-
Going19 posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
tore ha detto
ALESSANDRA IN FINALE! Si godeeeeeee
Che soddisfazione, e che percentuale! Adesso si combatte per la principessa Lucia @shadow
Btw #teamantonella is found dead?
State sempre a pensare alla Elia (che tra l’altro stava già in finale e ha battuto la stessa Mussolini al televoto)

-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 mese, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
Cerimonia Oscar vibes
https://twitter.com/_sofiaa28_/status/2052116690138202315/video/1?s=61
Speriamo carichino l’esibizione integrale su Youtube


-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 mese, 2 settimane fa
Che opening pazzesco, che aura, che performance!

Una diva

Voglio queste performance così iconiche anche al prossimo Festival

-
Going19 posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Anti-Hero ha detto
Qua la vera domanda è: quando rivedremo un televoto eliminatorio?Non se ne può più di televoti per la finale, televoti per il primo candidato all’eliminazione, per il secondo candidato, per i cugini dei concorrenti etc.
Dopo gli ascolti di ieri si parla di un ulteriore prolungamento, potrebbero aver rimandato il televo…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Ma quanto sono spudorati pensando di dare la volata ad Elena con le clip degli ex-allievi

Darei per certo il suo posto in finale (non che ci fossero dubbi)
-
Going19 posted in the topic Chi vincerà il Grande Fratello vip 8? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Punto anch’io sulla vittoria di Todaro nonostante la Mussolini abbia recuperato parecchio terreno negli ultimi giorni (in una top 3 con Antonella e la Mussolini lo vedrei avvantaggiatissimo)
-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
zio cle ha detto
IO NON POSSO CREDERE A CIÒ CHE HA DETTO FRANCESCA,MA COSA STA DICENDO,MA STA BENE?#gfvip pic.twitter.com/gm1g9JTrmF
— 𝓝𝓪𝓽𝓪𝓼𝓬𝓲𝓪 🦅📢 (@NatasciaE30) May 6, 2026
tremenda
meno male che la reazione di Renato e Raul è stata immediata. Terribile



-
Going19 posted in the topic Chiara Galiazzo – Basta Poco in the forum Singoli 1 mese, 2 settimane fa
Che carina!

Dopo tante ballad questa versione leggera e sbarazzina unità alle sonorità le donano, forse siamo finalmente sulla strada giusta?
-
Going19 posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Giulio23 ha detto
2,2 milioni e il 18.6%
Bene

Vediamo se prima della fine riusciranno ad arrivare almeno ai 2,5 e il 20%, sarebbe ottimo considerando la partenza
-
Going19 posted in the topic Adriana – Francesca – Lucia – Marco: Chi Vuoi Salvare? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Sottoscritto ha detto
Adriana ovviamente non rischia nulla.Francesca rischia, e tanto.
Lucia rischia un po’, ma i fan della Mussolini dovrebbero essere più che sufficienti per salvarla.
Marco rischia, ma immagino riceverà sostegno dai fan della Elia.
Insomma uscirà Francesca, pur non potendo stare troppo tranquilli nemmeno Marco e Lu…
-
Going19 posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
zio cle ha detto
non eliminatorio
ma che davero? Ma infatti è assurdo considerando che mancano due settimane alla fine e ci sono ancora 4(?) finalisti da eleggere


-
Going19 posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
zio cle ha detto
Antonella lucidissima e puntoConcordo, sulla Manzini ci ha sempre visto giusto
-
Going19 posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Sushi ha detto
Ma in continuazione, è proprio un continuo. Lei si copre di ridicolo perché fa la bulla ma è tutto il contorno a essere irritante.
Concordo, ma evidentemente ha capito che più fa così e più la premiano visto che il suo show è funzionale al programma (a giudicare anche dalle ultime notizie che sono uscite sul suo cachet

) -
Going19 posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Antonella

-
Going19 posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Vabbè, scontatissimo

Curioso di vedere le percentuali
-
Going19 posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Alabama Monroe ha detto
Ho commentato la scena in cui le tiene chiusa la porta. Bisogna giocare a specchio riflesso ogni volta come i bambini dell’asilo?
Commento come mi pare e piace caro Ala, esattamente come hai controbattuto tu ai miei commenti nei giorni scorsi, non si può più?


-
Going19 posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Tra l’altro non era la stessa Lucarelli a definirla “vaiassa” a Ballando con le Stelle?
Qui ha cambiato completamente idea (o meglio ha cambiato la connotazione)


-
Going19 posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Alabama Monroe ha detto
Alcune volte Antonella è proprio infantileAlessandra ha ragione su Adriana
La Mussolini invece è una teatrante nata

-
Going19 posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
vincy ha detto
sì ragazzi ma come è possibile se fino a 10 giorni fa la Volpe aveva battuto la Mussolini con più del 50% ?
Probabilmente la questione Berry e lo sclero di Antonella ha spinto la gente a votarla in massa (tra l’altro ha perso solo per l’1% nello scorso televoto e una buona fetta social è a suo favore)
-
Going19 posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Palese ci vada la Mussolini a questo punto…
Sempre che non vogliano far annunciare Adriana in finale proprio da Antonella, ma ne dubito

- Carica di più



