Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 39 > FINALE
Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3181
11 novembre, 2020 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

WINNERONEheart

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3182
11 novembre, 2020 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

valeria-marini-sotto-shock - RETE 7

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3183
11 novembre, 2020 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per Narci ma sono proprio contenta per Vellixen. Abbiamo 3 finalisti con percorsi molto diversi che sarà interessantissimo scoprire excited

Curiosissima di scoprire anche il percorso di Narci che anche se Kassa lo considera un fantasma io sono sicura che il suo gioco l’ha fatto e non da poco!

 

Pensavo a dire il vero che Narci si alleasse con Velli e Evil di conseguenza per eliminare Winner. Qua ha giocato bene winner mi sa.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3184
11 novembre, 2020 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Beh ragazzi fatemi dire che TOP3 clap2

Sinceramente abbiamo 3 persone con 3 giochi differenti ma validi e secondo me tutti e 3 ad ogni modo hanno meritato questa finale. Non ho timore a dire che credo che sia una delle top 3 migliori dei virtual, domani sono super curioso di cosa accadrà.

Mi dispiace per Narci ovviamente, ma ho visto il suo gioco un po' troppo simile e sovrapponibile a quello di Velli, tra l'altro è stato molto più defilato e non so se in giuria avrebbe avuto i voti necessari per vincere. Ero curioso di ascoltare il suo gioco comunque!

Ora tutti a nanna rofl

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3185
11 novembre, 2020 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Narci, dal blindside a survivorh2 ci siamo promessi che se ci fosse stata un'altra edizione l'avremmo fatta da alleati.

Alleati veri, di quelli seri, che si dicono tutto e non si tradiscono mai.

Sei stato superimportante per me, le risate di notte che ci siamo fatti, il nostro duo ufficialmente concretizzato dopo l'eliminazione di Jojo e il ritiro di Cassa è stato qualcosa di eccezionale.

Mi dispiace perchè so che volevi quanto me questo discorso finale, hai fatto un social game pazzesco ed io porterò avanti anche il tuo gioco in questa finale. Chi ti dice che sei un fantasma non sa quante conversazioni tu gestissirofl ma saprò darti i giusti meriti. Mi dispiace per il voto ma i nostri giochi erano simili ed era giusto che solo uno dei due, viste le condizioni, andasse avanti. Sai però che mi sarebbe strapiaciuto batterci alla fine, insieme ma contro.

Abbraccioni Leohug

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3186
11 novembre, 2020 - 22:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Boh. Fa male.

Più che altro mi dispiace non aver ottenuto l'opportunità di arrivare al Gran Consiglio Finale ed esporre il mio gioco davanti alla giuria. Soprattutto perché era un gioco di cui andavo estremamente fiero, aggressivo ma anche all'apparenza innocuo, e che se ben spiegato poteva anche darmi una possiblità di vittoria. Mi viene quasi da rimpiangere aver perso 15 ore stanotte restando sveglio. Mi viene da rimpiangere un sacco di cose che ho fatto per il gioco e un sacco di tempo che ho tolto a cose che magari erano anche importanti. Però è probabilmente solo la delusione del momento a parlare.

Congratulazioni a Velli per la finaleheart

Ora scusate ma non ho tanta voglia di parlarepiango Magari tra un pò mi passa.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3187
11 novembre, 2020 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Domani ci sarà il Gran Consiglio Finale. 

Per prima cosa ogni giurato potrà fare domande a chi vuole dei 3 finalisti e dire la sua su di loro. 

Finita la parte di domande dei giurati sarà l'ora del DISCORSO FINALE dei finalisti, per convincere i giurati a votare per loro (consiglio: preparatevelo prima così poi dovete solo incollarlo). 

Poi si voterà. 

