-
KassaD1 posted in the topic Quattordicesima Puntata 26/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Paolo è insopportabile.
-
KassaD1 posted in the topic Quattordicesima Puntata 26/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Un taglia e cuci
-
KassaD1 posted in the topic Quattordicesima Puntata 26/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Si ma non fanno vedere mezzo videooooo di questi che le insultano.
-
KassaD1 posted in the topic Quattordicesima Puntata 26/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Faranno vedere il video della padellata, della vecchia e altre ottocento cessate dette?
-
KassaD1 posted in the topic Quattordicesima Puntata 26/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Lo sguardo profondo con questa matita nera!
-
KassaD1 posted in the topic Emma – SOUVENIR in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
Debutta alla #11 nella weekly di Spotify
-
KassaD1 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 8 mesi fa
Going19 ha detto
Non credo che la estrarrà mai però (la Live Session secondo me è stata fatta proprio per questo motivo), anche se indubbiamente è già uno dei pezzi più importanti del disco…visto l’ottimo andamento di AMORE CANE e dell’ultimo singolo secondo me potrebbe anche passare direttamente al secondo capitolo senza rilasciare più nulla< … -
KassaD1 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 8 mesi fa
Giulio23 ha detto
L’era della rinascita per Emma
E ha ancora Intervallo tra le mani

-
KassaD1 posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Oddio 100 ore di allenamento in 2 mesi di nullafacenza

-
KassaD1 posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Vittoriners!!!!!!
-
KassaD1 posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Susy

-
KassaD1 posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Going19 ha detto
Energie negative = Valeria Marini vibesche icona…
-
KassaD1 posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Cesara è vergognosa.
-
KassaD1 posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
MattyXD ha detto
quanti di voi vorrebbero Anita come amica?
(fa le faccette, mentre Garibaldi parla)
Ioooooo

-
KassaD1 posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
44% looooool
-
KassaD1 posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Uscire >>>> fare la storiella con quello
-
KassaD1 posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Asp ha detto
Sì, lotta per arrivare al 3%
Quando tutti gli altri lottano per il 2%

-
KassaD1 posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Anita lotta!
-
KassaD1 posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Con questo branco di imbecilli vuoi vedere che Valentina zitta zitta…nononono!
-
KassaD1 posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
comunque…. Anita… ha fatto… il giro…

- Carica di più



