-
Going19 posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
Giulio23 ha detto
Bravissima qui lowrahSì, vero, ha tirato fuori molta grinta ed è stata convincente, forse anche di più della volta scorsa
Comunque andrà almeno potrà presentare l’inedito
-
Going19 posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
Vabbè, dai, è una gara che c’entra il torto ai giudici


-
Going19 posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
Giulio23 ha detto
Spero i giudici facciano la cosa giusta, lowrah è una dei pochi con potenziale commerciale, non possono farla fuori la puntata prima dell’ineditoSì sarebbero pazzi, lei per me ha del potenziale da finale
-
Going19 posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
Non sono pronto a vedere Paola con tutta la sua squadra già fuori alla quarta puntata

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Proprio in questi giorni mi chiedevo come stesse e Kekko e che fine avessero fatto ed eccoli qui
AjejeBrazorf ha detto
I Modà hanno annunciato San Siro, loro a vendite live non se la cavano male, non so se hanno la forza di riempire San Siro ad oggi, quindi io li inserirei di diritto tra i candidati per SanremoPotrebbe essere, anche per…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
jackdol ha detto
Considerando che ultimamente è sempre in studio e si è fermata dopo l’uscita estiva, spero che Mattia Zibelli (il loro manager) abbia piazzato Baby K dentro il cast
ma speriamo, con un ritorno al rap e di nuovo capelli neri potrebbe fare davvero il colpaccio!

Poi se tutto va bene feat necessario con Anna

-
TEBY posted in the topic Elisa – Dillo Solo al Buio in the forum Singoli 1 anno, 7 mesi fa
Il riferimento a Chappell non è casuale! Dalle sonorità sognanti all’utilizzo della voce, mi sento di dire che è probabilmente uno dei suoi singoli migliori. Non siamo ai livelli inarrivabili di PITN o OFST, ma sicuramente nell’album, oltre a tanta sperimentazione, ci saranno ballad che solo lei può cantare.
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Secondo me l’unica coppia uomo – donna che avrebbe concrete possibilità di vincere il Festival ad oggi sono solo Annalisa e Tananai

I nomi citati non li vedo così forti da poter ambire al leoncino (almeno, sulla carta), ma nemmeno Ferro ed Elodie con il pezzo che hanno pubblicato avrebbero vinto
Più che altro la coppia dovrebbe essere fo…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Elisa – Dillo Solo al Buio in the forum Singoli 1 anno, 7 mesi fa
Elisa Toffoli, Alessandro Raina, Davide Simonetta, Andrea Rigonat
-
TEBY started the topic GINEVRA – my baby! in the forum Singoli 1 anno, 7 mesi fa
Fuori a mezzanotte
https://www.instagram.com/p/DCWY816sxdV/?igsh=MmZhajU1bmMwczE=
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Waves of Music ha detto
Comunque, se proprio Irama quinquies dev’essere, che almeno sia in duetto con Elodie ed andassero finalmente a prendersi insieme quel leoncino
Irama quest’anno farà un buco nell’acqua se si ripresenterà, ne sono abbastanza certo, che si mettesse l’anima in pace, non vincerà mai, non è abbastan…
-
Going19 posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
Passino anche i primi, ma non mi aspettavo proprio dei numeri così disastrosi per Diego visto l’inedito e l’enorme seguito che si apporta appresso già da prima di Amici

-
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
Era mai successo che un cantante si esponesse così tanto contro la produzione?
A memoria non lo ricordo

-
Going19 posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
Giulio23 ha detto
hmmm e rischiare di non lanciare nessuno nel canto per un altro anno di seguito? Mi sembrerebbe strano, io un ingresso di un cantante forte con un prodotto già pronto me l’aspetto nelle prossime settimane
Alla fine comunque lo scorso anno sono riusciti a trovare il modo di lanciare tutti i cantanti finalisti (nessuno ha fa…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
Giulio23 ha detto
Eppure gli ascolti sono uguali agli anni scorsi, è proprio segno che la classe di canto di quest’anno non sta piacendo, prevedo una rivoluzione nel cantoMmm secondo me no, al massimo escogiteranno qualcosa per il prossimo giro di inediti (magari coinvolgendo qualche produttore/autore importante), mi aspetto anche qualche in…[Leggi tutto]
-
TEBY started the topic PSICOLOGI – DIY in the forum Album 1 anno, 7 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Davidex ha detto
E immancabile nuova dichiarazione di Al Bano:
Io ci spero: ho presentato due canzoni. Mi auguro che Carlo Conti ne scelga una. Voglio chiudere la mia carriera sanremese nel 2025. I pezzi sono molto belli. Aspetto la risposta.
Fonte: DavideMaggio
Diciamo che il primo sembra parlarne con una sicurezza decisamente m…
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Emma a Il Corriere ha smentito una possibile partecipazione a Sanremo 2025:
«Sono rinata dopo un periodo tragico. Ora mi fermo: ho bisogno di dormire, fare cene con gli amici. Sanremo? Non ce la faccio proprio. Ho bisogno di un momento per me».
-
Going19 posted in the topic Dodicesima Puntata 12/11 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 7 mesi fa
zio cle ha detto
è ridicolo che eliminino 1 concorrente al meseE menomale che ci sono i ritiri mi vien da dire, sennò a quest’ora ci saremmo ritrovati con soli 3 eliminati in due mesi…
Comunque io fossi in loro chiuderei prima di Natale e darei un po’ di respiro a questo format che stanno stanno praticamente rovinando con le loro ste…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Sanremo Giovani: le sfide della prima serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
L’inedito di Mew non mi sembra molto Sanremese, con una proposta più classica avrebbe vinto facilmente
- Carica di più



