• Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa

    L’inedito di Senza Cri è veramente bello e lei ha molta personalità (per certi versi mi ricorda una Madame un po’ acerba)

  • Going19 posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa

    Per me la mancanza della diretta pesa moltissimo, da quel poco che ho visto il meccanismo mi è sembrato interessante, ma con un montaggio taglia e cuci frettoloso che non gli rende affatto giustizia 

  • TEBY posted in the topic This is Me in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa

    Imbarazzante la presenza di Riki (irrilevante musicalmente dal 2020), sapendo anche che Federica ha collaborato direttamente con la famiglia di Mike ed è stata anche ospite a Verissimo assieme al padre per ricordarlo. Non entrerò in merito alla questione perché è giusto che tutti i ragazzi di Amici16 lo ricordino sempre but still è alquanto ingi…[Leggi tutto]

  • Secondo me è probabile che Alessandra ci ripensi.

     

    Indipendentemente dall’andamento del singolo, rilasciarlo a Novembre è stata una pessima idea; ha inoltre (come ho detto più volte) bisogno di mantenere alto il momentum per il disco (che immagino sia fissato per la primavera), quindi se ha un paio di canzoni forti (ovviamente power bal…[Leggi tutto]

  • Per me Elodie ha pubblicato il duetto con Tiziano proprio adesso per agevolare la sua posizione a Sanremo, mentre Annalisa al 90% accetterà la co-conduzione se dovessero proporgliela (poi dall’anno prossimo si potrà pensare nuovamente ad un suo ritorno in gara)

  • Waves of Music ha detto
    Ma se ritirassimo fuori la suggestione Elodie & Annalisa dello scorso anno?

    – Il duetto con Tiziano è escluso

    – Elodie ha bisogno che questo Sanremo vada MOLTO bene, non benino come i precedenti, per i motivi che sappiamo (San Siro)

    – Entrambe vogliono – giustamente – puntare in alt(issim)o, ma Elodie da sola non…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa

    Edwynivan ha detto

    Io, appena letto, il cast ho pensato Marco Melandri.  

    Anche io ho pensato a lui dopo quella sorta di prova asta caricata su Mediaset Infinity (certo non sarebbe il massimo perché si sarebbe attirato a sé già parecchi sospetti) 

  • Going19 posted in the topic This is Me in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa

    Danieletw ha detto
    Beh, ma quindi mancano Luigi e Alex?

    La frecciatina era sicuramente diretta a loro.  

    Ma Alex è stato ospite fino alla scorso anno, forse ha dei vincoli legati a Sanremo Giovani (?), oppure semplicemente aveva degli impegni, non mi sembra il tipo che sputa nel piatto in cui ha mangiato (e poi ricordo che ha sempre avuto un…[Leggi tutto]

  • Davidex ha detto
    Oggi pomeriggio Arisa ha fatto una diretta instagram con il giornale Grazia, alla domanda se andrà a Sanremo ha risposto che al momento non ha presentato nessuna canzone. Sta lavorando sulle canzoni del nuovo album e in particolare su una che è uscita da poco tempo e che reputa molto bella ma difficilmente pensa di terminarla g…

    [Leggi tutto]

  • kikketta ha detto
    la nuova coda del diavolo? excited (intendo a livello di periodo di uscita e – si spera- di successo e longevità)   

    Secondo me sarà un po’ Il Conforto 2.0

  • Hype excited

  • Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 7 mesi fa

    Stranissima comunque la scelta di non far uscire il disco in autunno, a maggior ragione dopo la smentita sul Festival di oggi…

    Piccolo momento nostalgia e ogni tanto penso a quanto sarebbe sentirla nuovamente su pezzi del genereheart

    https://www.youtube.com/watch?v=nQys73_DMtA&

  • Going19 posted in the topic FIMI wk #44 in the forum Classifiche 1 anno, 7 mesi fa

    kikketta ha detto

    secondo me invece ha dato tutto in questo album e al momento non ha in tasca altri pezzi forti (anche perché sarebbe difficile bissare il successo di devastante e PDCN) e visto che l’album e i biglietti del tour stanno già andando bene chi glie la fa fare laugh poi ha spoilerato che potrebbe duettare con qualcuno nella serata cove…

    [Leggi tutto]

  • AjejeBrazorf ha detto
    I PTN domani dovrebbero annunciare l’album, quindi in caso repack con brano sanremese  

    Per me non ci saranno, se molti super Big non si sono convinti nemmeno con Amadeus dubito lo facciano con Conti (e loro li vedo proprio restii a partecipare in questo momento)

  • Going19 posted in the topic FIMI wk #44 in the forum Classifiche 1 anno, 7 mesi fa

    Olly che fa doppietta sia negli album che nei singoli clap2

    Per me fa un grosso errore a non cavalcare il momento e andare a Sanremo (ma ho ancora il dubbio che stia trollando) 

  • Ah eccolo finalmente!

    L’ipotesi che andassero in gara a Sanremo forse era un po’ troppo azzardata, ma sicuramente questa collaborazione farà accrescere ulteriormente l’attesa e le aspettative su Elodie 

  • Boh, mi ero talmente abituato a leggere il nome di Alessandra ovunque che mi fa davvero strano leggere di una sua smentita lol

    Serena Brancale ottimo nome, curioso di capire cosa potrebbe portare e adesso si spiegano anche le ultime ospitate televisive di Virginio…

  • immagina pensare a rilanciare v1rginio quando ci sono ex amiciane con molte certificazioni ancora sotto major…

    eleonora_png

     

    lista horror, inizio a pensare che sarà un Sanremo insapore come il 2016 o 2018

  • Carmelo ha detto

    Going19 ha detto
    Ma ho appena visto che Gianna ha pubblicato sui suoi social una frase ambigua con un video dell’esibizione di Lola Ponce e Giò Di Tonno a Sanremo 2008 (vincitori di quel Festival proprio con una canzone scritta da lei)

    Qual è questa frase “ambigua”?  

    “Vincere Sanremo senza andarci” o qualcosa del genere…

  • Ma ho appena visto che Gianna ha pubblicato sui suoi social una frase ambigua con un video dell’esibizione di Lola Ponce e Giò di Tonno (vincitori del Festival di Sanremo 2008 proprio con una canzone scritta da lei)

    Sarà mica una frecciatina ai rumors che la vorrebbero in gara? elisa_png

  • Carica di più