-
EvilxElf posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 39 > FINALE in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
In bocca al lupo, Vellixen e winner. Spero sia una finale bella e gratificante per tutti noi e per chi ci segue.

-
EvilxElf posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Buongiorno, dopo il re-vote sono praticamente crollato e non ho nemmeno visto l’eliminazione.
Narciso
il nostro un percorso con alti e basse, con cose dette e non dette, con verità nascoste da bugie. È stato davvero un piacere parlare di gioco con te (ed inondarti di messaggi vocali).Come hanno detto gli altri hai avuto il gioco più silenz…[Leggi tutto]
-
bilirubina posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Vellixen ha detto
Diciannovesimo post 1:41 – 1:50Abbraccioni anche a bilirubina, iconica queen di survivorh 2 spesso citata da noi
Narciso98 ha detto
Post di survivorh 1963 di Bilirubina con questa gif ICONIC:

Innanzitutto faccio i complimenti ai tre finalisti
Io vi sto seguendo, ma in silenzio perché non amo, da est…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
No, non cambio il mio voto
-
EvilxElf posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Alex87 ha detto
9° GRAN CONSIGLIO INDIVIDUALEDopo la prova più lunga della storia dei giochi di RH, siamo qui a decretare l’ULTIMO eliminato di questa edizione.
EvilxElf ti sei ripreso? Hai riposato un po’? Qual è stato il momento più difficile di tutta la prova?
Buonasera a tutti. Dopo la prova ero un po’ emotivamente provato…[Leggi tutto]
-
Fosky posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Alex87 ha detto
scusa ma se ci tieni così tanto alla tua “libertà di esporre la tua percezione personale” perché non vai fino in fondo e dici anche in pubblico di avermi appena scritto in privato che è colpa MIA se la prova è andata così lunga ed è colpa MIA se la gente nella sezione giochi è così accanita?
Se lo vuoi confermato lo confermo…[Leggi tutto]
-
Fosky posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
tore ha detto
nessuno ha contattato Alex per dirgli di bloccare la prova perchè era uno spettacolo osceno. Felice di ricredermi se ci fosse quel qualcuno, ma dubito.è stato fatto e abbiamo convenuto che poteva essere formulata meglio. Qui nessuno sta dando la colpa ad alex o ai concorrenti ma è giusto che le percezioni personali vengano esposte.
-
Fosky posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Non ho parole per descrivere quello che abbiamo appena visto concludersi. Non aggiungo altro e spero che qualcuno si prenda le sue responsabilità.
-
EvilxElf posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Non ci credo, è stato davvero un’impresa
Capisco perfettamente anche il disappunto da parte del pubblico. Ora vado a riposare.
-
EvilxElf posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
16:21
-
EvilxElf posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
16:21
-
EvilxElf posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
16:20
-
EvilxElf posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
16:20
-
EvilxElf posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
16:19
Ho accettato il deal di Vellixen, prometto alla giuria che stasera non lo voterò al GC
-
EvilxElf posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
16:19
-
EvilxElf posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
16:18
-
EvilxElf posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
16:18
-
EvilxElf posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
16:17
-
EvilxElf posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
16:17
-
EvilxElf posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
16:16
- Carica di più



