-
vincy posted in the topic Your Team Serie A 2024/2025 – Risultati 6^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 8 mesi, 1 settimana fa
LECCE – SASSUOLO : 2
PISA – VERONA : 1
TORINO – NAPOLI : 2
ROMA – INTER : 2
COMO – JUVENTUS : 2
GENOA – PARMA : 1
CAGLIARI – BOLOGNA : X
ATALANTA – LAZIO : 1
MILAN – FIORENTINA : 1
CREMONESE – UDINESE : X
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
GENOA – PARMA : 2-1
CAGLIARI – BOLOGNA : 1-1
ATALANTA -…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
comunque Spotify o sta morendo… cioè per entrare in top100 di giovedì neanche 100k streams servono…e per entrare in top200 appena 45k.

Cioè per dire, per Esibizionista di Annalisa sono bastati 8k streams in più rispetto a ieri con l’aggiunta in AR per balzare alla #81 con +27.
Anche solo pochi streams fanno una differe…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 17.10.2025
1. Bam bam (=)
2. Golden (=)
3. Balorda nostalgia (=)
4. AMOR (+1)
5. Questa domenica (-1)
6. Bottiglie Vuote (+1)
7. a me mi piace (+3)
8. DÉSOLÉE (+1)
9. Ordinary (-3)
10. SERENATA (+1)
+
11. PER TE (+1)
12. Piazza San Mar…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento 17.10.25
1. Questa domenica (=)
4. Balorda nostalgia (+1)
5. PER TE (-1)
9. Piazza San Marco (-2)
10. Ex (+6)
13. Per due come noi (=)
17. Kriminal (+1)
20. Esibizionista (+13)
28. a me mi piace (=)
29. Tutto Tranne Questo (NEW)
32. Yakuza (=)
35. Halo (-1)
36. Senza Una Stupida Storia…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
16 Ottobre 2025
Peak alla #81 per Esibizionista
Debutta alla #117 ioeio di Angelina Mango feat. Madame con 60k e alla #178 7up di Angelina Mango con 47k
Rientrano Margarita e HO VOGLIA DI TE
Esce Se t’innamori muori
#2 Questa domenica (=) 302k
#3 PER TE (=) 224k
#5 Balorda nostalgia (+2) 205k
#14 Yakuza (-2) 16…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Annalisa – Esibizionista in the forum Forum Musica 8 mesi, 1 settimana fa
Grande salita visto che mercoledì l’hanno aggiunta in AR ma mi piacciono un botto queste salite così

Rosico però per il fatto che non mi piace granché

-
vincy posted in the topic Fimi wk #42: Annalisa debutta alla #1 negli album; Olly sempre primo nei singoli; peak alla #46 per Sarah e Mida e alla #67 per Clara; debuttano #74 Esibizionista e #93 Amica in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
Ah dimenticavo…Ancora una volta la Sony gestisce Alessandra in modo assurdo. Ovviamente lei in pausa giustamente per la nascita della piccola ma perché non estrarre un singolo tipo Io non sarei che ha quasi 1M di streams oppure Per sempre, ancora che in questi giorni è mezza virale su TikTok?
Non perché debba ottenere chissà cosa ma per mant…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Fimi wk #42: Annalisa debutta alla #1 negli album; Olly sempre primo nei singoli; peak alla #46 per Sarah e Mida e alla #67 per Clara; debuttano #74 Esibizionista e #93 Amica in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
Clara, Giorgia e Sarah stanno avendo le loro più che discrete hit autunnali, non era affatto scontato.
È un peccato che la mannaia Fimi le punirà, e se arriveranno all’oro tra un anno sarà già da ritenersi un risultato buono.
Sarah poi è quella che ne sta soffrendo di più perché la sua carriera è appena iniziata…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
Olly con 7 brani in top 20 ti basta?
Uno streaming monster degno di Sfera Ebbasta e Ultimo.
Ma sì ragazzi, con gli instore era assolutamente ovvio per me…e in più ha avuto anche lei un bel balzo con PSM, Maschio + tutte le tracce che sono state in top200 su Apple Music tutta la settimana + Esibizionista e Am…[Leggi tutto]
-
guardian22 posted in the topic REGOLAMENTO SANREMO 2026 in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 1 settimana fa
Se la regola è davvero che decidono loro dall’inizio indipendentemente dal vincitore, allora fanno una porcata clamorosa.
Chiunque venga designato al posto del vincitore subirà una shitstom e verrà accusato di payola.
Allora a sto punto slegassero l’eurovision dal festival e mandassero chiunque ha rilasciato durante l’anno, come fecero l’…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Angelina Mango – caramè in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
Krispo ha detto
1 mln di stream in 24 ore.
ma ha buggato il sistema? Non si aggiorna Spotify

-
vincy posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
meritato per la grande artista che è!

