• Going19 posted in the topic Angelina Mango – poké melodrama in the forum Album 2 anni fa

    In fissa con crush jamming

    Per me è fortissima

  • Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa

    Princess Carolyn ha detto

    Waves of Music ha detto

    Il paragone che ho fatto con Rose Villain per me ha perfettamente senso, anche perché Angelina è un’artista che associo recentemente più al mondo urban che a quello pop, quindi nel momento in cui Rose Villain (che a Sanremo è arrivata 23esima, non prima) piazza tutto l’album in classifica, me…

    [Leggi tutto]

  • peccato per la mancata top 50! 

    solo tre posizioni  alessandra_png

     

    comunque un ottimo debutto, si può solo aumentare  clap2

    l’intro è pazzesca comunque, Alessandra ha finalmente capito come utilizzare al meglio la sua voce con un beat cassa a 4   ahh

  • TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa

    Dabte02 ha detto

    Fragozzi ha detto

    Vabbè ormai Angelina viene attaccata da buona parte del forum da quando ha vinto Sanremo, perché parlare di fallimento per una ragazza che ha 7 brani in top 200 fa alquanto ridere, mi aspettavo anche altri singoli in top 200, ma che sarebbero entrati se non fosse per la soglia alta di 70k della top 200 d…

    [Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa

    Fragozzi ha detto

    Vabbè ormai Angelina viene attaccata da buona parte del forum da quando ha vinto Sanremo, perché parlare di fallimento per una ragazza che ha 7 brani in top 200 fa alquanto ridere, mi aspettavo anche altri singoli in top 200, ma che sarebbero entrati se non fosse per la soglia alta di 70k della top 200 di oggi. 
    Comunque so…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa

    TEBY ha detto

    come ho già scritto nel topic del singolo, purtroppo l’intro lunga non aiuta molto.

    Anche come dici tu magari Apnea poteva dare ancora di più.

    Sì, concordo, le strofe sono un po’ troppo pesanti e scure e non le vedo particolarmente adatte alla stagione…potrebbe metterci un po’ ad ingranare (o magari farà comunque il suo ma s…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa

    Dabte02 ha detto

    FF ho davvero paura che non avrà quel che merita, non so perché ma non ingrana, è forte è catchy ma è incastrata lí in basso. Forse è uscita troppo presto ed apnea l’ha oscurata.  

    come ho già scritto nel topic del singolo, purtroppo l’intro lunga non aiuta molto.

    Anche come dici tu magari Apnea poteva dare ancora di p…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa

    vedo che sono serviti a molto villabanks e danifaiv… 

    chiara_png

     

    A questo punto non era meglio infilare la Michielin?  eleonora_png

  • Going19 posted in the topic Fedez & Emis Killa – SEXY SHOP in the forum Singoli 2 anni fa

    AjejeBrazorf ha detto
    È uguale a Maracana di Emis   

    Infatti, testo e melodia sono proprio identici in alcuni punti deadbanana2

  • Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa

    Dabte02 ha detto

    ambobambo ha detto

    Dabte02 ha detto
    Ascolti notturni

    Fedez Killa 56k

    Anna 37k grimilde( record femminile extra sanremo in arrivo)

    Elodie 17k

    Angelina Mengoni 16k

    AleAmo 12k

     

    Sarà 800/900k Fedez, 350k Anna, 200k Elodie Angelina, 150k AleAmo  

    Non ho sotto il computer ma segnalo anche Tony Boy sopra i 60…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    Che regina plsnot

    Il Foro Italico totalmente impazzito per lei clap2

    Ad ogni esibizione si percepisce sempre di più l’impatto che hanno avuto le sue canzoni negli ultimi anni sul pubblico

  • Dabte02 ha detto
    Sentito lo spoiler di Fred. Basic, anni luce dai vecchi fasti.  

    L’ha presentata in anteprima al FH Live, in uscita venerdì 7/06 e dal titolo Notti Cattive 

  • Going19 posted in the topic Fimi wk #22 in the forum Classifiche 2 anni fa

    vincy ha detto
    Holden ha debuttato meglio dei colleghi della scorsa settimana pur non avendo un singolo forte. clap2

    Secondo me la scelta di uscire in solitaria si è rivelata una mossa vincente 

    Peccato per gli altri, ma come avevamo previsto nessuno sembra aver fatto particolarmente presa sul pubblico quest’anno (e me li vedo calare abbastanza in…[Leggi tutto]

  • TEBY started the topic bnkr44 – ESTATE 80 in the forum Singoli 2 anni fa

  • TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    Dabte02 ha detto

    Ecco, ma il fatto che Beatrice sia un duetto bomba che rischia di durare, secondo voi non tarperà le ali di Storie Brevi?  

    ero ironica   tizianaride_png

    non so, ma credo tempo 2 settimane e si sgonfierà… anche perché mi sembra che il team di Tedua sia ancora concentrato su Kill Bill, quindi se Beatrice sarà singolo, non verrà mandato…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    Dabte02 ha detto

    Ecco, ma il fatto che Beatrice sia un duetto bomba che rischia di durare, secondo voi non tarperà le ali di Storie Brevi?  

    ero ironica   tizianaride_png

    non so, ma credo tempo 2 settimane e si sgonfierà… anche perché mi sembra che il team di Tedua sia ancora concentrato su Kill Bill, quindi se Beatrice sarà singolo, non verrà mandato…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    Storie Brevi la prossima 

    chiaraf_png

  • Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa

    Peak di SESSO E SAMBA alla #2 maraurla_png

    Che rinascita per Gaia clap2

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    Waves of Music ha detto

    Seconda #1 per Nali dopo “Mon Amour” un anno fa clap2  

     E questa è la cosa più incredibile e da “Annalisa” che potesse succedere lmaoclap2

  • Dabte02 ha detto

    È la Italo disco del 2024. Ne riparliamo a settembre catecaselli  

    Sì sì, concordo, credo sia facilmente intuibile dalla forza del ritornello (che già mi immagino abusatissimo negli spot pubblicitari delle varie trasmissioni estive)

  • Carica di più