-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Cesara che dice ad Anita: Mi piace come combatti?
Cesara ma che problemi hai?
-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
KassaD1 ha detto
Ma questa si rende conto che prima le ha dato dell’ubriacona?l’ubriacona è proprio Anita
Olimpico85 ha detto
E della poco di buono no?

-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Anita non la sopporto più
Troppo vittimismo e poco cervello
-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Anita: Beatrice fuori mi difenderò da queste cose.
Beatrice che se ne sbatte.
Queen


-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Alfonso: Anita sta piangendo.
e dove sono ste lacrime?
-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
MattyXD ha detto
Rosanna Fratello non interviene?sta ripassando il copione che la scorsa settimana aveva nel reggiseno
-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
chanel ha detto
Il cazziatone per questa cavolata quando sono 3 mesi che insulta e minaccia chiunque?
tutto ciò è assurdo
-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
KassaD1 ha detto
Il battesimo okay, ma il malato di Parkinson?i tuoi commenti mi uccidono


-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
che carina la madre di Letizia

-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
matteo.m ha detto
Infatti l’altro giorno quando Fiorda ha sclerato perché non l’hanno fatta dormire, Anita ne ha dette di tutti i colori alle sue spalle.
adesso Anita ci dirà che siamo degli ubriaconi con problemi sociali solo perché la stiamo criticando qui in topic


-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Anita e le sue lacrime da falsa appena è entrata Fiordaliso.
-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
ma ancora Mirko? BASTAA
-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Federico con i suoi discorsi riesce a far diventare drammatica anche una giornata felice.
-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Giulio23 ha detto
Se resta fino alla fine secondo me con questo cast potrebbe tranquillamente arrivare in finale
secondo me arriverà intorno alla semifinale, ma non è improbabile che arrivi in finale.
-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
ma Fiordaliso si è ritirata? Perché è in studio?
-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Per lei tutte le donne che non sono sue amiche sono z….. (vedi anche Heidi), ubriacone e con problemi sociali.
secondo me la persona ubriacona e con problemi sociali e proprio Anita.
-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Anita è la cattiveria in persona, piena di invidia.
-
TrediciMotivi posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Anita: che cosa invidio?
Beatrice: La mia libertà
Queen indiscussa


-
lukeyyy posted in the topic [MC13] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 13 2 anni, 5 mesi fa
Visti dieci minuti del quinto episodio senza aver visto i precedenti e ho beccato SUBITO la palese attenzione su Deborah e Kassandra

-
lukeyyy posted in the topic Concorrente Robbed dell’Anno – Finale da pag. 2 in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
Madame – 5 punti
Paola e Chiara – 2 punti
Isobel – 1 punto
- Carica di più



