-
dede_91 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
NicksFactor ha detto
Un festival medio di Amadeus che tutti rimpiangono…

-
Rio91 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Tremendo. Aiello fu massacrato per molto meno
-
Rio91 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
La presenza di Irina davvero inutile. Chissà chi ha pensato che la bellona che non parla italiano fosse una buona idea

-
tore posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Io i TK non li reggo più
-
tore posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Pazzesca
-
Rio91 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Questa puntata pare iniziata da due giorni
-
tore posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Ho appena scoperto che non canterà altro a parte la cover di Eros, sono senza parole

-
dede_91 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Una riflessione che fa sorridere: Alicia Keys ha venduto 65 milioni di copie. La Pausini 70
-
tore posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Alicia

-
tore posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Caruccia questa di Raf
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Forse il momento leggero migliore in tre serate
-
tore posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
BlueBlau ha detto
Ok Pietro nei 5 stasera e nei dieci sabatoCrediamoci

Comunque la canzone di Sal merita, è un boppone! Come lo è pure quella di Samurai e del duo LDA&AKA tra gli uomini.
E tra quelli che potrebbero vincere oltre al duo Masini&Fedez, che non voglio, non ci sono alternative “forti”. Tra le donne Arisa non la vedo s…[Leggi tutto]
-
Pikachu posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Anche a me piace tantissimo Sal

Magari vincesse

-
Rio91 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Io un pensierino su Virginia Raffaele Sanremo 2027 lo farei
-
Rio91 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Tredici Pietro con la sua Fango in Paradiso
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ok Pietro nei 5 stasera e nei dieci sabato
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ma è il gemello cattivo di Conti? Non c’ha fretta stasera…
-
Rio91 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
matti ha detto
Ma vi prego no…ha pure mezzo steccato…
Mi faccio andar bene qualsiasi cosa possa scongiurare la vittoria del duetto orribile
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ok dopo sto boato vince lui
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Che poi come guilty pleasure ci sta eh
Da qui a vincitrice ce ne passa però
- Carica di più



