-
Going19 posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Quanto se lo meritano

-
TEBY posted in the topic Halsey – Ego in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
semplicemente PAZZESCA

il sound estremamente pop-rock, l’intro sussurrato tipico anni 90, il testo

Columbia, do your thing and make this a hit!
-
TEBY posted in the topic Tananai – RAGNI in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Bellissima

-
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa
che estate d’oro per Emma

sarà dura per il secondo posto ma se include HVDT nel nuovo disco (contando Apnea e FF), saremo già sui 300-400k streams giornalieri, che potrebbero anche diventare un milione il primo giorno con le altre tracce… un risultatone

-
TEBY posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Lacrima molto bella, le altre le ho trovate monotone a essere sincera.
attenzione ai likes
👀
-
Going19 posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
-
Going19 posted in the topic TIM MUSIC AWARDS 2024 in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Annalisa ha anche il platino di Storie brevi
Sperando che prenda il doppio platino lunedì, ma credo che negli ultimi anni siano diventati molto più flessibili e facciano esibire anche i pezzi che non vengono premiati (anche perché molti artisti e i loro singoli estivi verrebbero esclusi altrimenti)
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Sì bravissima e in termini di ascolti ha registrato numeri anche superiori rispetto ad altri concerti trasmessi in prima serata

-
Going19 posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
A questo punto mi viene da pensare che molti abbiano declinato l’invito per tenersi l’esclusiva della partecipazione a Sanremo senza sovraesporsi troppo (perché di quelli già annunciati non credo ci sarà nessuno a parte forse Tananai)
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Tutti in Arena in the forum Tour 1 anno, 9 mesi fa
Dabte02 ha detto
Nessuno ha capito quando hanno registrato Storie Brevi con l’arena vuota, ma ci son riusciti
concerto Magnifico ed ha chiuso l’era con una premiazione ed un concerto dall’arena di Verona, piena all’inverosimile. E comunque è stata molto seguita, tutta la sera prima in tendenza su X.
Speriamo almeno in buon auditel domani

-
Going19 posted in the topic Rumors Cast e Opinionisti in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Beatrice come opinionista basta e avanza, io farei volentieri a meno della presenza della Bonamici se proprio

-
Going19 posted in the topic Annalisa – Tutti in Arena in the forum Tour 1 anno, 9 mesi fa
Comunque se proprio devo trovare un difetto avrei fatto cantare agli ospiti anche una canzone del suo repertorio, giusto per amalgamare meglio i duetti…
Inspiegabile per me l’assenza di artisti come Alfa, Rose Villain, Mr. Rain, LRDL e Boomdabash (giusto per citarne qualcuno) con cui comunque ha condiviso pezzi importanti della sua discografia
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Tutti in Arena in the forum Tour 1 anno, 9 mesi fa
DIEL87 ha detto
Ragazzi ma che effetto fa ricordare la finale di Amici Big nella stessa location quando timidamente percorse la passerella verso il pubblico e ora essere qui ad assistere ad un suo Sold Out con dei duetti pazzeschi?Con Giorgia mi sono proprio emozionato..
Orgoglioso di lei e fiero di seguirla dall’inizio.

P.s. co…
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Tutti in Arena in the forum Tour 1 anno, 9 mesi fa
Da Tgcom 24, la scaletta ufficiale del concerto che andrà in onda stasera su Canale 5:
– Intro + Euforia
– La crisi a Saint Tropez
– Se avessi un cuore
– Un domani
– Eppure sentire (con Elisa)
– Ragazza sola
– Direzione la vita
– Movimento lento
– La genesi del tuo colore (con Irama)
– Bye bye
– Rosso corallo
– Tsunami
– Mon…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Halsey – Ego in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Ego is out at MIDNIGHT TONIGHT (local time) so for some of you that's right now!!https://t.co/H00kMQ2bTi pic.twitter.com/eoKZIms0PA
— h (@halsey) September 5, 2024
-
Going19 posted in the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Ma mica è una ballad
Vabbè dai, è un pezzo pop/rap lento che racconta una storia e che si avvicina molto a quel genere, non credo serva puntualizzare sempre tutto (se per questo neanche Ragazza Sola allora può essere definita una ballad al 100%)
-
TEBY started the topic Ditonellapiaga – ILY in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
ILY 🫶 fuori a mezzanotte https://t.co/ZDZfywn2TQ pic.twitter.com/YbsB4MHvJd
— ditonellapiaga (@ditonellapiaga) September 5, 2024
-
Going19 posted in the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Comunque il pezzo è veramente stupendo, nella mia top 3 delle sue ballad assieme a Dieci e Ragazza Sola


-
TEBY posted in the topic Halsey – The Great Impersonator in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Halsey’s cover variants for her upcoming album ‘The Great Impersonator’ out October 25th. pic.twitter.com/VEc9X6Ikni
— Pop Base (@PopBase) September 5, 2024
la cover mi piace sempre di più. Le varianti meno, le trovo troppo minimalistic ad essere sincera. Concept pazzesco comunque.
halsey NEVER disappoints with an album artwork! which one would you say it’s your favorite? pic.twitter.com/fiZexOsCzr
— alvaro,, (@selsmanic) September 4, 2024
-
Going19 posted in the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
- Carica di più




