-
Giulio23 posted in the topic Bootcamp 9/10 in the forum X Factor 19 8 mesi, 2 settimane fa
Ma la ragazza che prima aveva gli occhiali da sole è già villain dell edizione
la voglio dentro -
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Eliminazione a pagina 6 e Discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Ex davenport70 ha detto
si chiama dissenso , probabilmente non sei abituato…a mio parere sembra che abbia un osso incastrato nella gola ..non si puo’ dire???
ma non ne capisco il motivo.
In primis nessuno te l’ha chiesto, nel senso che nessuno ha chiesto “cosa pensate della Amoroso?” e quindi in quel caso giustamente esprimi la tua op…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Eliminazione a pagina 6 e Discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Ex davenport70 ha detto
Ah poi vorrei dire che alcuni di voi andrebbero educati musicalmente, ma che ci trovate nella amoroso? Sembra che abbia un osso di pesca incastrato in gola..lo so mi attirero’gli strali di alcuni di voi, ma chissene… Dopo leggo meglio e amplio le mie ipotesi
Ma io non voglio essere educato proprio da nessuno mu…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Eliminazione a pagina 6 e Discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Buonasera a tutti!
Ora posso finalmente interagire dopo il pomeriggio lavorativo. Certo che comunque siamo in 19 e i 4 lupi hanno proprio beccato o il dottore o il cittadino maledetto o chi potenzialmente ha salvato il dottore.
Cioè avevano 12 opportunità su 15 di andare a segno e hanno fallito. Qui gatta ci cova

Ex davenport70 ha…
-
Bluex posted in the topic Bootcamp 9/10 in the forum X Factor 19 8 mesi, 2 settimane fa
Assolutamente non d’accordo col giudizio su Nina! Una voce super rock che mancava
-
guardian22 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 2 settimane fa
Going19 ha detto
calacolo ha detto
Avete sentito Annalisa al TG1?giornalista: in partenza per un tour a Novembre quindi non pensi a Sanremo?
Annalisa: in realtà hai colto nel segno, sono concentrata sull’uscita dell’album e sul tour. Ad oggi Sanremo non è nei piani, ci risentiamo poi prossimamente.
Ma che significa?
Se l’album…[Leggi tutto]
-
Bluex started the topic Bootcamp 9/10 in the forum X Factor 19 8 mesi, 2 settimane fa
Eccoci per la seconda parte!
Amanda copia carbone di Angelica Bove
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
08 Ottobre 2025
Rientra Milano Baby
Escono fuorilegge e HO VOGLIA DI TE
#2 Questa domenica (=) 317k
#3 PER TE (=) 256k
#4 Balorda nostalgia (+1) 225k
#12 The Fate of Ophelia (-1) 184k
#14 Yakuza (=) 177k
#15 Kriminal (=) 175k
#19 DÉSOLÉE (-3) 158k
#21 Halo (-4) 153k
#30 a me mi piace (+1) 129k
#33 Bott…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Eliminazione a pagina 6 e Discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Oddio skdhjshdd l’ipotesi che il maledetto dica di essere tale a un lupo è assurda e divertentissima allo stesso tempoooo
amers ha detto
Però scusate, se il Dottore si è salvato è perché pensava di rischiare? Mi sembra un po’ troppo durante la prima notte, no?no secondo me non pensava e basta: tipo dai, è il primo round, non ho sbatti: sa…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Eliminazione a pagina 6 e Discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Allooooooora, secondo me, il dottore si è palesemente autosalvato. Lo avrei fatto anche io sinceramente lol ora è un po’ un casotto perché prossimo round immagino che i lupi ripeteranno questa scelta e noi perderemo un personaggio chiave del gioco. Un’altra possibilità (un po’ meno plausibile) è che abbiamo un dottore con una bella mira, ma i…[Leggi tutto]
-
Gabbo posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Eliminazione a pagina 6 e Discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Lol, un inizio inaspettato
Se dovessi scommettere direi che ci sia stata la trasformazione del cittadino maledetto in lupo (oppure veramente il dottore è un cecchino..)

Thehumming ha detto
A me non sembra una casualità quello che è successo, c’è sicuramente sotto qualcosa…hai pensato a qualcosa in particolare?
-
Gabbo posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Prima vittima dei lupi alle ore 19.00… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Mi sa che manco solo io

1) Che genere di musica ascolti? Quale è il tuo cantante preferito? Solitamente Indie – Pop. Ascolto un po’ di tutto ma in particolare Annalisa, Calcutta, Gazzelle ed Elisa
2) Cosa ti mette di buon umore? Cosa ti fa arrabbiare? Mangiare e praticare sport. Mi fa arrabbiare la saccenza
3) Se fossi un pers…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Oggi -19 Semplicemente

Se stanotte non la aggiungono in HHI divento una belva feroce.

-
guardian22 posted in the topic Emma – Ippodromi 2026 in the forum Tour 8 mesi, 2 settimane fa
Ippodromo Emma, in questo suo momento storico?

-
vincy started the topic Emma – Ippodromi 2026 in the forum Tour 8 mesi, 2 settimane fa
Ha poco fa annunciato due 2 date:
2 luglio 2026 IPPODROMO CAPANNELLE, ROMA
9 settembre 2026 IPPODROMO SNAI SAN SIRO, MILANO
Io direi Sanremo 2026 quasi certo per lei.
-
vincy posted in the topic Sarah Toscano – MET GALA in the forum Album 8 mesi, 2 settimane fa
Ha cantato Live Met Gala ieri Rai Radio 2 per la prima volta.
Quanto è migliorata

<blockquote class=”twitter-tweet” data-media-max-width=”560″><p lang=”it” dir=”ltr”>📹Sarah canta “Met gala” per la prima volta live a Rai Radio 2 social club <a href=”https://t.co/Fm4hg9Xvbs”>pic.twitter.com/Fm4hg9Xvbs</a></p>— Sarah Toscano News (@…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic Sarah Toscano – MET GALA in the forum Album 8 mesi, 2 settimane fa
a star is born

-
Gabbo posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Prima notte del villaggio in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
In ritardo ma ci sono anch’io! Ciao a tutti!

Che lavorone Genn, bravissimo
-
vincy posted in the topic Your Team Grande Fratello 19 – Iscrizioni dalle 21:00 in the forum Your Team e Scommesse 8 mesi, 2 settimane fa
Anita
Domenico
Francesco
Giulia
Jonas
Omer
-
vincy posted in the topic Your Team Grande Fratello 19 – Iscrizioni dalle 21:00 in the forum Your Team e Scommesse 8 mesi, 2 settimane fa
Prima di scegliere ma… @olimpico85 chi è Michele?

- Carica di più



