-
drugo92 posted in the topic Cigaro | 8° Manche: Gruppi stranieri, voto fino al 27/04 ore 21:00. | Sondaggio 9° Manche pag.66 in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
The Verve: Bitter sweet symphony
Florence + The Machine: You’ve got the love
Evanescence: Bring me to life
The Smiths: Please please please let me get what I want
Police: Message in a bottle
Imagine Dragons: Radioactive
The Lumineers: Stubborn love
Oasis: Stop crying your heart out
Abba: Dancing Queen
-
drugo92 posted in the topic Luca Carboni – Una grande festa in the forum Singoli 8 anni, 1 mese fa
-
drugo92 posted in the topic Cigaro | Prova Recupero: risultati pag.64.| 8° Manche: Gruppi stranieri, scelta fino al 25/04 ore 21:00. in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Scelgo i Bastille
-
drugo92 posted in the topic Calcutta – Evergreen in the forum Album 8 anni, 2 mesi fa
Ecco alcune antipicazioni tratte da Rolling Stone:

– Prossimo singolo titolo: Paracetamolo
“Paracetamolo parlerà di esperienze forti, rischia seriamente di convincerci a gridare “mi sento il cuore a mille” all’infinito su un giro di Do, come tanti Rino Gaetano redivivi”
– Una canzone avrà il titolo Saliva, il ritornello grida: “la co…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic Fabrizio Moro feat. Ultimo – L’Eternità (Il Mio Quartiere) in the forum Singoli 8 anni, 2 mesi fa
-
drugo92 started the topic Quale canzone pensate se dico la parola GIOVINEZZA in the forum Forum Musica 8 anni, 2 mesi fa
La giovinezza rappresenta quella fase, relativamente allo sviluppo umano, compresa tra l’adolescenza e la vita da adulto.
Quale canzone quindi vi lega alla parola GIOVINEZZA?
-
drugo92 posted in the topic Fabrizio Moro feat. Ultimo – L’Eternità (Il Mio Quartiere) in the forum Singoli 8 anni, 2 mesi fa
-
drugo92 posted in the topic Fabrizio Moro feat. Ultimo – L’Eternità (Il Mio Quartiere) in the forum Singoli 8 anni, 2 mesi fa
-
drugo92 posted in the topic Cigaro | 7° manche: Uomini Stranieri, voto fino al 18/04 alle 21:00, info pag.57 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Phil Collins: Against all odds
Enrique Iglesias: Bailamos
Cat Stevens: Father and son
Juanes: Fotografia
Stromae: Formidable
Shawn Mendes: There’s nothing holding me back
Robbie Williams: Come undone
Iggy Pop: Real wild child
Jason Mraz: I’m yours
-
drugo92 posted in the topic Cigaro | 6° manche: Talent, voto fino al 16/04 alle 21:00, info pag.52 | 7° manche: sondaggio pag.52 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Bravi – Tanto per cominciare
Carone – Di notte
Amoroso – Difendimi per sempre
Fifth Harmony – Worth it
Rebecca Ferguson – Teach me how to be loved
Ella Henderson – Pieces
Alex&Sierra – Scarecrow
Noemi – I sentimenti
Nathalie – In punta di piedi
-
drugo92 posted in the topic Cigaro | 5° Manche: Uomini Italiani, risultati pag.49 | 6° manche: Talent, duelli pag.47, scelta dalle 21:30. in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Ragazzi questa è la Signorina Silvani
, una donna straordinaria capace di entrare nel cuore di tutti noi
-
drugo92 posted in the topic Cigaro | 5° Manche: Uomini Italiani, risultati pag.49 | 6° manche: Talent, duelli pag.47, scelta dalle 21:30. in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Scelgo James Arthur
-
drugo92 posted in the topic Cigaro | 5° Manche: Uomini Italiani a pag.44, voto fino al 14/04 alle 21:00 | Sondaggio 6° Manche pag.45 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Baroni: Cambiare
Scanu: Sentimento
Tenco: Mi sono innamorato di te
Mango: La rondine
Capossela: Il ballo di San Vito
Nek: Laura non c’è
Jovanotti: Mi fido di te
Cammariere: Tutto quello che un uomo
Battiato: La cura
-
drugo92 posted in the topic Cigaro | Prova bonus 2 a pag.40, voto fino al 12/04 alle 21:00 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Francesca Michielin – L’amore esiste
Pink Floyd – Coming back to life
Lorde – Perfect places
AURORA – Runaway
Bleachers – Like a river runs
Fabrizio De André – La canzone dell’amore perduto
Of monsters and men – Little talks
ionnalee – hunting for pearls
Depeche Mode – Enjoy the silence
Woodkid – Iron
-
drugo92 posted in the topic Matt Simons – We Can Do Better in the forum Singoli 8 anni, 2 mesi fa
Canzone fresca, allegra e spensierata, un mix tra Shape of you e Senza Pagare

-
drugo92 posted in the topic Matt Simons – We Can Do Better in the forum Singoli 8 anni, 2 mesi fa
-
drugo92 started the topic Matt Simons – We Can Do Better in the forum Singoli 8 anni, 2 mesi fa
Oggi Matt Simons, artista da Top 10 in tutta Europa, condivide il nuovo brano
“We Can Do Better”, che anticipa l’album, la cui uscita è prevista nel 2018 su Recordings.Il secondo album Catch and Release lo vede scrivere la maggior parte dei brani in sole tre settimane, tra Nashville, Los Angeles e l’Olanda. La title track e il rispetti…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic Roshelle – Drink in the forum Singoli 8 anni, 2 mesi fa
Esce venerdì 13 aprile in radio e in digitale, “Drink”, il nuovo singolo di Roshelle, vera e propria icona del web, diventata in pochissimo tempo un punto di riferimento della nuova generazione con oltre 300 K di follower.
“Drink” prodotto da Marco Sissa, è un brano ipnotico, con un ritornello che ti rimane subito in testa, e dalle sonorità…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic Cigaro | 4° Manche – Donne Straniere, voto fino al 9/04 alle 21:00, info pag.34 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Macy Gray: I try
Pink: Just give me a reason
Lady Gaga: Bad romance
Janis Joplin: Cry baby
Amy: Rehab
Lana: Born to die
Dido: White flag
Adele: Rolling in the deep
Enya: Caribbean Blue
-
drugo92 posted in the topic Cigaro | 3° Manche – Risultati pag.31 | 4° Manche – Donne Straniere, duelli a pag.30, scelta dalle 21:30 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Scelgo Emeli Sandé
- Carica di più



