
, per questo motivo, a differenza di tutti i comuni mortali, non ho una meta dei miei sogni.Ho sempre preferito la calma della città d’Agosto, senza traffico, senza correre freneticamente da una parte all’altra come un pazzo. Incred…
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 8 anni fa
Ho un ricordo indelebile. Io in 4^ elementare e la maestra di inglese che ci insegna i nomi degli animali più comuni. Io che torno a casa, felice di aver imparato qualcosa di nuovo ma con la voglia di sapere di più, e che chiedo aiuto a mio padre per fare una ricerca sui nomi di tutti gli animale in inglese. Io che il giorno seguente corro dalla m…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 8 anni fa
Come già detto, io domani non ci sono per nessun motivo. Mi sarebbe comodo stasera.
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 8 anni fa
Siccome mai come prima l’esito mi sembra abbastanza scontato, volevo chiedere se si potrebbe fare il PFYL direttamente stasera (il prima possibile). Domani non sono presente tutto il giorno, mercoledì devo assolutamente studiare per un esame e giovedì ho l’esame stesso

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 8 anni fa
In bocca al lupo per il PFYL, @asp

-
EvilxElf posted in the topic Il nuovo singolo di Madh non sarà con Eleni Foureira in the forum Forum Musica 8 anni fa
Giulio ha detto
Nei commenti ha scritto che è una ragazza italo-argentinaJoan Thiele!
-
EvilxElf posted in the topic Il nuovo singolo di Madh non sarà con Eleni Foureira in the forum Forum Musica 8 anni fa
E se fosse Grace Cambria (squadra Fuoco) di Amici 17?
-
EvilxElf posted in the topic Il nuovo singolo di Madh con Eleni Foureira? in the forum Forum Musica 8 anni fa
Madh ha modificato la parola fuego con fuoco

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Ultima Main Challenge in the forum Giochi 8 anni fa
Titolo: Pet Peeves: ciò che mi infastidisce di più
Sezione: La Piazza
Link: https://realityhouse.it/forum/la-piazza/pet-peeves-cio-che-mi-infastidisce-di-piu/#p581313 -
EvilxElf started the topic Pet Peeves: ciò che mi infastidisce di più in the forum La Piazza 8 anni fa

Con Pet Peeve si intende qualcosa che gli altri fanno che ti infastidisce, ti provoca noia, ti manda sui nervi, che odi. È qualcosa che ti irrita così tanto che non fai altro che notarla quando accade come se fosse un’ossessione.
La bellezza di essere diversi sta nel fatto che ognuno di noi percepisce e filtra ciò che ci circonda in man…[Leggi tutto]
-
melrose. posted in the topic Jess Glynne – I’ll Be There in the forum Singoli 8 anni fa
#1 in UK (dopo le otto settimane consecutive di One Kiss)

- Carica di più