Vi ricordo che la giuria è così composta:

@NicksFactor 
@monechiapi 
@sadida83 
@Vesuvius21 
@ge_aldrig_upp 
@chanel 
@Juventino95 
@JoJo 
@Rama08 
@BB 
@Foski 
@Narciso98 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3188
11 novembre, 2020 - 22:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non so nemmeno da dove iniziare a commentare gli ultimi round lol

Dico solo che ho occhi solo per un concorrente, che ai miei occhi è l'unica persona che merita la vittoria senza nemmeno dover fare il FTC. Gli altri due sembra abbiano fatto una gara a chi si ritroverà a fare la Michele dell'edizione. Contenti loro sadida in generale è un peccato vedere nomoni da virtual che accettano di mettersi in gioco ma poi si accontentano di arrivare in finale e basta, sono così deluso. Ma, come diciamo sempre, questo è ciò che vediamo noi da pubblico, evidentemente dietro le quinte hanno fatto e disfatto.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3189
11 novembre, 2020 - 23:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

My heart è un po' broken. Ci puntavo tanto su Narci aldilà di tutto perché è la persona con cui parlo di più di tutti questi reality strategici esistenti sulla faccia della Terra da anni e so quanto per lui sarebbe stato bello essere in finale a raccontarci il suo gioco.

Un gioco che trovo sottovalutatissimo perché apparentemente silenzioso ma sorpresona, è stato uno dei concorrenti più decisivi dell'edizione. Un gioco a tratti velenoso, Narciso è stato INCONTROLLABILE altro che, the original rat. Non so, preferisci essere Nicole o Andy BB15? Cause I can give you that lmao

Io mi aspetto comunque un bel resoconto a fine gioco heart ILY 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3190
11 novembre, 2020 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Da fan sfegatato del format immagino quanto ci tenesse Narciso e mi dispiace molto ci sia rimasto male ma non devi recriminarti niente soprattutto visto il gioco che hai fatto e che ti sarà riconosciuto. Come ti ho scritto anche in privato mi è dispiaciuto ti siano state fatte poche domande nei vari GC e questo forse ha portato il pubblico a sottovalutare il tuo gioco.

Però sai anche tu che se non ti fossi giocato tutto fino alla fine te ne saresti pentito. E anche io come jojo mi aspetto il tuo resoconto a fine gioco. Sei quello di cui molti giorni fa avevo scritto non capire il gioco e sono stracuriosa di scoprirlo.

Tantissimi abbraccioni che sei proprio una persona che mi piace un sacco! hughughug

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3191
11 novembre, 2020 - 23:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimentissimi ad evil, ma anche a vellixen e narciso per tutte le ore fatte. Siete dei pazzi, ma siete stati anche caparbi e determinati, quindi chapeau, ve lo meritate tutto.clap

Inoltre bravissimo evil per avermi eguagliato il recordclap


Però dolcezza in termini percentuali è ancora mio e solo mio ihih5faaf6b04d61c-bpfull.jpg

E infine complimentissimi ai tre finalisticlap Narcihug

Ho notato però che la discussione sulla prova è degenerata, e sinceramente vorrei dire la mia, perchè l'ho letta con altri occhi forse.

Allora io non ho mai amato queste prove, in nessun caso, specialmente così in fondo dove diventano pure falsanti. Personalmente io trovo abbastanza straziante vedere i concorrenti postare per ore un messaggio ogni tot minuti, secondi, etc. e non ci ho mai visto nulla di così funny ed entusiasmante nè da spettatore e tantomeno da concorrente lol, specialmente se le ore diventano venti, perchè non diventa più una gara alla bravura, all'abilità, al temperamento, ma bensì quasi alla disperazione o a chi ha più tempo da perdere; quindi comprendo benissimo chi ha trovato lo spettacolo non dei migliori.

Poi oh, neanche da definire "una brutta pagina della storia" o da trattare come se fossero stati legati a patire la fame, per carità; però neanche da osservare come se fosse una cosa normale "perchè è sempre successo e facciamo ste prove da anni", perchè si è trattato obiettivamente di un'estremizzazione.

La prova di resistenza è un must nel survivor reale, dove comunque i concorrenti gareggiano per soldi e si limitano a fare quello per i tot giorni in cui sono in gioco, ovvero sopravvivere per vincere quel montepremi. Il virtuality non è assolutamente la stessa cosa: perchè non ci sono soldi, perchè le vite al di fuori non vengono stoppate, e perchè è tutto dietro uno schermo. E per questo non ho sinceramente mai compreso la necessità di fare questa prova a tutti i costi; anche se è una scelta  legittima per attinenza e tutti ne sono consapevoli quando ci si iscrive.

