-
Reputation1989 posted in the topic Taylor Swift – The Archer in the forum Forum Musica 6 anni, 11 mesi fa
KassaD1 ha detto
Lagnetta molto basica, altro che New year’s eve o Delicate.Ovviamente è stata già inserita #1 nella Top Hits
New Year’s Day*

-
Reputation1989 posted in the topic Taylor Swift – The Archer in the forum Forum Musica 6 anni, 11 mesi fa
io la trovo stupenda
-
Reputation1989 posted in the topic Rocco Hunt – La Libertà in the forum Album 6 anni, 11 mesi fa

-
Reputation1989 posted in the topic Quali tra gli ex talent dell’ultimo anno riusciranno ad entrare nel cast di Sanremo? in the forum Forum Musica 6 anni, 11 mesi fa
Uno tra Giordana e Alberto (purtroppo credo più il secondo) e Anastasio tra i big.
Poi nei giovani sicuramente Martina e poi forse Carmen Pierri,Luna e forse forse Tish
-
Reputation1989 posted in the topic Tish in the forum Fan Club 6 anni, 11 mesi fa
Ma quanto è bella?

-
Reputation1989 posted in the topic Battiti Live 2019 in the forum Forum Musica 6 anni, 11 mesi fa
Giulio23 ha detto
Alberto non regge per niente il palco, é un paloImproponibile
-
Reputation1989 posted in the topic Gli artisti giovani e di successo che non hanno fatto un talent come si sarebbero comportati in uno di essi? in the forum Forum Musica 6 anni, 11 mesi fa
Io Bianca Atzei l’avrei vista benissimo ad amici a fare un percorso alla Deborah Iurato/Carmen
-
Reputation1989 posted in the topic Elettra Lamborghini – Fanfare (feat. Guè Pequeno) in the forum Singoli 6 anni, 11 mesi fa
Finalmente

-
Reputation1989 posted in the topic Rocco Hunt abbandona il mondo della musica in the forum Forum Musica 6 anni, 11 mesi fa
Imbarazzante
-
Reputation1989 posted in the topic Mahmood in the forum Fan Club 6 anni, 11 mesi fa
-
Reputation1989 posted in the topic Di quale cantante italiano non vi spiegate il mancato successo? in the forum Forum Musica 6 anni, 11 mesi fa
Davvero tantissimi, per ora direi
Romina Falconi
Madh
Joan Thiele
Tish
Roshelle
Tutti artisti “emergenti” che meriterebbero molta più attenzione, spero che come con mahmood riescano a trovare pure loro un modo per affermarsi
-
Reputation1989 posted in the topic Di quale cantante famoso in Italia non vi riuscite a spiegare il successo? in the forum Forum Musica 6 anni, 11 mesi fa
Ovviamente ultimo.
Anche Cremonini

-
Reputation1989 posted in the topic Tra i cantanti italiani della nuova generazione, quali rapporti individuate? in the forum La Piazza 6 anni, 11 mesi fa
Federica Carta ho notato che è pure molto amica di Emma Muscat.
-
Reputation1989 posted in the topic Mameli – Latte di Mandorla in the forum Singoli 6 anni, 11 mesi fa
Carina ma non vedo alcuna possibilità per lui purtroppo, Fachinetti non mi sembra neanche così interessato a lui come con celeste gaia

-
Reputation1989 posted in the topic Giordana Angi – Chiedo di non chiedere in the forum Singoli 6 anni, 11 mesi fa
Mirton ha detto
Ma c’è il chitarrista dei Moseek?
Sono entrambi di Latina mi pare.
Comunque il video carino ma nulla di incredibile
-
Reputation1989 posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 6 anni, 11 mesi fa
Mirton ha detto
Io sono sempre stato convinto che non avrebbero mai lanciato una seconda artista di nome EMMA M.
Più che il nome il suo problema era il cantare in inglese, amici non vorrà mai puntare su una ragazza che canta in inglese
-
Reputation1989 posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 6 anni, 11 mesi fa
La nostra ariana grande
-
Reputation1989 posted in the topic Luna – Asia in the forum Singoli 6 anni, 11 mesi fa
Comunque la canzone mi è cresciuta moltissimo, è una settimana che c’è l’ho in loop

Il video bruttino, peccato
-
Reputation1989 posted in the topic Alberto e Valentina stanno insieme (?) in the forum Amici 18 6 anni, 11 mesi fa
A quanto pare il blog(?) di Signorini avrebbe appena smentito dicendo che lui e Valentina sono lamente amici e che lui avrebbe adesso avrebbe una “”storia””con la muscat

Irama 2.0 proprio
-
Reputation1989 posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 6 anni, 11 mesi fa
Mirton ha detto
Che poi ‘I need somebody’ è passata sottovalutatissima ad AmiciPer me tolti quelli di Irama e Capodanno di Zic, il miglior inedito di amici17

- Carica di più



