-
Going19 posted in the topic Arisa – Rugiada in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
Giustizia per Il tuo profumo

-
Going19 posted in the topic Madonna & Sabrina Carpenter – Bring Your Love in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
Pazzesche

Il pezzo con gli ascolti sale e non stanca

-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Alabama Monroe ha detto
Clima tossico perchè non si sta sempre dalla parte della Elia? Si commenta il Gf, è normale ci sia chi sta da una parte e dall’altra, è sempre stato così.
Comunque ho visto i video e la Mux come sempre si è intromessa dicendo la propria, esasperando il tutto ma per me la reazione dall’altra parte è stata spropo… -
Going19 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
Rileggendo le anticipazioni per portarmi avanti con lo YT, mi sono accorto che Nicola si è esibito solo una volta per il salvataggio dal ballottaggio finale. Che sia un’anticipazione che verrà botolato in finale o preservarlo per evitare che in finale faccia monocifra al televoto?Arrivati a questo punto credo sia ind…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Giulio23 ha detto
PRIMO MAGGIO | Delia canta Bella Ciao, ma "partigiano" diventa "essere umano". "Fare questo cambio vuol dire allargare questo messaggio al mondo" #ANSA pic.twitter.com/dBDsOk32Tz
— Agenzia ANSA (@Agenzia_Ansa) May 1, 2026
Mah, da queste dichiarazioni ho l’impressione che abbia le idee un po’ confuse

-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
calacolo ha detto
shadow ha detto
Lo stesso peso di difendere un comportamento misogino violento e aggressivo da parte di un uomo, si certo
lol vabe, pensavo che su questo argomento e tasto fossimo tutti d’accordo, invece no

sarà la mia alta sensibilità all’argomento a non farmi digerire la cosa evidentemente
Ma che Marco…
-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Alabama Monroe ha detto
Quindi se uno ha un’opinione diversa sulla vostra beniamina diventa pesante ed estenuante? Va bene, allora diremo sempre che è la concorrente perfetta e che non sbaglia di una virgola.
E comunque quando la Mussolini ha sbagliato io l’ho scritto, quindi inutile che aspetti un suo scivolone per vedere chi la sostiene c… -
Going19 posted in the topic Madonna & Sabrina Carpenter – Bring Your Love in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
-
Going19 posted in the topic Madonna & Sabrina Carpenter – Bring Your Love in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
Krishoes ha detto
Sto leggendo tanti commenti, i più disparati. A me convince e sono felice che si torni nella musica pop a queste sonorità che pensavo si fossero perse per sempre. Comprendo chi si aspettava qualcosa più in stile “Confessions on a dance floor” ma qui per me c’è l’autenticità della Madonna nelle sue epoche iconiche, sia come prod… -
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
matti ha detto
Perdonatemi: live in questo momento con Antonella psicologa e Alessandra paziente. Ho le lacrime, giuro. Se solo si coalizzassero e arrivassero in F2 loro 2
Per me ci arriveranno infatti, sono state troppo protagoniste per non spegnere le luci della casa assieme (secondo me anche il programma farà il possibile per poter co…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Alabama Monroe ha detto
Giustamente la Elia è dalla parte di Marco e quindi ora bisogna difendere Marco. Dai ragà ma come ragionateIn più Antonella è molto rancorosa, continua ancora con sta storia che la Manzini non ha ricambiato dopo che lei l’ha difesa la prima settimana. In più dice le cose con molta cattiveria e per me le cose che ha de…
-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
shadow ha detto
Il silenzio di tutti difronte a un atteggiamento di questo tipo e solo una ragazza che prende posizione è davvero penoso. pic.twitter.com/vLluqtd62Z
— Peter (@peter78150525) May 1, 2026
Ultimo post in merito e la finisco giuro.
Ma gli Antofox dove sono? vi siete dileguati? se sto qua si fosse permesso di dire un quarto su Antonella avreste commentato per 10 pagine xD
Parlo per me, a parte che non sono un Antofox e non capisco perché continui a definirmi ta…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Francesca Michielin – Una donna non può in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
Onestamente anch’io mi aspettavo di meglio, da un po’ di tempo a questa parte sto trovando le sue proposte un po’ troppo generiche e poco ispirate (mi riferisco più che altro alla melodia perché la produzione sarebbe anche interessante)

-
Going19 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Anche per me ad uscire saranno Gard e Riccardo
Se fanno la furbata di portare in F2 le due donne non vedrei così scontata la vittoria di categoria di Angie, a maggio ragione visti gli ultimi daytime in cui è apparsa come la saccente e presuntuosa agli occhi del pubblico
-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Giulio23 ha detto
Comunque c è bisogno di nuove dinamiche, non possono andare avanti fino al 19 sempre con le stesse cose.Potevano tenere dentro la Marini ancora un po’, hanno smorzato un po’ tutto facendola uscire così presto (a meno che non ci siamo altri ingressi a breve)

-
Going19 posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
E’ salita alla #2 nei popolari su Spotify e ieri è rientrata nei bassi fondi della classifica
C’è ancora speranza?

-
Going19 posted in the topic Elisa in the forum Fan Club 1 mese, 3 settimane fa
L’unica scelta giusta è stata lanciare DSAB come lead a mio avviso, da lì in poi è stato un disastro…
Fortuna che nel mentre c’è stata la collaborazione con Cremonini che è andata molto bene, non capisco davvero come potessero pensare che un pezzo come Sesso Debole avrebbe potuto avere anche una minima rilevanza a livello discografico

-
Going19 posted in the topic Adriana – Alessandra – Francesca – Lucia – Marco – Raul : Chi Vuoi in Finale? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Alabama Monroe ha detto
Per quanto a me non piaccia Valeria Marini come persona, in questi pochi giorni in cui è strata ospite non ha provocato, ma Antonella l’ha “aggredita” fin da subito, attaccandola anche sull’aspetto fisico. Poi sono stato il primo a dire che le sue reazioni con lei sono abbastanza normali visti i trascorsi, ma ecco, far… -
TEBY posted in the topic Elisa in the forum Fan Club 1 mese, 3 settimane fa
C’è un discorso molto ampio da fare, ma diciamo che erano partiti con un’idea di progetto totalmente diversa. L’album come avevo già detto doveva essere molto “free” , flower power, pop-rock, indie ma con qualche canzone puramente Pop per strizzare l’occhio alle radio (proprio come DSAB), ma dopo il flop di SD sembra siano tornati ad un’idea di p…[Leggi tutto]
- Carica di più



