-
TEBY posted in the topic Mina – Buttalo Via in the forum Singoli 1 anno, 7 mesi fa
Il contatore segna 41k. Ottimo risultato.
Se ingrana in radio potrebbe anche farcela a chartare. Poi con la copertina NMF del 22 Novembre per l’album sicuramente duplicherà.
-
Going19 posted in the topic Mina – Buttalo Via in the forum Singoli 1 anno, 7 mesi fa
Entra in tendenza con oltre 100k views

-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Effettivamente, se ci pensate bene, fare meglio di ‘Devastante’ o ‘PDCN’ è praticamente impossibile. E dubito rischierebbe partecipando con un up-tempo, poi risulterebbe anche monotono (Polvere, ndr).
Io lo davo per certissimo data la nuova manager
e per il fatto che probabilmente proverà i palazzetti nel 2025, ma che lei abbia final…[Leggi tutto] -
Going19 posted in the topic Mina – Buttalo Via in the forum Singoli 1 anno, 7 mesi fa
TEBY ha detto
bellissima
tra l’altro è stata scritta da Gabbani!
questo nuovo album promette benissimo, TACUP (tolte Buttare l’amore e Povero amore), non mi è piaciuto molto, l’ho trovato un po’ spento, sopratutto come concept album.
Questa invece è la Mina che amo!
Concordo, su tutto
È un pezzo moderno che riec…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Mina – Buttalo Via in the forum Singoli 1 anno, 7 mesi fa
bellissima

tra l’altro è stata scritta da Gabbani!
questo nuovo album promette benissimo, TACUP (tolte Buttare l’amore e Povero amore), non mi è piaciuto molto, l’ho trovato un po’ spento, sopratutto come concept album.
Questa invece è la Mina che amo!
-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso – Si Mette Male in the forum Singoli 1 anno, 7 mesi fa
quindi è uscita oggi perchè tutte le altre NMF erano occupate… beh bravi 👀
Confermo le impressioni iniziali. Non mi fa impazzire. Non capisco il senso di quell’intro se poi la canzone si sviluppa in modo abbastanza basico, soprattutto sul ritornello (super elettronico); mi dispiace, ma non trovo la stessa energia dirompente e sperime…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Mina – Buttalo Via in the forum Singoli 1 anno, 7 mesi fa
È stupenda

Incredibile come dopo tanti anni di carriera continui a stupire e sfornare capolavori…
Lei rimarrà per sempre LA voce

-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso – Si Mette Male in the forum Singoli 1 anno, 7 mesi fa
Una bella bombetta

-
Going19 posted in the topic Gaia ospite del secondo live in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
kikketta ha detto
non so ragazzi, lei da solista al momento fa fatica, non è certo il successo di una hit estiva in feat che le avrebbe assicurato di far bene con il singolo autunnale, arrivare a Sanremo reduce dall’ennesimo buco dell’acqua non sarebbe stato il massimo, a sto punto meglio che si tenga il pezzo migliore per Febbraio e poi album,… -
Going19 started the topic Holden – GRANDINE (feat. Mew) in the forum Singoli 1 anno, 7 mesi fa
-
Going19 posted in the topic 3 canzoni in loop (Settembre 2024) in the forum Forum Musica 1 anno, 7 mesi fa
HANGOVER – Emma, Baby Gang
Niente Panico – Ghali
Ora che non ho più te – Cesare Cremonini
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Quavo ha detto
Dipende da come la si vede. Magari non è convinto di avere la canzone giusta. Negli ultimi anni abbiamo visto parecchi artisti ridimensionarsi dopo aver portato canzoni non all’altezza.
E poi l’Album sta già andando benissimo, quindi avranno deciso di non rischiare.
Secondo me lui al momento non rischia molto, semma…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
kikketta ha detto
colpo di scena: Olly tra le smentite nel listone di Donvito
Spero sia solamente un tentativo di depistaggio da parte sua, sarebbe un grande errore non partecipare in questo momento della sua carriera
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Dopo le ultime dichiarazioni di Alfa sulla fama tossica e sul volersi godere la sua età per un periodo credo che lui sia automaticamente da escludere dal cast
-
Going19 posted in the topic Lady Gaga – Disease in the forum Singoli 1 anno, 7 mesi fa
Il video è qualcosa di incredibile e la canzone pure

Che gran ritorno

Waves of Music ha detto
Esteticamente è figo per carità, girato bene, alcuni momenti molto suggestivi, ma mi ha lasciato di primo acchito solo un po’ disturbato e confuso.Qualcuno mi dà la sua interpretazione?
Credo che la descrizione che ne ha fatto sui suoi so…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
NicksFactor ha detto
Rose Villain ha annunciato per il 2025 un concerto al forum di Assago chiamato Radio TRILOGYAl momento i suoi album chiamati “Radio…” son solo due quindi lancio del terzo con un bel ritorno a Sanremo?
Eh a questo punto direi di sì, dopo l’annuncio un pensierino su di lei l’ho fatto anch’io (e poi considerando che gl…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Lady Gaga & Bruno Mars – Die With A Smile in the forum Singoli 1 anno, 7 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Lady Gaga – Disease in the forum Singoli 1 anno, 7 mesi fa
-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso – Si Mette Male in the forum Singoli 1 anno, 7 mesi fa
✍️ Tananai, Davide Simonetta, Alessandro Raina, Enrico Wolfgang Cavion
🎵 Davide Simonetta
- Carica di più



