-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Semplicemente dopo la settimana di up sta ricominciando a calare.
Quel peak alla #39 con mancato ingresso in HHI urla vendetta @nikko23

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
11 Ottobre 2025
Peak alla #150 per Esibizionista
Cala alla #153 (-75) Amica di Annalisa con 55k
Escono Niente di particolare di Fulminacci, Dipende di Annalisa, Io sono il viaggio di Caparezza e Sopra la stessa barca
Rientrano Milano Baby e PERFECT
#2 Questa domenica (=) 327k
#3 PER TE (=) 243k
#5 Balorda nostalgia (+1…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Terzo Speciale 12/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Io ho seguito ma non potevo commentare visto che ero a pranzo con la famiglia.
A me Opi non dispiace comunque. E mi è piaciuto tanto Gigi D’Alessio nel ruolo di giudice. Mi piacerebbe al serale come giudice al posto di Amadeus.
-
Manu posted in the topic Terzo Speciale 12/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Olimpico85 ha detto
2 pagine di commenti; penso sia la puntata meno commentata di sempre sul forum e questo la dice lunga su cosa è diventato il programma.C’è ben poco di entusiasmante ormai,sia nel ballo che nel canto ce ne sono pochi di interessanti,poi a quanto pare ci sono stati dei litigi e questo avrebbe potuto spezzare la linea pia…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 8 mesi, 2 settimane fa
Queste paginette le chiuderei TUTTE.
-
KassaD1 posted in the topic Terzo Speciale 12/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Tommaso sa quello che deve fare e lo sta facendo benissimo
-
KassaD1 posted in the topic Terzo Speciale 12/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Flavia >
-
kowalski e
calacolo ora sono amici 8 mesi, 2 settimane fa -
KassaD1 posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati Notte 2 a pagina 14 e discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Phoedred ha detto
Mai mi sarei aspettato però che a un vecchio volpone come te sfuggisse che pure un altro nome era stato esposto in topic oltre quello di going, si vede proprio che l’età avanza (lol con questa ora mi odi lo so).Sentiiiii, ti ricordo chi è il più giovane tra i due

No ma la cosa bella è che mi sono anche messo sul letto c…[Leggi tutto]
-
Gabbo posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati Notte 2 a pagina 14 e discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Vesuvius21 ha detto
Vabbè raga invece è più che scontato , i lupi hanno scelto di nuovo la stessa persona perché loro non sapevano se la non uccisione fosse relativa al dottore o al cittadino maledetto ora sanno con sicurezza che è il cittadino maledetto , essendo che se fosse stato il dottore non si poteva difendere una seconda notte e quin… -
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 11.10.2025
1. Bam bam (=)
2. Golden (=)
3. Balorda nostalgia (=)
4. DÉSOLÉE (+1)
5. Questa domenica (-1)
6. a me mi piace (+4)
7. Piazza San Marco (=)
8. Bottiglie Vuote (+3)
9. SERENATA (=)
10. AMOR (-2)
+
12. Kriminal (=)
13. CUO…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Aggiornamento 11.10.25
1. Questa domenica (=)
4. Balorda nostalgia (=)
6. PER TE (-1)
7. Piazza San Marco (+4)
15. Per due come noi (=)
16. Kriminal (+2)
17. Ex (-1)
23. a me mi piace (+2)
27. Yakuza (+2)
28. Halo (+3)
31. Maschio (+8)
37. DÉSOLÉE (+6)
39. Bottiglie Vuote (+1)
40. Senza Una Stu…[Leggi tutto]
-
Gabbo posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati Notte 2 a pagina 14 e discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa

Torno a casa da una partita finita 3-2 e scopro pure che non c’è stata nuovamente nessuna eliminazione

Al momento non mi sono fatto una chiara idea di cosa possa essere successo ma come già detto l’altra sera penso che sia quasi sicuro che ci siano 5 lupi
-
KassaD1 posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati Notte 2 a pagina 14 e discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
leparole ha detto
Te li sei persi sì, invece, a pag.11: prima Klyo e poi Tredicimotivi
Morto

Allora sì, un discorso che si applica tranquillamente anche a chi ha votato TheHumming!
Penso che sia abbastanza lecito: due utenti esposti, i lupi si smezzano e li votano. Magari uno ha anche votato a cavolo, per non insospettire troppo.
-
KassaD1 posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati Notte 2 a pagina 14 e discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
leparole ha detto
A seguire il tuo ragionamento, allora può essere successa la stessa cosa anche per TheHumming, che peraltro ha poi preso 2 voti più di Going19.Non mi pare che TheHumming sia stato esposto pubblicamente (magari mi sono perso il post, cosa probabilissima).
Io credo che i cinque voti a lui siano stati dovuti solo ai suoi tra…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati Notte 2 a pagina 14 e discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Io… non ci sto… capendo niente lol
L’indizio più evidente, secondo me, è @leparole che espone l’assenza di Going (cittadino) e @Phoedred e @indovino che si aggregano a questo voto. Non so, fossi stato un lupo, probabilmente mi sarei accodato anche io. Non mi aspetto che tutti e tre siano lupi, ma, secondo me, uno dei tre lo è sicuramente.
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
10 Ottobre 2025
Debutta alla #78 Amica di Annalisa con 83k, alla #155 Niente di particolare di Fulminacci con 57k, alla #159 Esibizionista di Annalisa con 57k e alla #181 Dipende di Annalisa con 54k
Rientra in classifica Lunedì’ blu e HO VOGLIA DI TE
Cala alla #96 (-38) Io sono il viaggio di Caparezza con 74k
Esce Milano B…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati votazioni a pagina 12 e Seconda notte del villaggio fino ad oggi alle ore 20.00! in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Buuuooon pomeriggio, sto rileggendo un po’ il topic per cercare di capirci qualcosa in più, perché è davvero difficile farsi un’idea con letteralmente zero indizi.
I cinque voti a TheHumming un po’… strani? Ma non penso neanche che i lupi siano stati cosi banali da votare tutti in massa, al primo round.
Btwwww, il gioco credo che sia vin…[Leggi tutto]
-
guardian22 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 2 settimane fa
Ci sono molte artiste, di tutte le generazioni. Non credo sia raro, quanto difficile incastrare progetti e tempi: trovare il pezzo giusto, il momento giusto, l’energia giusta. In questo disco non c’è una collaborazione femminile perché volevo che, quando ci fosse, fosse letteralmente esplosiva. Magari in futuro, con esperimenti o nuove art…
-
guardian22 posted in the topic Emma – Ippodromi 2026 in the forum Tour 8 mesi, 2 settimane fa
Penso che Olly sarà molto coinvolto nel suo prossimo progetto non solo come autore ma proprio con qualche altro feat, magari altri due pezzi.
E probabilmente verrà annunciato come super guest al concerto con cui farà tipo 3/4 pezzi e questo convincerà molta gente del fandom di Olly a prendersi i biglietti, che magari solo per Emma non sar…[Leggi tutto]
- Carica di più



