Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Best UseRH Race | The Winner is...
sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2261
17 giugno, 2018 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Mancano 8 minuti ma ho sonno, quindi

STOP ALLA PROVA

Pubblico sapete cosa fare, qual è il vostro giudizio? Dichiaro attivo il Giorno del Pubblico. 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2262
18 giugno, 2018 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo per il PFYL, @Asp hug

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2263
18 giugno, 2018 - 10:05
sp_Permalink sp_Print

Eh questa è una prova dove ci si può basare su criteri abbastanza oggettivi, quindi dico solo meno male che ero immune. Mi è proprio venuta meno la fantasia rip

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2264
18 giugno, 2018 - 10:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prima di tutto voglio dire che ho trovato "giusto" non commentare nei topic. Essendo uno dei pochi che ha seguito non mi sembrava il caso scrivere sapendo che aiutanoo nella prova.

Comunque amici di amici che hanno commentato a parte, veniamo al dunque.

A me è piaciuto molto Pupi. Hai saputo creare un topic prima di tutto utile per chi si sta affacciando al mondo universitario e in secondo luogo "nostalgico" per chi l'università l'ha già fatta e l'ha voluta ricordare. 
Quindi è stato un topic trasversale che ha coinvolto diversi utenti. Sei stato anche bravo a "tirare su" il topic dopo il post di Rama, conservando la descrizione della tua esperienza proprio per questa evenienza (credo).

Al secondo post metto Alby che ha anche lui scelto un tema caro per gli utenti di Reality House, ossia le amicizie virtuali.
Forse è stato aperto troppe volte e per questo non hai ricevuto molte risposte. Non mi è piaciuto quando hai dovuto tirare su il topic mettendo il video di quei due visto che la discussione poteva virare su loro e cambiare totalmente.

Asp sei partito usando un esempio già "preconfezionato" da Pop Topoi e poi hai aggiunto "anche Annalisa con la parola mare" senza aver fatto alcun esempio (quindi un po' fatica a costo zero).
Quello che ho notato è che  hai aperto un topic rischioso, ma non mi sei sembrato molto ferrato sull'argomento. Potevi prepararti una seconda ossessione e scriverla, con esempi, in un secondo momento per tirare su il topic e sperare che lo leggesse qualcun altro.
L'argomento era così limitato che poi nessuno ha risposto al tuo tentativo di riaprire la discussione e portarla un altro tema "non se ne accorgono o sono pigri?"

Di Mariomatt ho apprezzato l'originalità e il rischio visto che hai scelto un tema in cui non tutti potevano dire qualcosa, ma solo i fan accaniti di questo o quello. Oddio ho detto rischio, ma è anche un errore visto che il senso della prova era quello di riuscire a coinvolgere diversi utenti.
Ti sei giocato subito il post di Giusy a 3 minuti dall'apertura del topic, io avrei aspettato almeno un paio di risposte.
L'interazione è stata praticamente assente e non hai mai più scritto nel topic.

Poi c'è Evil che secondo me ha sbagliato già dal titolo. Fermo restando che hai aperto un unpopular opinion 2.0, anche nell'OP sei stato prolisso, ma hai spiegato bene il senso del topic (potevi farlo in poche righe).
Anche a te la pecca di non aver stimolato la conversazione. Ma è una pecca dovuta all'argomento sbagliato, secondo me. Si sapeva che sarebbe diventato una lista di ogni utente e basta, mentre un buon topic è quello che riesce a generare discussioni a catena.

In definitiva solo Pupi e Alby secondo me hanno centrato il senso della prova se mi devo basare sulle richieste di Sasi.

Ho notato che solo Alby e Mariomatt hanno scritto in tutti i topic dei loro "colleghi", mentre nessuno dei 3 ha scritto nei loro.
E non ho capito il perché nè dell'una nè dell'altra cosa. Ma è giusto una curiosità mia, non c'entra niente con la prova.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2265
18 giugno, 2018 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Ho notato che solo Alby e Mariomatt hanno scritto in tutti i topic dei loro "colleghi", mentre nessuno dei 3 ha scritto nei loro.
E non ho capito il perché nè dell'una nè dell'altra cosa. Ma è giusto una curiosità mia, non c'entra niente con la prova.  

Mah, non c'è un vero motivo in realtà, un po' perché è venuto spontaneo commentare e un po' perché boh, sembrava una cosa carina tra avversari lol 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2266
18 giugno, 2018 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Ah ecco meno male che hai chiesto Pazzo perchè volevo dirlo! Devo essere sincero, inizialmente mi ero dimenticato che fosse per la prova e mi è venuto spontaneo commentare il topic di Pupi, quindi quando me ne sono accorto ho pensato di fare la stessa cosa con gli altri per par condicio. Non so dire se avrei fatto lo stesso senza questo "errore", forse sì spinto dall'esempio di Alby ma forse no sadidalol

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2267
18 giugno, 2018 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Mi è piaciuto molto il topic di Pupi,l’ho trovato abbastanza utile ed originale,infatti ha ricevuto abbastanza risposte poi è stato aiutato molto dal fatto che la maggior parte di questa community sono studenti universitari.