Però devo dire che nonostante le varie differenze, delle cose permangono sia nella versione virtuale che reale, ovvero l'impiego di tempo, di energie e soprattutto la fatica mentale che giochi come questo riversano sui concorrenti. Poi c'è chi la gestisce meglio, e chi peggio, ma tutti o un po' la provano e tutti soprattutto, a meno che non facciano un percorso da totale goat, ci investono qualcosa.

Ed è per questo che sinceramente non riesco a concordare con chi sminuisce una situazione del genere come "semplice gioco, avevano tutta la piena volontà di finire come volevano, perchè nessuno stava puntando loro una pistola in testa". 

Fare questa prova in semifinale vuol dire farla diventare praticamente il concilio finale, perchè più o meno tutti sono consapevoli del percorso dei sopravvissuti, non ci sono più vantaggi/immunità con cui pararsi, e il social game per cambiare il destino in caso di sconfitta è ormai quasi impossibile da modificare. Si possono trovare accordi nel mentre sì, ma sono sempre parole dette e non certe. Quindi tutto ciò fa diventare, per parte dei finalisti, la vittoria di questa prova essenziale per far terminare positivamente il proprio gioco e l'unico modo per non buttare al vento la fatica fatta per più di un mese; che ripeto, per quanto questo rimanga un gioco in cui non si vince niente, c'è stata eccome ed ha estremizzato anche le percezioni. 

Quindi nel momento in cui si inizia la prova, e si sa anche di non avere particolari impegni nella vita vera (come invece è capitato per win), mi sembra logico che ci si voglia provare finchè si regge. E non è accanimento, quanto più consapevolezza di lanciare al vento il percorso perchè "mi sembra ridicolo stare così tante ore a cliccare invia al computer", quando in realtà ti senti ancora in condizione di poterci provare e quindi permani. La situazione che viene posta inserendo tale prova in tale momento spinge i concorrenti ad andare così avanti, anche involontariamente.

Poi oh alla fine la base è anche lo spirito competitivo estremizzato e un po' la follia insita in coloro che prendono tali scelte, ognuno ha il suo peso a decretare l'epilogo radicale, ma è comunque tutto estremizzato e da dentro fare i discorsi razionali che fai da fuori non è affatto facile.

Quindi io credo che tutti sapessimo che non avrebbero mollato il colpo per un bel po', e per questo non concordo con chi è caduto dal pero difronte a tale risultato, e ciò può far riflettere. Non trovo ci sia un dito da puntare, ma sinceramente non ho neanche sopportato leggere cose che hanno annullato completamente l'impatto psicologico che tali situazioni generano, falsando le percezioni e riducendo il tutto a una loro decisione in piena volontà, come se la prenderebbero uguale in un qualsiasi altro momento della loro vita.

Amen and good luck 4 the final che dalla mia fantastica regione neo evoluta nella scala dei colori, seguirò

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3192
11 novembre, 2020 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Faccio un salto per dire bravi a tutti.

Bravo Evil per la crociata fatta per arrivare i  finale

Bravo winner per esserci comunque arrivato

Bravo narci per essersi avvicinato.

 

Ma lasciatemi dir YAAAAAAAS VELLI YAAAAAAAAAAAAAAAAAAS! 

Non voterò ma ti do tutto il mio sostegno per la finale! hug

Cacciatore

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3193
11 novembre, 2020 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Ma lasciatemi dir YAAAAAAAS VELLI YAAAAAAAAAAAAAAAAAAS! 

Non voterò ma ti do tutto il mio sostegno per la finale! hug  

Gatto e la volpe coolhug

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3194
11 novembre, 2020 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Narciso clap2clap2clap2 da fuori non ho mai considerato tantissimo il tuo gioco ma son quasi sicuro che sia stato perché per un motivo o per l'altro abbiamo interagito pochissimo finché eravamo in gara tutti e due (tolto quell'ultimo vocale dove mi hai detto fra le righe che dovevo fare i bagagli e che ha scatenato la reazione a catena che poi ha portato al mio taglio rofl )

Concordo con chi ha detto che sarebbe stato bello leggere il tuo resoconto al FTC, però è pur vero che questa F3 è sicuramente degna del nome che porta e non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno queste ultime battute excitedexcitedexcited

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3195
12 novembre, 2020 - 0:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vellixen ha detto
Diciannovesimo post 1:41 - 1:50

Abbraccioni anche a bilirubina, iconica queen di survivorh 2 spesso citata da noi  

Narciso98 ha detto
[Post 01:01-01:10]

Post di survivorh 1963 di Bilirubina con questa gif ICONIC:

  

XP9stwv.gif

Innanzitutto faccio i complimenti ai tre finalisti hug 

Io vi sto seguendo, ma in silenzio perché non amo, da pubblico, commentare SurvivoRH in corso d'opera.

