-
vincy started the topic Fimi wk #41: Taylor Swift debutta alla #1 con il suo nuovo album; Met Gala di Sarah Toscano alla #6; nei singoli Olly sempre primo; Emma alla #60 in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Fimi wk 41
(dal 03-10 al 09-10)Album
1. The life of a showgirl – Taylor Swift (NEW)
2. Tutta vita (sempre) – Olly (-1)
3. Per soldi e per amore – Ernia (-1)
4. L’orazero – Renato Zero (NEW)
5. La cura – 22simba (NEW)
6. Met Gala – Sarah Toscano (NEW)
7. Mattia – Rondodasosa (-4)
8. Santana Money Gang – Sfera Ebbasta & Shiva (-3)
9.…[Leggi tutto] -
Manu posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Il daytime del venerdì quest’anno è praticamente dedicato alle masterclass di Giordana con ospiti vari.Il meccanismo della doppia sfida per categoria con annesse nomination poteva sembrare pure carina però se la metà delle sfide le butti a caso in settimana lasciando mi sa che ben presto diventerà tutto una palla enor…
-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Votazioni per il linciaggio aperte fino alle 21.00 di stasera! in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Io sono ancora perplesso.
Atteggiamenti particolari non ne vedo da parte di nessuno.
Coloro che non scrivono possono essere sospetti però un lupo in teoria proprio perché sa che Genn punisce chi non interagisce, perché mai non dovrebbe scrivere? Per depistare?
Un nome tra gli ultimi post mi ha insospettito.
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
09 Ottobre 2025
Peak alla #36 per Qualcosa di grande
#2 Questa domenica (=) 309k
#3 PER TE (=) 249k
#7 Balorda nostalgia (-3) 204k
#12 Yakuza (+2) 180k
#13 Kriminal (+2) 176k
#14 The Fate of Ophelia (-2) 174k
#17 Halo (+4) 158k
#22 DÉSOLÉE (-3) 148k
#32 a me mi piace (-2) 127k
#34 Bottiglie Vuote (-1) 12…[Leggi tutto]
-
Bluex posted in the topic Bootcamp 9/10 in the forum X Factor 19 8 mesi, 2 settimane fa
guardian22 ha detto
Ho visto su Tiktok l’esibizione del ragazzo che ha cantato Bruno MarsQuesto, come direbbe la Simone Ventura del 2008, è il killer naturale di Nicolò di Amici
per me batte 100-0 Nicolò, Piercesare potrebbe essere veramente l’erede naturale di Mengoni, se lo avesse avuto Morgan ai tempi d’oro..
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Ma ragazzi un briciolo di leggerezza ogni tanto. Ovvio che non c’entra un tubo Annalisa, poteva essere pure Maria Antonietta o Carmelina… Era una battuta sulla Warner, non su Annalisa dal momento che nella fase di aggiornamento delle playlist il pezzo della Toscano, in fase crescente tutta la settimana fino al peak alla #39, ci si aspettava ent…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 2 settimane fa
Ho ascoltato le prime tracce e, mamma mia, che testi raccapriccianti

Esibizionista soft bop btw
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Capisco la felicità ma mi sembra un po’ una cagata onestamente

-
guardian22 posted in the topic Bootcamp 9/10 in the forum X Factor 19 8 mesi, 2 settimane fa
Ho visto su Tiktok l’esibizione del ragazzo che ha cantato Bruno Mars
Questo, come direbbero la Simone Ventura del 2008, è il killer naturale di Nicolò di Amici
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Allucinante veramente…poteva sborsare due spicci la Warner per il duetto invece di spendere tutto per Annalisa
Tiene in AR:
#4 Piazza San Marco
#7 Amica
#15 Delusa
#38 Maschio

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Non hanno aggiunto Semplicemente in HHI.
Non ce la si può fare. Ingiustizia atroce.
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
NMF: Ele A
AR: Ernia
HH: Annalisa
Ma non mi aspettavo Ele A che ruba la copertina in NMF ad Annalisa

-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Eliminazione a pagina 6 e Discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
vabè ragazzi in ogni caso i lupi secondo me hanno iniziato semplicemente male colpendo qualcuno che non poteva essere eliminato.
-
Bluex posted in the topic Bootcamp 9/10 in the forum X Factor 19 8 mesi, 2 settimane fa
Piercesare ha già la finalissima in tasca
-
Gabbo posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Eliminazione a pagina 6 e Discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Appena finito allenamento e adesso ho recuperato tutti gli ultimi messaggi!
Il mio primo pensiero di oggi pomeriggio è stato lo stesso di Amers: anche secondo me ci sono 5 lupi, con la possibilità, per quanto difficile, che il cittadino maledetto si sia rilevato ai lupi. Trovo più difficile pensare invece all’ipotesi che sia i lupi che il dott…[Leggi tutto]
-
Bluex posted in the topic Bootcamp 9/10 in the forum X Factor 19 8 mesi, 2 settimane fa
Tellynonpiangere se si fosse presentato ad Amici avrebbe stravinto
-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Eliminazione a pagina 6 e Discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
comunque dai commenti degli altri mi sembrano tutti buoni samaritani, un pò complesso captare chi sta facendo l’agnellino ma in realtà è una serpe (oltre ad un essere un lupo
) -
Bluex posted in the topic Bootcamp 9/10 in the forum X Factor 19 8 mesi, 2 settimane fa
Michelle con 2 grammi di Autotune in genere secondo me ha un suo perchè
-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Eliminazione a pagina 6 e Discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Gennz ha detto
@davenport70 sei off topic, ti prego cerca di commentare il gioco, grazie.ah perché non si può litigare come al GF?

Sorry… davenport amen! La pensiamo in due modi diversi.

Fine OT.
-
Giulio23 posted in the topic Bootcamp 9/10 in the forum X Factor 19 8 mesi, 2 settimane fa
Ecco, per me lui è assolutamente un bluff
- Carica di più



