-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso – Si Mette Male in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
TEBY ha detto
Copertina con primo piano sulla sua bocca con rossetto, uptempo “veloce” accompagnata da un’esibizione con ballerini.Ci manca solo che sia prodotta da JVULI e poi possiamo definirla ufficialmente la sua Femme Fatale

-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
EdAlly ha detto
No vabbè scusate ma solo a me fa ridere questa narrazione di “il lavoro che ho iniziato io nel 2017”?Ok che ce lo ricordiamo tutti come un festival piacevole però i nomi coinvolti non erano lontanamente paragonabili in termini di appeal a quanto ottenuto nelle ultime 3 edizioni…
gente come Elisa, Giorgia, Gianni Morandi,…
-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso – Si Mette Male in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Copertina con primo piano sulla sua bocca con rossetto, uptempo “veloce” accompagnata da un’esibizione con ballerini.
-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso – Si Mette Male in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Ospite domenica ad Amici
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
Gabbani, Grandi Meta, Nigiotti, Pravo, Pooh…tutti nomi “Contiani” all’ennesima potenza


Lista molto verosimile se non fosse che molti, forse troppi nomi, risultano sovrapponibili (in particolare Gabbani/Meta/Nigiotti e Clara/Gaia/Sarah che attingono un po’ tutti dallo stesso rispettivo target)
Io rimango dell’idea che Giorgia non ci s…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
Sono d’accordo, doveva uscire a Ottobre, non capisco davvero perché tentare di nuovo a Novembre dopo il flop di Notti blu

-
TEBY started the topic Alessandra Amoroso – Si Mette Male in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
1/11
Per Alessandra Amoroso è tempo di nuova musica; svelata la fata di uscita del nuovo singolo Si mette male.#alessandraamoroso #simettemale #nuovosingolo https://t.co/OeCCL2kDJH
— iMusicFun (@iMusicFun154620) October 24, 2024
-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
A questo punto o annuncia l’album per fine novembre oppure va davvero a Sanremo…
Comunque mi sembra un po’ tardi come tempistica per rilasciare un pezzo (avrebbe potuto sfruttare tutto l’autunno pubblicando già dopo l’estate ad esempio)
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
buona lista nel complesso, ma direi che possiamo benissimo fare a meno della Pravo, di Nigiotti e Rhove
Tiziano non cederà, ne sono sicura
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
Elodie


Achille Lauro


Tommaso Paradiso


Giorgia


Tiziano Ferro


Alessandra Amoroso


Rocco Hunt


Rhove


Madame


Francesca…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
Arriva

-
Going19 posted in the topic I 24 selezioni per Sanremo Giovani in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
Spero in Alex e Mew a questo punto (che tra l’altro trovo incredibilmente simili a livello di proposte)
-
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Ma la Lettieri pensa di essere simpatica con le battutine rivolte alla Celentano?

Spero lei la faccia nera nel prossimo pomeridiano
-
Going19 posted in the topic Damiano David – SILVERLINES in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
NicksFactor ha detto
Mauro Repetto, in merito, ha detto che a lui basta semplicemente stare in un bar con Max a ridere bevendosi una birra, non ha bisogno di altri tipi di revival.
Aggiungiamoci anche che Pezzali non ha mai amato l’Ariston e penso questa reunion non si farà (se non come ospiti)
Potrebbe anche essere che tornino sem…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Negramaro- FREE LOVE in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa
I duetti con Elisa/Jovanotti e Fibra per me erano validissimi, peccato per l’ultima partecipazione Sanremese che secondo me ha oscurato un po’ il tutto e li ha ridimensionati parecchio
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
Waves of Music ha detto
Io dico da mesi che un gruppo in quota revival, tra Finley e Zero Assoluto, ci sarà
Fedez è possibile per i motivi che dici ma vedo anche Conti non prenderlo necessariamente sapendo le polemiche che si porta sempre dietro.
Terrei d’occhio anche gli 883 dopo il recente successo della serie tv (se ben ricordo si voc…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic ROSÉ & Bruno Mars – APT. in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
KassaD1 ha detto
Boooooh raga, questi numeri…
La canzone è una smash btw
a me sembrano abbastanza organici, poi tra l’altro non c’è neanche uno squilibrio con YT (come invece è stato per i boys dei BTS dove era palese
) … poi Bruno ha tantissimi ascoltatori, un altro brano che va oltre i 10M, ed entrambi stanno girando ovunque……[Leggi tutto] -
Going19 posted in the topic In arrivo uno spin-off di Amici condotto da Silvia Toffanin? in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Avrebbero almeno potuto distribuire meglio i nomi in modo da equilibrare di più le registrazioni, spararsi Mida, Petit e Marisol tutti in una sola puntata (che mi auguro non sia quella pilota) ha davvero poco senso…
-
TEBY posted in the topic Coma_Cose – Posti vuoti in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
è una midtempo quindi palese ballad per Sanremo

- Carica di più



