-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 11.10.2025
1. Bam bam (=)
2. Golden (=)
3. Balorda nostalgia (=)
4. DÉSOLÉE (+1)
5. Questa domenica (-1)
6. a me mi piace (+4)
7. Piazza San Marco (=)
8. Bottiglie Vuote (+3)
9. SERENATA (=)
10. AMOR (-2)
+
12. Kriminal (=)
13. CUO…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Aggiornamento 11.10.25
1. Questa domenica (=)
4. Balorda nostalgia (=)
6. PER TE (-1)
7. Piazza San Marco (+4)
15. Per due come noi (=)
16. Kriminal (+2)
17. Ex (-1)
23. a me mi piace (+2)
27. Yakuza (+2)
28. Halo (+3)
31. Maschio (+8)
37. DÉSOLÉE (+6)
39. Bottiglie Vuote (+1)
40. Senza Una Stu…[Leggi tutto]
-
Gabbo posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati Notte 2 a pagina 14 e discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa

Torno a casa da una partita finita 3-2 e scopro pure che non c’è stata nuovamente nessuna eliminazione

Al momento non mi sono fatto una chiara idea di cosa possa essere successo ma come già detto l’altra sera penso che sia quasi sicuro che ci siano 5 lupi
-
KassaD1 posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati Notte 2 a pagina 14 e discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
leparole ha detto
Te li sei persi sì, invece, a pag.11: prima Klyo e poi Tredicimotivi
Morto

Allora sì, un discorso che si applica tranquillamente anche a chi ha votato TheHumming!
Penso che sia abbastanza lecito: due utenti esposti, i lupi si smezzano e li votano. Magari uno ha anche votato a cavolo, per non insospettire troppo.
-
KassaD1 posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati Notte 2 a pagina 14 e discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
leparole ha detto
A seguire il tuo ragionamento, allora può essere successa la stessa cosa anche per TheHumming, che peraltro ha poi preso 2 voti più di Going19.Non mi pare che TheHumming sia stato esposto pubblicamente (magari mi sono perso il post, cosa probabilissima).
Io credo che i cinque voti a lui siano stati dovuti solo ai suoi tra…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati Notte 2 a pagina 14 e discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Io… non ci sto… capendo niente lol
L’indizio più evidente, secondo me, è @leparole che espone l’assenza di Going (cittadino) e @Phoedred e @indovino che si aggregano a questo voto. Non so, fossi stato un lupo, probabilmente mi sarei accodato anche io. Non mi aspetto che tutti e tre siano lupi, ma, secondo me, uno dei tre lo è sicuramente.
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
10 Ottobre 2025
Debutta alla #78 Amica di Annalisa con 83k, alla #155 Niente di particolare di Fulminacci con 57k, alla #159 Esibizionista di Annalisa con 57k e alla #181 Dipende di Annalisa con 54k
Rientra in classifica Lunedì’ blu e HO VOGLIA DI TE
Cala alla #96 (-38) Io sono il viaggio di Caparezza con 74k
Esce Milano B…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati votazioni a pagina 12 e Seconda notte del villaggio fino ad oggi alle ore 20.00! in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Buuuooon pomeriggio, sto rileggendo un po’ il topic per cercare di capirci qualcosa in più, perché è davvero difficile farsi un’idea con letteralmente zero indizi.
I cinque voti a TheHumming un po’… strani? Ma non penso neanche che i lupi siano stati cosi banali da votare tutti in massa, al primo round.
Btwwww, il gioco credo che sia vin…[Leggi tutto]
-
guardian22 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 2 settimane fa
Ci sono molte artiste, di tutte le generazioni. Non credo sia raro, quanto difficile incastrare progetti e tempi: trovare il pezzo giusto, il momento giusto, l’energia giusta. In questo disco non c’è una collaborazione femminile perché volevo che, quando ci fosse, fosse letteralmente esplosiva. Magari in futuro, con esperimenti o nuove art…
-
guardian22 posted in the topic Emma – Ippodromi 2026 in the forum Tour 8 mesi, 2 settimane fa
Penso che Olly sarà molto coinvolto nel suo prossimo progetto non solo come autore ma proprio con qualche altro feat, magari altri due pezzi.
E probabilmente verrà annunciato come super guest al concerto con cui farà tipo 3/4 pezzi e questo convincerà molta gente del fandom di Olly a prendersi i biglietti, che magari solo per Emma non sar…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati votazioni a pagina 12 e Seconda notte del villaggio fino a sabato alle ore 20.00! in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Vabe ragazzi glielo abbiamo detto in 20 della poca presenza quando secondo me bastavano in 2-3.
È normale che se vede tutti questi commenti verso di lui gli passa la voglia di proseguire.@lucertola54 dai rimani, è un gioco, non prendiamo niente come compenso e non abbiamo firmato nessun contratto che preveda una presenza fissa h24…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 2 settimane fa
Going19 ha detto
Curioso di vedere i debutti (e se sarà riuscita a piazzare qualche traccia in top 200)
Beh ci è riuscita Sarah con Maledetto Ti Amo, figuriamoci se non ci riesca Annalisa con 3-4 tracce

