-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 1 settimana fa
AjejeBrazorf ha detto
Guardate che per le vendite ha molto più senso rilasciare prima l’album così da sfruttare dal giorno 1 tutti gli stream del pezzo SanremeseEsatto

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 1 settimana fa
Non so se sia un segno, ma sia Emis Killa che Rose Villain hanno annunciato i nuovi album oggi

-
Going19 posted in the topic Prima puntata Sanremo Giovani in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 1 settimana fa
Antonia è praticamente l’unico nome conosciuto ai più stasera e giustamente le hanno fatto aprire la serata

Comunque a me la sua proposta piace tantissimo e sentendola live devo dire che è anche molto classica e si presta alla manifestazione, non so se ci arriverà, ma ce la vedrei bene all’Ariston
-
Going19 posted in the topic Nicolò Filippucci – Laguna in the forum Singoli 7 mesi, 1 settimana fa
“Tu mi scivoli addosso, ora sei acqua passata”

Potentissimo

-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 7 mesi, 1 settimana fa
-
Going19 posted in the topic Angelica Bove – Mattone in the forum Singoli 7 mesi, 1 settimana fa
-
Going19 posted in the topic Nicolò Filippucci – Laguna in the forum Singoli 7 mesi, 1 settimana fa
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 7 mesi, 1 settimana fa
Ma Barbara D’Urso che pubblica un Tik Tok su Esibizionista e lei lo condivide?

E pure la Lucarelli che l’accusa di averle copiato l’ultimo look…
Prossima ospite di Ballando!

-
Going19 posted in the topic ANTONIA – Luoghi Perduti in the forum Singoli 7 mesi, 1 settimana fa
kikketta ha detto
oh… a me piace!Anche a me

Pazzesca

-
Going19 started the topic SENZA CRI – SPIAGGE in the forum Singoli 7 mesi, 1 settimana fa
Ora disponibile il brano di Senza Cri in gara a Sanremo 2026:
-
Going19 started the topic Petit – UN BEL CASINO in the forum Singoli 7 mesi, 1 settimana fa
Ora disponibile il brano di Petit in gara a Sanremo Giovani 2026:
https://open.spotify.com/track/2wZTZwpgOtMI2z6sr5qZVW?si=cZOZyNfDR8K-rGGPn04lcA
-
Going19 started the topic ANTONIA – Luoghi Perduti in the forum Singoli 7 mesi, 1 settimana fa
Ora disponibile il brano di Antonia Nocca in gara a Sanremo Giovani 2026:
https://open.spotify.com/track/0buQEirKTKRWP0rPK4NaDl?si=_VZUphe5R3iwHvyWMiViFg
-
Going19 started the topic Angelica Bove – Mattone in the forum Singoli 7 mesi, 1 settimana fa
Ora disponibile il brano in gara di Angelica Bove a Sanremo Giovani 2026:
https://open.spotify.com/track/46yBh1rkQjidNATQ7YeqTa?si=qjS9HPGhT6ahjkb4yn-B6g
-
Going19 started the topic Mimì – Sottovoce in the forum Singoli 7 mesi, 1 settimana fa
Ora disponibile il brano in gara di Mimì a Sanremo Giovani 2026:
https://open.spotify.com/track/2DoflfeYOpvsFpmNK6dxEB?si=aVKi8lFrQfquXcXxILxeJg
-
TEBY posted in the topic Annalisa – Esibizionista in the forum Forum Musica 7 mesi, 2 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Secondo me estratto ormai troppo tardiin realtà ci siamo, è stata solamente una questione di coincidenze con irama e geolier e poi dare anche un ultimo push a PSM.
Le radio minori la stanno già passando… occhio!
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Esibizionista in the forum Forum Musica 7 mesi, 2 settimane fa
Comunque io credo che alla fine si stia ripetendo lo stesso scenario accaduto due anni fa con Ragazza Sola/Euforia (perché salvo sorprese credo che entrambe arriveranno tranquillamente alla certificazione alla lunga)
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Esibizionista in the forum Forum Musica 7 mesi, 2 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Boh considera che è un feat totalmente diverso da Esibizionista, quindi avere due canzoni in radio, anche se a distanza di poco, in questo caso per me sarebbe stata la scelta migliore
Il fatto è che il duetto con Mengoni sembra aver ingranato proprio adesso e se l’avessero estratta con l’uscita dell’album prob…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Esibizionista in the forum Forum Musica 7 mesi, 2 settimane fa
Finalmente

Copertina e annuncio pazzeschi, sembra tutto perfetto

AjejeBrazorf ha detto
Secondo me estratto ormai troppo tardiMa con Piazza San Marco di mezzo non avrebbero potuto rilasciarlo prima, la tempistica è giusta
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – bandaids in the forum Singoli 7 mesi, 2 settimane fa
ma sì, i numeri sono assolutamente buoni.
magari negli usa doveva essere un po’ più alta ma ricordiamoci che l’hate train è partito proprio dalla sua patria… è solo la ripartenza, con un’ottima promo su spotify, radio e qualche show secondo me si può ambire a un bella hit.
non è un singolo lanciato a caso, c’è finalmente un grande…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 7 mesi, 2 settimane fa
Waves of Music ha detto
Raga ma sono l’unico sconvolto dal risultato del duetto con Blanco? Che debuttasse okay, lo davo per scontato, anche perché la canzone è effettivamente iconica, ma IN TOP 5?
Sì, è un risultato veramente assurdo considerando che è un pezzo edito da quasi un anno, ma tutto meritato (più per la canzone che per la collab…[Leggi tutto]
- Carica di più