Voglio fare i complimenti anche a Narciso. L'impressione, da esterna, è che il suo gioco sia un po' sottovalutato dal pubblico perché molto social e strategico, per cui appare meno eclatante sul topic. Proprio per questo sarei stata molto curiosa del suo discorso finale. 

Riguardo alla prova finale forse sono sadica, ma non mi sono sentita a disagio sadida È stata una prova impegnativa (ma questo viene deciso da chi gioca) e ho trovato Evil, Vellixen e Narciso pazzeschi per la loro costanza e la loro resistenza.  

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3196
12 novembre, 2020 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Mi dispiace per Narci ovviamente, ma ho visto il suo gioco un po' troppo simile e sovrapponibile a quello di Velli, tra l'altro è stato molto più defilato e non so se in giuria avrebbe avuto i voti necessari per vincere. Ero curioso di ascoltare il suo gioco comunque!

Vellixen ha detto
Mi dispiace perchè so che volevi quanto me questo discorso finale, hai fatto un social game pazzesco ed io porterò avanti anche il tuo gioco in questa finale. Chi ti dice che sei un fantasma non sa quante conversazioni tu gestissirofl ma saprò darti i giusti meriti. Mi dispiace per il voto ma i nostri giochi erano simili ed era giusto che solo uno dei due, viste le condizioni, andasse avanti. Sai però che mi sarebbe strapiaciuto batterci alla fine, insieme ma contro.
Abbraccioni Leohug  

JoJo ha detto
My heart è un po' broken. Ci puntavo tanto su Narci aldilà di tutto perché è la persona con cui parlo di più di tutti questi reality strategici esistenti sulla faccia della Terra da anni e so quanto per lui sarebbe stato bello essere in finale a raccontarci il suo gioco.

Un gioco che trovo sottovalutatissimo perché apparentemente silenzioso ma sorpresona, è stato uno dei concorrenti più decisivi dell'edizione. Un gioco a tratti velenoso, Narciso è stato INCONTROLLABILE altro che, the original rat. Non so, preferisci essere Nicole o Andy BB15? Cause I can give you that
Io mi aspetto comunque un bel resoconto a fine gioco heart ILY   

semota ha detto
Da fan sfegatato del format immagino quanto ci tenesse Narciso e mi dispiace molto ci sia rimasto male ma non devi recriminarti niente soprattutto visto il gioco che hai fatto e che ti sarà riconosciuto. Come ti ho scritto anche in privato mi è dispiaciuto ti siano state fatte poche domande nei vari GC e questo forse ha portato il pubblico a sottovalutare il tuo gioco.

Però sai anche tu che se non ti fossi giocato tutto fino alla fine te ne saresti pentito. E anche io come jojo mi aspetto il tuo resoconto a fine gioco. Sei quello di cui molti giorni fa avevo scritto non capire il gioco e sono stracuriosa di scoprirlo.

Tantissimi abbraccioni che sei proprio una persona che mi piace un sacco! hughughug  

ge_aldrig_upp ha detto
Complimenti a Narciso clap2clap2clap2 da fuori non ho mai considerato tantissimo il tuo gioco ma son quasi sicuro che sia stato perché per un motivo o per l'altro abbiamo interagito pochissimo finché eravamo in gara tutti e due (tolto quell'ultimo vocale dove mi hai detto fra le righe che dovevo fare i bagagli e che ha scatenato la reazione a catena che poi ha portato al mio taglio rofl )
Concordo con chi ha detto che sarebbe stato bello leggere il tuo resoconto al FTC, però è pur vero che questa F3 è sicuramente degna del nome che porta e non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno queste ultime battute excited

