-
kikketta posted in the topic Giorgia – LA CURA PER ME in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
ditemi che non sono l’unica ossessionata dal modo in cui canta “da luunaaa”, mi riascolterei in loop solo quella frase

-
kikketta posted in the topic Olly – Balorda Nostalgia in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
mi piace molto anche incisa ma secondo me la sua forza è l’interpretazione e la forza che ci mette nel live, è stata l’unica esibizione ieri che mi ha dato le vibes da vincitore
-
kikketta posted in the topic Elodie – Dimenticarsi alle 7 in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
non si può dire che sia brutta, si lascia ascoltare e lei live la vende anche bene, però come dite voi manca quel qualcosa in più, capisco il commento della giornalista che diceva che non è il pezzo giusto per “vendere” gli stadi
comunque con Andromeda quest’anno sarebbe stata da podio a mani basse

-
kikketta posted in the topic Fedez – BATTITO in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
non l’avrei mai detto ma…. mi piace moltissimo, prodotta da Dio, testo semplice ma efficace e l’intenzione arriva, nel piattume generale comunque spicca
-
kikketta posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
ragazzi comunque sto riascoltando quella di Achille ed è davvero Tango 2.0 è assurdo
-
kikketta posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
mi sveglio e vedo che fedez sta sbancando

-
kikketta posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Davidex ha detto
L’ho notato anch’io… o hanno nettamente migliorato l’impianto audio dell’Ariston o quasi tutti hanno iniziato a fare uso di qualche correttivo
se non sbaglio girava voce che tutti i cantanti in gara, tolti 2, avrebbero fatto uso di autotune
-
kikketta posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
a me sono piaciuti tantissimo ahahah, ma rimarrà una cosa abbastanza di nicchia credo
-
kikketta posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
elodie… girl
-
kikketta posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
vince lui
-
kikketta posted in the topic Ordine di esibizione Prima Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
per curiosità ho recuperato la scaletta dello scorso anno
Angelina si esibí per 15esima alle 23.49
in generale lo spot “fortunato” è stato
Annalisa (22.10)
Mahmood
Diodato
Bertè
Geolier
Alessandra Amoroso
The Kolors
Angelina Mango
quest’anno corrisponderebbero come orari a : Giorgia, Willie Peyote, Rose Villain,…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Ordine di esibizione Prima Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Giusto per info, solo a me sta sulle balle Carlo Conti?
(Soprattutto quando fa ste cose da ducetto)
sfondi una porta aperta per quanto mi riguarda io non lo sto sopportando da quando ha iniziato a fare annunci sul festival praticamente
-
kikketta posted in the topic Ordine di esibizione Prima Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
matti ha detto
Nikko23 ha detto
la fortuna di Alex di passare proprio quest’anno quando Sanremo giovani viene scagato e poi lo piazzano pure contro Settembre (quindi addio finalissima)
Hanno messo Alex vs Settembre? Ma che senso ha?
il senso che conti ha deciso in definitiva di puntare sul duo mi sa
-
kikketta posted in the topic Ordine di esibizione Prima Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Francesca che parte già con lo spot peggioreMarta Donà did it again
aiuto

-
kikketta posted in the topic Prove con i giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Bento ha detto
Cristicchi molto probabilmente farà bene e si gioca la top 5, ma la vittoria la vedo difficile….Ti regalerò una rosa appartiene a quelle ere buie di Sanremo delll’ultima fase di Baudo….basta andarsi a rileggere il cast e le canzoni e non è assolutamente paragonabile al Sanremo di oggi: nel 2007 con QUEL cast e quelle canzoni po… -
kikketta posted in the topic Monitoraggio social dei partecipanti di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
-240k??? damn

-
kikketta posted in the topic Drama Corona, Fedez, Ferragni in the forum La Piazza 1 anno, 4 mesi fa
è uscita la nuova puntata che sput**na la Ferragni….
con quale tempismo
Fedez sa esattamente cosa sta facendo
-
kikketta posted in the topic Prove con i giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma come hanno vestito Sarah al red carpet? Irriconoscibile col viso coperto
io l’avevo scambiata per la Brancale
-
kikketta posted in the topic Prove con i giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
intanto pare che kekko dei modà abbia fatto una brutta caduta dalle scalinate e che si sia incrinato una costola

-
kikketta posted in the topic Prove con i giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Scio16 ha detto
Io inizio a essere entusiasta invece. Una volta compreso pacificamente che non è un brano da vittoria, sono contento che non sia brutto ma solo “non da primo ascolto”, dato che per me primo ascolto e bel brano molto raramente vanno a braccetto. Sono convinto piacerà molto a chi ama il genere.
Sul fatto che non si gioca il p…
- Carica di più



