-
kiko13 posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (con Marco Mengoni) in the forum Singoli 16 ore, 3 minuti fa
Come mi è salita
ormai in loop -
kiko13 posted in the topic Gianni Morandi & Alessandra Amoroso – HIT PARADE in the forum Singoli 3 giorni, 12 ore fa
AleAmo capisco l’affetto per Gianni ma dai


-
kiko13 posted in the topic Gianni Morandi & Alessandra Amoroso – HIT PARADE in the forum Singoli 6 giorni, 17 ore fa
L’anteprima non mi ha convinto proprio

Ma capisco questo duetto e quanto Gianni conti per Ale e viceversa

-
kiko13 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 settimana fa
Stavo pensando che la cosa positiva è che grazie a Gianni verrà passata un po’ di più in radio

-
kiko13 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 settimana fa
vincy ha detto
Gianni Morandi ha pubblicato uno scatto con Alessandra su un set fotografico.
Singolo estivo??? Ma non ho visto nessuna sua partecipazione agli eventi estivi, strano

-
kiko13 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 2 settimane fa
mariomatt ha detto
Io per la sua prossima era discografica apprezzerei molto un progetto più maturo come era stato con Amore puro. Meno hit immediate e un po’ di qualità in più. Anche l’idea della collaborazione con Gianni Morandi non mi dispiace, a patto che non sia fatta tanto per farla e che ci sia un pezzo ben pensato e adatto a en… -
kiko13 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 settimane, 4 giorni fa
-
kiko13 posted in the topic I giudici di XFactor 2026: dentro Irama in the forum X Factor 19 3 settimane, 6 giorni fa
Curioso di vedere Irama e contento per la riconferma degli altri tre.
-
kiko13 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 4 settimane fa
vincy ha detto
Al momento è assente nei vari listoni dei programma musicali estivi. Però si mormora di un feat. con Gianni Morandi.Spero non sia vero.
Secondo me dovrebbe tornare dopo l’estate con una ballad alla Io non sarei o Per sempre ancora (in ancora non ho superato che non l’abbia fatta uscire come singolo).
E poi ristampa con Sanremo

-
kiko13 posted in the topic Classifica le edizioni del GFVIP in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
– GFVIP8
Ha superato leggermente la quinta edizione. Ho amato tutto, un cast spettacolare, Ilary, le opinioniste. E mi è piaciuto molto il fatto che non sia entrato nessuno durante.
– GFVIP5
– GFVIP2
– GFVIP4
– GFVIP1
– GFVIP7
– GFVIP6
– GFVIP3
-
kiko13 posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Assolutamente si.
È stata la protagonista di questo GF. Pur non amandola in qualche comportamento, c’è da dire che ha creato dinamiche e ci ha fatto divertire tantissimo.
-
kiko13 posted in the topic Pinguini Tattici Nucleari – Sorry Scusa Lo Siento in the forum Singoli 1 mese fa
Io amo i pinguini, ma gli ultimi singoli mi annoiano proprio, sembra sempre la stessa cosa

-
kiko13 posted in the topic Semifinale 15/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Io ho votato per Francesca, ma vi immaginate la faccia di Antonella e Alessandra se fosse passata la Manzini?

-
kiko13 posted in the topic Semifinale 15/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Ho votato la Manzini

-
kiko13 posted in the topic Semifinale 15/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
shadow ha detto
Televoto Adriana-Francesca con la prima in finale e la seconda eliminata?Non lo posso accettare.

Io voglio la coreografa in finale.
-
kiko13 posted in the topic Semifinale 15/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Lucia su Renato

Ho cambiato idea su Lucia, mi piacciono sempre i suoi interventi. Molto ma molto lucida.
-
kiko13 posted in the topic Semifinale 15/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Però Francesca è un super personaggio dai.
Raimondo è veramente pesante

-
kiko13 posted in the topic Semifinale 15/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Amo le donne va Raimondo

-
kiko13 posted in the topic Semifinale 15/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Annalisa che percula la Manizni

-
kiko13 posted in the topic Il Circolino: iscrizioni da stasera alle 21.00 in the forum Giochi tra utenti 1 mese, 1 settimana fa
Gennz ha detto
Ma questi utenti che leggo spesso un pensierino?@klyo @vincy @peppe-26 @vesuvius21 @calacolo @_shadow_ @tore @kassad1 @fragozzi @kiko13 @marco04 @pesca81it @step88 @ajejebrazorf @lucertola54 @dav-luce @frankois @simonluca90 @miaomiao99 @francofranco @bugiolli @olimpico85 @ilprincipedelleroserosse @blueblau
Vorrei tanto ma è…[Leggi tutto]
- Carica di più



