• TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa

    In ogni caso io continuo a sperare nelle tracce prodotte da Max Martin, sugli Stargate ho qualche dubbio ma sicuramente anche loro faranno meglio del vecchio   rip

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa

    NicksFactor ha detto
    Ma i fan che ascoltarono il disco e dissero che il livello era come quello di una volta che si erano fumati? rip  

    diciamo che non è decisamente il golden pop che aveva promesso a tutti but something fun and silly for the summer… 

     

    insomma, non proprio il tipo di album che serviva a riportarla in auge…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    Finalmente sono state caricate le esibizioni su Youtube: 

    https://www.youtube.com/watch?v=MfARY6q9Xb4

    https://www.youtube.com/watch?v=Hps6lqjkC_M

  • AjejeBrazorf ha detto

    TEBY ha detto
    togliendo V1rginio, B&F e Bocelli jr direi che è un cast di tutto rispetto, ma bisogna anche vedere quanti di questi super big sono disposti a dire di sì a Conti rischiando comunque di fare un Sanremo (oggettivamente) con meno risonanza degli altri. 

     

    Coloro che hanno annunciato date per il 2025 tra…

    [Leggi tutto]

  • AjejeBrazorf ha detto

    TEBY ha detto
    togliendo V1rginio, B&F e Bocelli jr direi che è un cast di tutto rispetto, ma bisogna anche vedere quanti di questi super big sono disposti a dire di sì a Conti rischiando comunque di fare un Sanremo (oggettivamente) con meno risonanza degli altri. 

     

    Coloro che hanno annunciato date per il 2025 tra…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Charli xcx – BRAT in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa

    Comunque secondo me le sorprese non sono finite e a breve usciranno altri featuring/versioni remix dell’album, come ha anticipato Charli nelle storie Instagram chiedendo ai fan se fossero pronti per la “brat era” autunnale…giusto sfruttare fino all’ultimo il successo del disco

  • TEBY posted in the topic Charli xcx – BRAT in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa

    album dell’estate senza se e senza ma.

  • togliendo V1rginio, B&F e Bocelli jr direi che è un cast di tutto rispetto, ma bisogna anche vedere quanti di questi super big sono disposti a dire di sì a Conti rischiando comunque di fare un Sanremo (oggettivamente) con meno risonanza degli altri. 

     

    Coloro che hanno annunciato date per il 2025 tra stadi e palazzetti ci saranno al 100…[Leggi tutto]

  • mi sembra di percepire che rkomi aspetterà la primavera come fatto con taxi driver, sanremo non gli servirebbe a nulla, tanto meno tornare questo autunno… 

  • Comunque se davvero si dovesse ridurre a 24 il cast dei Big sarebbe un numero assai più sostenibile per la gara e per l’orario di chiusura

    Di questa lista mi sento di dare già per sicuri i nomi di Elodie, BLANCO, Tananai, Gaia, OLLY, Coma_Cose, Madame, Alfa e Gabbani

    Molto probabili anche le presenze di Bresh, LRDL, Benji & Fede e almeno u…[Leggi tutto]

  • Spero per Irama che non provi a tornare nuovamente a Sanremo, sarebbe la 5ª partecipazione in 6 anni e sinceramente sarebbe un po’ troppo, va bene che lui ha sempre fatto bene ed è sempre stato apprezzatissimo con le sue proposte, ma credo che il rischio saturazione sia sempre dietro l’angolo (oltretutto nell’ultima partecipazione non è che ab…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa

    rickyyg98 ha detto
    Sinceramente dagli snippet l’unica con un minimo di potenziale commerciale mi sembra Gimme Gimme.sadida  

    Comunque riascoltandole secondo me un po’ tutte hanno il loro potenziale, sia Gorgeous che Gimme Gimme/I’m His He’s Mine sono tracce che in una situazione normale avrebbero potuto sbancare, ma credo che ormai il problema non si…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 1 anno, 10 mesi fa

    Uso questo topic per commentare i concerti pazzeschi che sta tenendo Adele (che a Monaco ormai sembra aver praticamente piantato le tende) in quest’ultimo periodo, delle vere e proprie serate evento in cui la sua voce, la sua classe, la sua ironia e le sue emozioni la fanno da padrone ahh

    Lei ha una vena comica tale da poter condurre uno stand-up…[Leggi tutto]

  • Contentissimo del successo che sta avendo, attualmente ha anche tutti e tre i singoli di quest’era in top 10 Spotify Global…l’album è davvero carino, è nata una nuova stella nel firmamento del pop mondialeclap2

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    Dabte02 ha detto
    9/10 #1 al Power Hits estate

    ahhclap2  

    Stai a vedere che proprio l’ultima settimana scendono e li soffiano lo scettro, sarebbe la cosa più da “Annalisa” che potrebbe succederelmaoahh_gif

    Scherzi a parte, giraba voce che fossero scesi in classifica questa settimana, ma o era una notizia falsa o hanno recuperato terreno al…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa

    KassaD1 ha detto

    Da quanto ho capito io, Max Martin non è sicuro che ci sia ban  

    well, a tragedy  rip

     

    la cosa più triste sono forse le visualizzazioni. Va bene che Yt è morto, ma per una come lei che è sempre andata decisamente forte, 88mila (WW) e 141mila (L) sono assolutamente un disastro epocale. Io fossi in lei cambierei davvero t…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    Waves of Music ha detto
    Mmmh suvvia i tre singoli solisti 2023-24 sono stati abbastanza flop (tutti sotto i 4 milioni Spotify) nonostante le spinte radiofoniche molto forti. S&S è una hit mostruosa ma non mi pare che abbia acceso molta attenzione su di lei.

    Credo possa lanciare un singolo in settembre (in duetto con Anitta o Blanco) e…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa

    Tra l’altro non dovrebbe uscire anche quella famigerata versione di Apple di Charli XCX in remix con lei? Si rumoreggia da tempo, ma ancora non si è saputo nulla lol

    Sarebbe un’altra mossa che potrebbe aiutarla a ristabilire la sua immagine a livello mediatico (assieme alla presunta collaborazione con Chris Martin e l’esibizione ai VMA’S)

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa

    A parte l’esibizione ai Vmas (che deve essere perfetta in tutto, dalla setlist, agli outfit, ai vocals e alla performance in sè), io sono fermamente convinta sia strettamente necessario un altro album per salvare il tour. Ora come ora rischia veramente di floppare perfino con le arene… 

     

    Se neanche le canzoni con Max Martin catturano un…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa

    KassaD1 ha detto
    Che poi io continuo a trovare WW totalmente fuori da ogni grazia rispetto a tutte le altre tracce che sta teasando: sembra proprio una canzone appartenente a un altro progetto, non so.

    Quello è stato l’inizio del disastro, hanno sbagliato su tutta la linea a puntarci (per di più sapendo chi era il produttore), con l’hype che s…[Leggi tutto]

  • Carica di più