-
TEBY posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
ha fatto la stessa cosa con Ov3rture per Sirio, poi Panico è andata in radio.
-
Going19 posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
TEBY ha detto
no, dovrebbe essere ABITUDINE il prossimo singolo radiofonico
Ma quindi questa è solo una traccia promozionale? Difatti mi sembrava un po’ strano estraesse un intro come singolo e si spiegherebbe tutto
-
TEBY posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Ma quindi canta questa da Ama?no, dovrebbe essere ABITUDINE il prossimo singolo radiofonico
-
Going19 posted in the topic Charli xcx – Talk talk featuring Troye Sivan in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Dovrebbe esserci anche un cameo (?) di Dua Lipa
La riedizione autunnale di Brat credo sia confermata a questo punto
-
TEBY started the topic Charli xcx – Talk talk featuring Troye Sivan in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Talk talk featuring troye sivan – Out in 24 hrs. pic.twitter.com/Eer5M5O30J
— Charli (@charli_xcx) September 11, 2024
-
Going19 posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Molto curioso di capire come sarà strutturato il pezzo (più che altro per vedere se si avvicinerà più al mondo di Lazza o quello di Laura)
Lui davvero unico nel suo genere comunque

-
TEBY started the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
fuori domani assieme al video!
-
TEBY posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Alle 14 annuncio + video con Laura
-
TEBY posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
1. ZERI IN PIÙ (LOCURA) (feat. Laura Pausini)
2. LACRIMA
3. FENTANYL (feat. Sfera Ebbasta)
4. CERTE COSE
5. -3 (PERDERE IL VOLO)
6. SUPERSTAR (feat. Ghali)
7. MALE DA VENDERE
8. VERDI NEI VIOLA
9. CANZONE D’ODIO
10. CASANOVA
11. ESTRANEO12. HOT
-
TEBY posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
forza Franci, non sprecare questa occasione con un pezzo debole

-
TEBY posted in the topic Halsey – Ego in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
per ora sta andando bene in radio ma i numeri su spotify sono davvero bassi e li video di certo non sta aiutando
un po’ troppo amatoriale per far presa sul pubblico, serviva qualcosa di decisamente più rock
-
TEBY posted in the topic The Weeknd – Hurry Up Tomorrow in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
copertina orrenda, singolo che sa di già sentito… si parla sempre delle artiste femminili e dei loro errori ma lui è un altro che dopo la repulsiva parentesi di ‘the idol’ ha proprio perso la rotta… per ora un grande e grosso mah!
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Elodie
Tananai
Olly
Gaia
Pinguini Tattici Nucleari
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Tedua come mai lo vedete certo? Non potrebbe nemmeno mettere il pezzo nuovo nella Divina Commedia dato che il tempo per il repack è scaduto, non ha nessun tour e nessun disco in uscitaIn base alle sue dichiarazioni credo, è uno dei pochi rapper di successo degli ultimi anni a non aver ancora calcato quel palco e vis…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – I’M HIS, HE’S MINE (feat. Doechii) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Tra l’altro contiene un sample di questo celebre pezzo di Crystal Waters:
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – I’M HIS, HE’S MINE (feat. Doechii) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
La data d’uscita


Credo sia davvero l’ultima occasione che ha per fare bene (singolo in collaborazione, spot ai VMA’S, brano apparentemente più mainstream etc.)
A me dall’anteprima non ha fatto impazzire, c’erano almeno altri due o tre pezzi che avrei estratto prima

-
Going19 started the topic Katy Perry – I’M HIS, HE’S MINE in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
-
Going19 posted in the topic The Weeknd – Hurry Up Tomorrow in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Going19 ha detto
Mi aspetto l’uscita del lead a brevissimo a questo punto
Come non detto, Dancing In The Flames in arrivo questo venerdì

-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Ma Francesca ci va per cominciare finalmente la nuova era, Olly per puntare alla top5 e fare i palazzetti.
Quindi anche se stesso management, non sono assolutamente ‘sovrapponibili’, e credo proprio che ci saranno entrambi.
- Carica di più