Mi è piaciuto anche il topic di Alby e mi dispiace non abbia avuto tantissime risposte perché a parte che è un argomento che ho a cuore ma come ha già detto pazzo è stato spesso usato qui su RH.

Direi che la bottom 2 se la giocano Asp e Evil,non li ho trovati molto ferrati sull’argomento proposto del topic noparty

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2268
18 giugno, 2018 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Verdetto alle 21:30, avete ancora un po' per dire la vostra

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2269
18 giugno, 2018 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Pure io ho preferito non commentare nei topic, dato che bene o male ho seguito tutto il gioco, anche se spesso per pigrizia non ho commentato.

Mi è piaciuto molto Alby, sia per l'argomento scelto che è sicuramente molto interessante, sia per come lo ha introdotto nel topic e per come ha affrontato tutta la discussione.

Bravo pure Pupi, che ha scelto un argomento piuttosto utile, alla luce soprattutto del fatto che molti utenti sono studenti universitari, e credo possa essere un topic piuttosto frequentato anche nel lungo termine.

Gli altri 3 per gusto personale hanno avuto delle buone idee ma in questa prova mi sono piaciuti meno di Pupi e Alby.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2270
18 giugno, 2018 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Siccome mai come prima l'esito mi sembra abbastanza scontato, volevo chiedere se si potrebbe fare il PFYL direttamente stasera (il prima possibile). Domani non sono presente tutto il giorno, mercoledì devo assolutamente studiare per un esame e giovedì ho l'esame stesso noparty

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2271
18 giugno, 2018 - 21:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SILENCE! Ho preso le mie decisioni

[Impossibile trovare l'immagine]

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2272
18 giugno, 2018 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

E ovviamente le immagini non si devono -.- Mamma mia, in sto gioco io avrei floppato come pochi -.-

 

Mariomatt, immunità provvidenziale! 

@mariomatt 

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2273
18 giugno, 2018 - 21:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pupi, l'idea del topic è stata geniale. Sia in ottica gestione del forum (quindi bel topic che spero rimanga nel tempo e che possa diventare un must della Piazza) ma anche in ottica strategica (hai scelto un argomento che potesse essere spunto di riflessioni e commenti da parte di tutti). 

Confermo la netta crescita dal ripescaggio in poi, @Pupi87 

YOU ARE A WINNER BABY! Complimenti, non solo sei in finale, ma ti porti a casa un grosso vantaggio da poter usare nella sfida finale

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2274
18 giugno, 2018 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Questa settimana se non siete TOP siete automaticamente BOTTOM. Ci tengo a precisare che non ho considerato il numero dei commenti ma solo la qualità, quindi come gli utenti hanno interagito alla vostra idea...

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2275
18 giugno, 2018 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

@Alby bell'argomento! Ma non sarà trito e ritrito? Credo che la risposta si sia vista nel coinvolgimento generato dal tuo topic

@Evil la più grande pecca della tua idea sta nella spiegazione iniziale, immensa e poco utile alla causa. Avrei rielaborato meglio anche l'idea, ci ho visto poca volontà in questa prova

@Asp quando ho visto il titolo del topic ho pensato BOOM, questo spacca! Mi era piaciuta anche l'idea di non fiondarsi su un argomento generico da Piazza, come hanno fatto i tuoi colleghi. La realizzazione poi ha lasciato a desiderate, sei stato forse meno incisivo rispetto agli utenti comuni che hanno lasciato un commento

 

Per questi motivi...

Alby, sei salvo. Raggiungi la finale con Mariomatt e Pupi

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2276
18 giugno, 2018 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

@Asp @Evil siete i protagonisti dell'ultimo Posting For Your Life!

La mia idea era di disputarlo domani alle 21:00. Se Asp è d'accordo e può farlo, per me va bene anticipare a stasera. Altrimenti cerchiamo di trovare uno spazio domani, ditemi voi

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2277
18 giugno, 2018 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Come già detto, io domani non ci sono per nessun motivo. Mi sarebbe comodo stasera.

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2278
18 giugno, 2018 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Va bene adesso

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2279
18 giugno, 2018 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Perfetto, vi mando l'argomento e facciamo la sfida alle 22:30

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2280
18 giugno, 2018 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Pupi! Vittoria meritata laughclap2clap2clap2
In bocca al lupo ad Asp ed Evil! Sfida tostissima 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Alessandra92, calacolo, Moly, Targaryen, KassaD1, Antonino Sofia, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi
463 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account