Finalmente posso ascoltare ora l’album essendo in treno in viaggio

-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 10.10.2025
1. Bam bam (=)
2. Golden (=)
3. Balorda nostalgia (=)
4. Questa domenica (+4)
5. DÉSOLÉE (-1)
6. Ordinary (=)
7. Piazza San Marco (+5)
8. AMOR
9. SERENATA (-4)
10. a me mi piace (-1)
+
11. Bottiglie Vuote (=)
12. Kriminal (-5)…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Aggiornamento 10.10.25
1. Questa domenica (=)
4. Balorda nostalgia (+2)
5. PER TE (-1)
11. Piazza San Marco (+16)
15. Per due come noi (+2)
16. Ex (=)
18. Kriminal (=)
25. a me mi piace (=)
29. Yakuza (+1)
31. Halo (+2)
39. Maschio (+53)
40. Bottiglie Vuote (+10)
42. Senza Una Stupida Storia (…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati votazioni a pagina 12 e Seconda notte del villaggio fino a sabato alle ore 20.00! in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Mmm motivazioni interessanti.
Secondo me votare Going è stata la cosa più inutile da fare. Anche se
@lucertola54 mi sembra molto attivo ad esempio nel topic del nuovo album di Annalisa, quindi non capisco perché non venire mai a commentare qui.

Ma onestamente io lo escluderei dai lupi a questo punto. Anzi, qualcuno dei lupi l…[Leggi tutto]
-
Gabbo posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati votazioni a pagina 12 e Seconda notte del villaggio fino a sabato alle ore 20.00! in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Scontato che non si sarebbe arrivati ad una maggioranza stasera.
I voti a Going li ho trovati un po’ buttati via ma anch’io penso che i lupi abbiano disperso i voti tra più concorrenti
-
Bluex posted in the topic Bootcamp 9/10 in the forum X Factor 19 8 mesi, 2 settimane fa
che qualcuno metti Caterina Ineichen in un reality random. Regina del Male.

-
Gabbo posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Votazioni per il linciaggio aperte fino alle 21.00 di stasera! in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Anch’io non ho nessun motivo per andare su una persona invece che un’altra ma sulla base di quello che è stato scritto qui ho due nomi in particolare su cui ho ristretto le possibilità di votazione
-
vincy posted in the topic Fimi wk #41: Taylor Swift debutta alla #1 con il suo nuovo album; Met Gala di Sarah Toscano alla #6; nei singoli Olly sempre primo; Emma alla #60 in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Waves of Music ha detto
Uhm raga ho due dubbi: due settimane fa è uscito il tributo a “Buon Compleanno Elvis” di Ligabue, la scorsa il nuovo disco di Carmen Consoli. Mi sembra impossibile che nessuno dei due sia entrato in top 100
Peccato per Sarah, la top 5 era fattibilissima ma la top 5 di questa settimana è fortissima.
Quello di Liga…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Fimi wk #41: Taylor Swift debutta alla #1 con il suo nuovo album; Met Gala di Sarah Toscano alla #6; nei singoli Olly sempre primo; Emma alla #60 in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Aggiornamento pezzi extra talent e Sanremo
11. Kriminal – Baby Gang, El Alfa, Omega & Roberto Ferrante (-2)
12. Halo – Samurai Jay & Vito Salamanca (+2)
17. DÉSOLÉE – Anna (-4)
18. Depresso fortunato – Olly & Juli (-8)
20. A me mi piace – Alfa & Manu Chao (-3)
27. Bottiglie Vuote – Pinguini Tattici Nucleari feat. Max Pezzali (+1)
33. Che G…[Leggi tutto] - Carica di più