Grazie veramente a tutti per le belle parole, e anche alle persone che mi hanno scritto in privato. Grazie davveroheart

Il resoconto del mio gioco magari arriverà e sono contento che ci siano persone interssate a sentirlo. Magari potrei spiegarlo per bene finita l'edizione, anche per evitare di essere d'intralcio ai veri finalistirolleyes

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3197
12 novembre, 2020 - 2:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buonasera

alla fine facendo il gioco di Nicole mi sono beccato pure la stessa finelol. Tagliato a un passo dalla finale e con un gioco efficace ma difficile da vedere o apprezzare, però vabbè la spiegazione del mio gioco magari in un altro momento.

Ci tengo innanzitutto a ringraziare @Alex87 per l'organizzazione del gioco permettendomi quindi di avere un altro tentativo di fare bene, e sono contento di averlo sfruttato al meglio. Uno dei miei principali obiettivi in questo gioco era divertirmi e posso dire con certezza di averlo portato decisamente a termine. L'altro obiettivo era vincere ma vabbè, ci accontentiamo.

In particolare ci tengo a ringraziare @JoJo per avermi voluto nel suo team, e per essere sempre presente pure alle 4 di notte mentre tutti gli altri dormivano. Sei stato un amico e una persona con cui parlare sempre di qualunque cosa. Ti si vuole un bene dell'anima. Sei uno dei pochi ad aver davvero capito il mio gioco avendone probabilmente pagato le conseguenze più di tutti direttamente. Non c'era round in cui non cercassi di sabotartiheart
E a lui si aggiungono tutta la sfilza dei neri, la mia tribù di partenza, tra chi ho risentito dopo anni di distanza come Cassa (heart) e chi invece avevo conosciuto prima al Big BrotheRH 2 come Vesuvius, Winner e Juve. È stato bello risentirvi!
Rama un discorso a parte proprio: noi sfigatissimi in ogni singolo virtual a cui abbiamo partecipato, da quando eravamo degli Stark a Game of TRHones, alla scorsa edizione di SurvivoRH e a non so quanti altri giochi. Ma nonostante tutto hai sempre conservato il tuo ottimismo, è probabilmente l'aspetto che più ti invidio. Il secondo invece sono gli audio che mandavi nel gruppo con me e JoJo, io piegato in due a risentirlirofl
Last but not least, @Vellixen , ne abbiamo fatta veramente tanta di strada. Ovviamente l'unica volta in cui tu non ti piazzi quarto in un gioco, dovevo piazzarmici io. Sei stato un alleato, un amico e un confidente fantastico. Dopo l'eliminazione di JoJo, le nottate passate a fare strategie che terminavano in risate isteriche tra i più bei ricordi che avrò del giocolol Spacca tutto domanicool

Per quanto riguarda i rossi conoscevo già Ge e Evil e infatti è stato bello riaggiornarci e parlare ogni tanto, non sempre di cose game-related. Ma ciò che mi rende più felice è essere riuscito a conoscere meglio BertoBarto, visto che erano secoli che mi ripromettevo di farmelo amico, e avere conosciuto Fosky, una persona davvero speciale. Te l'avevo scritto anche in privato ma te lo ripeto qui, sei stata la conoscenza più bella di questo Survivorh per mehug

Menzione d'onore per semota che è stata un membro del pubblico esemplare e sempre un piacere da leggere, pronta a dire la sua opinione sul mio gioco ma mantenendo comunque la sua classe. Tanto tanto lovehug

Detto ciò, come la miss Nicole Franzel io vado ufficialmente in pensione dai giochi, ho dato più che abbastanza e sento di aver dimostrato quello che dovevo dimostrarejamming

This little rat checks out. Byeheart

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3198
12 novembre, 2020 - 8:52
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno, dopo il re-vote sono praticamente crollato e non ho nemmeno visto l’eliminazione.

Narciso hug il nostro un percorso con alti e basse, con cose dette e non dette, con verità nascoste da bugie. È stato davvero un piacere parlare di gioco con te (ed inondarti di messaggi vocali).

Come hanno detto gli altri hai avuto il gioco più silenzioso e per questo anche quello più pericoloso. Sono sicuro avresti dato del filo da torcere a tutti in questa finale.

