-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
thatdamngigi ha detto
Guarda, io la sparo: Fedez di nuovo quarto
Going19 ha detto
Anche per me Arisa è sempre più lanciata, chissà fin dove si può spingere
Sesto posto, Ariston che fischia e premio TIM?
Probabile, però ho come la sensazione che alla fine la narrazione su di lei sia positiva visto che da una grande fetta del gener…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Anche per me Arisa è sempre più lanciata, chissà fin dove si può spingere

-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Anti-Hero ha detto
Arisa ha una successione sanremese immacolata.#1 – Nuove Proposte (Sincerità)
#9 – Malamoreno
#2 – La Notte
#1 – Controvento
#10 – Guardando il cielo
#8 – Mi sento bene
#10 – Potevi fare di piùE anche questa secondo me andrà in top 10.
Ora come ora può ambire pure alla top 5 (e magari anche qualcosa di più po…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
gatto miao ha detto
Io sono sinceramente curiosa di come si posizionerà Ermal: mai uscito dalla top 5, fan base anche lui molto forte e canzone con tema sociale… io non riesco a non vederlo almeno in top 10 (per le mie schedine spererei in top 5)Io prevedo per lui un posizionamento in stile Gabbani dello scorso anno (bassa top 10), anche perc…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Luchè avrà avuto praticamente lo stesso bacino di votanti di ieri di Nayt…
E secondo me Arisa ha preso più della Brancale al televoto
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Beh dai, tutto come da pronostici
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ma quest’imitazione random della De Filippi all’1:00?

-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Comunque capisco il voler salire sul carro del vincitore per scacciare altri possibili scenari, ma per me il pezzo di Sal rimane mediocre

Se poi ci mettiamo pure a dargli gli spot in piena diretta, a gara ancora aperta…

-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
dede_91 ha detto
Non capisco la tua risposta visto che ho espresso un semplice parere e non mi pare di aver offeso nessuno (ieri ho pure detto che mi piace come conduce tra l’altro)
Credo che non si debba prendere sempre tutto male eh

-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
BlueBlau ha detto
Irina mi sta facendo rimpiangere la conduzione di Ornella mutiMorto

Comunque sì la Pausini potrebbe rimanere un po’ più composta e prendersi meno la scena quando entrano gli altri ospiti/co-conduttori
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Il pezzo di Luchè avrebbe anche del potenziale, ma tra la posizione in scaletta e la sua esecuzione non riesco ad apprezzarlo del tutto
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Gennz ha detto
Ragazzi non basta solo avere un brano giusto ma anche interpretarlo ed Arisa mi sa che lo sa valorizzare al massimo, di certo non lo ascolteremo più ma a me il pezzo è salito.Sono d’accordo e credo che alla fine potrebbe giocarsi i primi posti proprio per questo motivo (🤞)
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
In un mondo giusto Arisa e Serena sarebbero di diritto in top 3 a giocarsi la vittoria, ma sappiamo che se già ne arriverà una sarà tanto

Comunque stasera questo pezzo mi sta dando vibes da Controvento

-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Giulio23 ha detto
Che bella immagine che si è costruita Arisa per questo festival
È stupenda quest’anno
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
thatdamngigi ha detto
Non capisco i commenti… io ho avuto una sensazione di epicità (2% al televoto a stare larghi)Concordo
Questa di Samurai spacca comunque

Chissà se pure lui verrà penalizzato dalla scaletta
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Daje Serena, salvaci tu piuttosto!

-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
BlueBlau ha detto
Ok Pietro nei 5 stasera e nei dieci sabatoLo spero vivamente per la mia schedina (avevo messo pure Nigiotti ma è più difficile)

-
Going19 posted in the topic Samurai Jay – OSSESSIONE in the forum Singoli 3 mesi, 4 settimane fa
Dio che mina

Una delle poche che ho in ripetizione di questo Festival…
E il video è un piccolo gioiellino

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 mesi, 4 settimane fa
Sorpreso dalla posizione di Ditonellapiaga e da Angelica sopra Nicolò
-
Going19 posted in the topic Quote bookmakers per la vittoria in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
calacolo ha detto
Io ho giocato Sal Da Vinci quando stava a 26.00 cioè il 24 febbraio pomeriggio
Se non sbaglio qualche settimana prima dell’inizio del Festival stava pure a 50

AjejeBrazorf ha detto
Ieri sono riuscito a schivare i fossi Dito e Fulminacci in top 5 e a prendere Ermal, dite che stasera si può stare tranquilli con Luchè… - Carica di più



