-
Going19 posted in the topic Angelina Mango – poké melodrama in the forum Album 2 anni fa
In fissa con crush

Per me è fortissima
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Princess Carolyn ha detto
Waves of Music ha detto
Il paragone che ho fatto con Rose Villain per me ha perfettamente senso, anche perché Angelina è un’artista che associo recentemente più al mondo urban che a quello pop, quindi nel momento in cui Rose Villain (che a Sanremo è arrivata 23esima, non prima) piazza tutto l’album in classifica, me…
-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso & Big Mama – MEZZO ROTTO in the forum Singoli 2 anni fa
peccato per la mancata top 50!
solo tre posizioni

comunque un ottimo debutto, si può solo aumentare

l’intro è pazzesca comunque, Alessandra ha finalmente capito come utilizzare al meglio la sua voce con un beat cassa a 4

-
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Dabte02 ha detto
Fragozzi ha detto
Vabbè ormai Angelina viene attaccata da buona parte del forum da quando ha vinto Sanremo, perché parlare di fallimento per una ragazza che ha 7 brani in top 200 fa alquanto ridere, mi aspettavo anche altri singoli in top 200, ma che sarebbero entrati se non fosse per la soglia alta di 70k della top 200 d…
-
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Fragozzi ha detto
Vabbè ormai Angelina viene attaccata da buona parte del forum da quando ha vinto Sanremo, perché parlare di fallimento per una ragazza che ha 7 brani in top 200 fa alquanto ridere, mi aspettavo anche altri singoli in top 200, ma che sarebbero entrati se non fosse per la soglia alta di 70k della top 200 di oggi.
Comunque so… -
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
TEBY ha detto
come ho già scritto nel topic del singolo, purtroppo l’intro lunga non aiuta molto.
Anche come dici tu magari Apnea poteva dare ancora di più.
Sì, concordo, le strofe sono un po’ troppo pesanti e scure e non le vedo particolarmente adatte alla stagione…potrebbe metterci un po’ ad ingranare (o magari farà comunque il suo ma s…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Dabte02 ha detto
FF ho davvero paura che non avrà quel che merita, non so perché ma non ingrana, è forte è catchy ma è incastrata lí in basso. Forse è uscita troppo presto ed apnea l’ha oscurata.
come ho già scritto nel topic del singolo, purtroppo l’intro lunga non aiuta molto.
Anche come dici tu magari Apnea poteva dare ancora di p…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
vedo che sono serviti a molto villabanks e danifaiv…

A questo punto non era meglio infilare la Michielin?

-
Going19 posted in the topic Fedez & Emis Killa – SEXY SHOP in the forum Singoli 2 anni fa
AjejeBrazorf ha detto
È uguale a Maracana di EmisInfatti, testo e melodia sono proprio identici in alcuni punti

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Dabte02 ha detto
ambobambo ha detto
Dabte02 ha detto
Ascolti notturniFedez Killa 56k
Anna 37k
( record femminile extra sanremo in arrivo)Elodie 17k
Angelina Mengoni 16k
AleAmo 12k
Sarà 800/900k Fedez, 350k Anna, 200k Elodie Angelina, 150k AleAmo
Non ho sotto il computer ma segnalo anche Tony Boy sopra i 60…
-
Going19 posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni fa
Dabte02 ha detto
Sentito lo spoiler di Fred. Basic, anni luce dai vecchi fasti.L’ha presentata in anteprima al FH Live, in uscita venerdì 7/06 e dal titolo Notti Cattive
-
Going19 posted in the topic Fimi wk #22 in the forum Classifiche 2 anni fa
vincy ha detto
Holden ha debuttato meglio dei colleghi della scorsa settimana pur non avendo un singolo forte.
Secondo me la scelta di uscire in solitaria si è rivelata una mossa vincente
Peccato per gli altri, ma come avevamo previsto nessuno sembra aver fatto particolarmente presa sul pubblico quest’anno (e me li vedo calare abbastanza in…[Leggi tutto]
-
TEBY started the topic bnkr44 – ESTATE 80 in the forum Singoli 2 anni fa
💥 Fermi tutti! L’avete sentita la nuova, nuovissima dei BNKR44? 💣#Estate80#Bnkr44 🎤#radiozetaFHL24
Segui l'evento su RTL 102.5 Play 💻📲🔽https://t.co/qwLMgn9hLx pic.twitter.com/FuHlpAciek
— Radio Zeta (@RadioZetaOf) May 31, 2024
-
Dabte02 ha detto
Ecco, ma il fatto che Beatrice sia un duetto bomba che rischia di durare, secondo voi non tarperà le ali di Storie Brevi?
ero ironica

non so, ma credo tempo 2 settimane e si sgonfierà… anche perché mi sembra che il team di Tedua sia ancora concentrato su Kill Bill, quindi se Beatrice sarà singolo, non verrà mandato…[Leggi tutto]
-
Dabte02 ha detto
Ecco, ma il fatto che Beatrice sia un duetto bomba che rischia di durare, secondo voi non tarperà le ali di Storie Brevi?
ero ironica

non so, ma credo tempo 2 settimane e si sgonfierà… anche perché mi sembra che il team di Tedua sia ancora concentrato su Kill Bill, quindi se Beatrice sarà singolo, non verrà mandato…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Peak di SESSO E SAMBA alla #2

Che rinascita per Gaia

-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso & Big Mama – MEZZO ROTTO in the forum Singoli 2 anni fa
Dabte02 ha detto
È la Italo disco del 2024. Ne riparliamo a settembre
Sì sì, concordo, credo sia facilmente intuibile dalla forza del ritornello (che già mi immagino abusatissimo negli spot pubblicitari delle varie trasmissioni estive)
- Carica di più