Ma d’altronde era abbastanza ovvio, non capivo ieri infatti i dubbi… Non a caso hanno messo instore tutti i giorni solo questa prima settimana, l’obiettivo era assicurarsi il debutto alla #1 quindi figuriamoci se non ci riusciva!

-
vincy posted in the topic Fimi wk #42: Annalisa debutta alla #1 negli album; Olly sempre primo nei singoli; peak alla #46 per Sarah e Mida e alla #67 per Clara; debuttano #74 Esibizionista e #93 Amica in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
Che dire… complimentoni ad Annalisa
Un’altra donna che meritatamente debutta in vetta con l’album e meno male! 
Mi spiace un pò per il brusco calo di Saretta ma è sicuramente dovuto in primis al poco supporto streaming, nel fisico è ancora in top10. Temo che appena finisce gli instore crollerà… ma fa niente, tempo al tempo.…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Fimi wk #42: Annalisa debutta alla #1 negli album, Ele A alla #6; Olly sempre primo nei singoli; peak alla #46 per Sarah e Mida; debuttano #74 Esibizionista e #93 Amica in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento pezzi extra talent e Sanremo
11. Kriminal – Baby Gang, El Alfa, Omega & Roberto Ferrante (=)
15. Halo – Samurai Jay & Vito Salamanca (-3)
18. Depresso fortunato – Olly & Juli (=)
22. A me mi piace – Alfa & Manu Chao (-2)
23. DÉSOLÉE – Anna (-6)
29. Bottiglie Vuote – Pinguini Tattici Nucleari feat. Max Pezzali (-2)
36. Che Gu…[Leggi tutto] -
vincy started the topic Fimi wk #42: Annalisa debutta alla #1 negli album, Ele A alla #6; Olly sempre primo nei singoli; peak alla #46 per Sarah e Mida; debuttano #74 Esibizionista e #93 Amica in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
Fimi wk 42
(dal 10-10 al 16-10)Album
1. Ma io sono fuoco – Annalisa (NEW)
2. Tutta vita (sempre) – Olly (=)
3. Per soldi e per amore – Ernia (=)
4. The life of a showgirl – Taylor Swift (-3)
5. Amor proprio – Frah Quintale (NEW)
6. Pixel – Ele A (NEW)
7. Santana Money Gang – Sfera Ebbasta & Shiva (+1)
8. Kpop demon hunters (o.s.t.) -…[Leggi tutto] -
vincy posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 1 settimana fa
Sottoscritto ha detto
Comunicato del GF:Francesca Carrara ha lasciato momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali.
E’ rientrata già qualche ora fa.
Da come ho capito ha fatto dei prelievi e pare che nei prossimi giorni abbandonerà definitivamente perché deve avere un intervento.
-
Bluex posted in the topic X Factor 2025 – Last call 16/10 in the forum X Factor 19 8 mesi, 1 settimana fa
thatdamngigi ha detto
Forse il cast migliore da boh… XF12? Tanta gente con molto potenziale di imporsi un minimo nel panorama musicale italiano, Piercesare su tutti.Quoto totalmente.
livello altissimo, 19 edizioni ed a differenza di Amici sanno ancora come fare i casting.
CHAPEAU
-
Giulio23 posted in the topic Elodie – Show 2025 in the forum Tour 8 mesi, 1 settimana fa
mino ha detto
Esatto! Per non parlare della terza aggiunta e non necessaria di Roma quando ancora ci sono biglietti per le altre due date lì.. boh sono pazzisi stavo guardando proprio ora, assurdo pure quello

-
Giulio23 posted in the topic Elodie – Show 2025 in the forum Tour 8 mesi, 1 settimana fa
Secondo me hanno sbagliato a mettere ben due date a Milano dopo averci appena fatto uno stadio
non so che abbia passato il suo team quest’anno ma ha fatto molte scelte discutibili -
Giulio23 posted in the topic X Factor 2025 – Last call 16/10 in the forum X Factor 19 8 mesi, 1 settimana fa
Comunque nessuno ne parla ma ieri su sky uno ha registrato quasi il 4% di ascolti che è il dato più alto da anni per una puntata di home visit/last call e su tv8 sta facendo ascolti che non si vedevano da parecchio tempo. Vedremo i live ma questa potrebbe essere davvero un’edizione di ripresa (in parte già iniziata lo scorso anno) per un format ch…[Leggi tutto]
- Carica di più



