-
Giulio23 posted in the topic X Factor 2025 – Last call 16/10 in the forum X Factor 19 8 mesi, 1 settimana fa
Comunque nessuno ne parla ma ieri su sky uno ha registrato quasi il 4% di ascolti che è il dato più alto da anni per una puntata di home visit/last call e su tv8 sta facendo ascolti che non si vedevano da parecchio tempo. Vedremo i live ma questa potrebbe essere davvero un’edizione di ripresa (in parte già iniziata lo scorso anno) per un format ch…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic X Factor 2025 – Last call 16/10 in the forum X Factor 19 8 mesi, 1 settimana fa
Delia, Mayu, Pierci, EroCaddeo e Alessandro sulla carta i migliori dell’edizione. Ma x factor poi riserva sempre sorprese ai live quindi vedremo

Non capisco per nulla l’entusiasmo verso telly invece

-
Giulio23 posted in the topic Angelina Mango – caramè in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
mamma mia il duetto con madame è stupendo

-
kowalski posted in the topic Emma – Brutta Storia in the forum Singoli 8 mesi, 1 settimana fa
A mio parere uno dei suoi singoli più riusciti, anche se come già notato da altri si sente fin troppo la penna di Olly. Fresco, leggero ma non troppo. Peccato che rischi di non ricevere l’attenzione che merita.
-
KassaD1 posted in the topic Angelina Mango – caramè in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
Wow, molto bellino. Produzioni ben fatte, lei accattivante in diversi punti, bel timbro e ottimi testi.
Speriamo che sia una lenta e graduale ripresa: avere questo spessore artistico alla sua età non è cosa da tutti. -
KassaD1 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
Comunque il supporto playlist è allucinante

3 canzoni in Top 10 AR più una in basso

Maschio ancora Top 10 HHI

Se torna a Sanremo dopo l’ottimo riscontro che sta ricevendo l’album…
-
vincy posted in the topic Trigno – RAGAZZINA in the forum Singoli 8 mesi, 1 settimana fa
Molto carina!
Lui comunque o partecipa al prossimo Sanremo se Conti vuole lanciarlo oppure è finita già secondo me.
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento 16.10.25
1. Questa domenica (=)
4. PER TE (=)
5. Balorda nostalgia (=)
7. Piazza San Marco (=)
13. Per due come noi (+1)
16. Ex (=)
18. Kriminal (+1)
28. a me mi piace (-1)
29. Maschio (-3)
32. Yakuza (+1)
33. Esibizionista (-3)
34. Halo (+2)
36. Senza Una Stupida Storia (-1)
38. B…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Arisa – Nuvole in the forum Singoli 8 mesi, 1 settimana fa
-
Bluex posted in the topic X Factor 2025 – Last call 16/10 in the forum X Factor 19 8 mesi, 1 settimana fa
Delia vs Pierci sarebbe la finale DELLA VITA.
-
vincy posted in the topic trigNO – RAGAZZINA in the forum Singoli 8 mesi, 1 settimana fa
-
vincy posted in the topic Irama – ANTOLOGIA DELLA VITA E DELLA MORTE in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
NMF: Angelina Mango
AR: Annalisa
HH: 22simba & Marracash
-
Giulio23 posted in the topic X Factor 2025 – Last call 16/10 in the forum X Factor 19 8 mesi, 1 settimana fa
Ma come fai a cacciare i plastica haze per questi qua

-
Gabbo posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Eliminati a pagina 24! in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 1 settimana fa
Vamonos, finalmente un lupo è stato cacciato

Non mi aspettavo il ballottaggio tra loro due, mi dispiace per il nostro sindaco Kassa

-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Eliminati a pagina 24! in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 1 settimana fa
Uno beccato
oddio, finalmente inizia a sbloccarsi il gioco. Phoe tu eri uno di quelli della mia seconda fascia che tenevo sotto torchio ma alla fine tac. 
Kassa invece non pensavo
pensavo fosse un cittadino e basta. -
kowalski posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
Comunque per me il meglio del disco è per distacco l’outro.
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
15 Ottobre 2025
Peak alla #27 per Qualcosa di grande e alla #108 per Esibizionista
Rientrano Larry Hoover e Se t’innamori muori
Escono Margarita e HO VOGLIA DI TE
#2 Questa domenica (=) 304k
#3 PER TE (=) 244k
#7 Balorda nostalgia (+1) 201k
#12 Yakuza (+1) 169k
#14 Kriminal (=) 161k
#18 The Fate of Ophelia (-1) 151…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Eliminati a pagina 24! in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 1 settimana fa
Maledettttttiii voi

Avete fatto fuori il vostro sindaco :((( ho anche fatto cose buone durante il mio mandato. Non eravate degni, basta.
Ora potrò finalmente rubare il telefono a Ge, senza trattenermi dallo spoilerarmi i ruoli sjdhkdjd
-
Giulio23 posted in the topic Angelina Mango – caramè in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
Che scrittura che ha sta ragazza


- Carica di più