Congratulazioni comunque per aver raggiunto la top 4 heart

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3199
12 novembre, 2020 - 9:27
sp_Permalink sp_Print

L'utente che speravo avesse fatto un percorso BOOM e che avrei voluto mi sorprendesse al FTC era Narciso noparty Anche quando veniva accusato di essere un fantasma l'ho sempre visto con un occhio di riguardo perché conosce le dinamiche del gioco, doveva esserci sicuramente dell'altro. Da quello che leggo dalle sue parole e da quelle dei suoi compagni di squadra mi sembra di capire che non fosse una speranza vana, dietro ai silenzi c'era veramente un grandissimo gioco social e strategico. Bravissimo clap2

Non ho capito la scelta di Winner di cambiare il nome al revote, ma è uno che pesa tantissimo le decisioni, io lo immagino con mille schemi e combinazioni accanto al pc roflQuindi sono sicuro che, pur essendo una scelta strana, dietro ci siano motivazioni validissime e spero verranno fuori al FTC.

Sul tema prova di resistenza sono d'accordissimo con @ge_aldrig_upp , è un tipo di prova che non mi piace, soprattutto in una fase così delicata, perché è troppo condizionata da aspetti esterni al gioco e finisce per penalizzare chi ha poco tempo libero. Però, indipendentemente dal mio gusto, credo che siano state usate delle parole un po' troppo forti, perché parlare di responsabilità da assumersi e di brutta pagina credo sia parecchio irrispettoso. 

 

Chiudo con un bocca al lupo a tutti i finalisti, non esprimo mie preferenze perché Survivor è il gioco per eccellenza in cui tutto viene deciso all'interno, ho delle mie idee ma non voglio influenzare la percezione di nessuno. Forza fateci sognare con i racconti excited

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3200
12 novembre, 2020 - 9:32
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato la prova di ieri, ma eravate in GC quindi non ho potuto commentare.
Intanto complimenti a Evil, Velli e anche a Narciso. Sono contento i primi due siano riusciti a trovare un accordo perché altrimenti me li immaginavo ancora qua a battersi stamattinalolIn questo senso ne escono da questa prova parimenti vincitori, anche perché dopo 19h, dato anche il risultato poi ottenuto al GC, direi che è difficile parlare di uno sconfitto, al massimo di due pazzi (in senso buono) super competitivi.

Mi è spiaciuta l'uscita di Narci, che era il concorrente di cui avevo più curiosità a sentire il discorso finale. C'è da dire che da pubblico noi vediamo forse il 10% di quello che succede, un po' lo intuiamo, ma poi sarà compito loro mostrarci anche il complementare 90% che di fatto è poi quello che consente di muoversi sotto terra, strisciare come serpenti, volare in finale e, se meritevoli, vincere. In questo senso ho sempre avuto l'impressione, confermata anche dai commenti dei vari concorrenti, che Narciso muovesse molto, ma MOLTO, più di quello che si percepiva come pubblico e credo avrebbe dato filo da torcere a tutti nel FTC. Credo che il suo taglio, soprattutto per Velli (che probabilmente aveva per certi aspetti troppo simile al suo, complice anche l'alleanza mai disattesa per tutti i 39 giorni), sia stata quindi la scelta migliore.

Ora sono curiosissimo di vedere il FTC e non concordo con Pupi che parla di due concorrenti che si sono tirati indietro e che sono arrivati in finale come Michele (che per me rimane un complimento essere abbinati alla underrated Queenheart), vedo piuttosto tre percorsi molto diversi, ma potenzialmente tutti davvero validi, tre concorrenti entrati con un target gigante che sono riusciti ad arrivare in ogni caso in finale. Per quello che abbiamo visto anch'io ho un preferito con un discreto vantaggio sugli altri due, ma sono pronto a ribaltare le mie preferenze in base ai discorsi finaliexcited

 

semota ha detto

Prima o dopo io e te rifaremo un gioco insieme hug tra qualche anno quando lo rifarai 🤭

E anche io vorrei rivedere @Latinista in gioco anche se in quella edizione voi due mi avete eliminato deluso

SemheartCi avevo anche pensato per un attimo (giuro...), ma non mi ha voluto nessunocatecaselli

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow
230 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account