-
BlueBlau posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ax ha appena anticipato di un paio d’ore il suo playback domani
Il mio guilty plessure (manco tanto guilty)
-
Rio91 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Comunque devo dire che il jingle “è Sanremo è Sanremo” alla fine lo trovo carino dai. Molto meglio di quello di Ponte anno scorso
-
Rio91 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
A me questa di Paradiso dice poco e niente. Non la trovo da Top10 ma ci finirà
-
BlueBlau posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Paradiso strapperà una top 10 ma passato un po’ inosservato no
Per essere uno dei pochi nomi di peso e il debutto grosso di quest’anno
-
Rio91 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Il brano di Malika mi è cresciuto tantissimo. Per me tra le più sottovalutate
-
BlueBlau posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Malika fantastica
Ed il tipo che tra un paio di mesi dal nulla mi verrà da dire come animali notturni
-
BlueBlau posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Gassman scende invece di salire
-
Rio91 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Gassmann dovrebbe dedicarsi solo alla carriera attoriale
-
Rio91 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Bellissima la Cardinaletti
-
BlueBlau posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Bambole mie candidate principali al ritorno l’anno prossimo
-
Rio91 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Che bella scoperta le Bambole. Le ho amate ogni sera di più

-
BlueBlau posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ma che era Avatars versione furry?
-
BlueBlau posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Che poi è identica alla figlia lei
Peggio dei Morandi
-
BlueBlau posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Bel Sanremo di Raf
Direi Quindicesimo o giù di li
-
mariomatt posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
Mario la tua foto profilo inizia a preoccuparmi seriamente
Se vuoi la tolgo e metto questa
-
BlueBlau posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Alla fine la migliore partecipazione di Renga da tempo, può essere contento direi
Giulio23 ha detto
Oh ma guarda te se mi deve piacere una canzone di Renga, non l avrei mai pensato
Vabbè dai Angelo esiste
-
BlueBlau posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ah ma cominciamo così de botto
-
BlueBlau posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Giulio23 ha detto
https://twitter.com/i/status/2027830455429382478Io che appena visto questa cosa sono a dato a vedermi il video con le esclusioni alla finalissima di Sanremo 2010
-
mariomatt posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Buonaseraaaaa
Una vittoria di Sayf, Da Vinci o Arisa e sono la persona più felice del mondo
-
Rio91 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Buonasera e buona finale a tutti

Comunque è stata un’edizione che mi è piaciuta poco ma comunque mi mancherà tutto (tranne Carlo Conti). Secondo me la vittoria se la giocano Sal Da Vinci e un po’ a sorpresa Sayf
- Carica di più



