-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Prima notte del villaggio in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Ma che figataaaaaa!! Bravo Genn!!!
Io sono tornato tardi a casa e poi avevo da fare festa per il successo di Sarah Toscano

Comunque sono molto curioso di vedere come si svolge!
-
vincy posted in the topic Sarah Toscano, Mida – Semplicemente in the forum Singoli 8 mesi, 2 settimane fa
vincy ha detto
#77 Spotify (+31)#94 Apple Music
#56 Amazon Music
Dai che l’uscita dell’album + l’esibizione ad Amici ha dato un grande boost, è tornata in top100 in tutte e tre le piattaforme
dopo 2 giorni:
#39 Spotify
#75 Apple Music
#44 Amazon Music

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
ah comunque ci tenevo anche a dire che la metto tra le canzoni per il riscaldamento durante le mie lezioni di danza da un bel pò… e solo questa settimana notavo che tutte le mie allieve, dalle più piccole alle più grandi, la canticchiavano.
Ho chiesto e mi hanno detto che è anche virale su TikTok.

Daje Saretta

-
vincy posted in the topic Sarah Toscano – MET GALA in the forum Album 8 mesi, 2 settimane fa
ma sta facendo degli ascolti pazzeschini eh

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Nikko23 ha detto
dai che venerdì si prendono HHI
comunque Sarah che inizia l’anno con Amarcord e lo chiude con Semplicemente
se solo Taki fosse diventata diventata la hit che merita di essere sarebbe stato perfetto. DEVONO aggiungerla in HHI.
Sto ancora rosicando per TAKI ma in quel caso credo che proprio la casa discografica abbia v…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Semplicemente sta andando forte per la serie Netflix, l’ospitata ad Amici non ha dato un boost, comunque bravi la canzone è bellaserie uscita il 12 settembre.
In realtà la serie non è uscita il 12 settembre ma una settimana fa, il 1 ottobre.
Diciamo che hanno incredibi…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
07 Ottobre 2025
Peak alla #39 per Semplicemente
Rientrano fuorilegge e Sopra la stessa barca
Esce BRUTTA STORIA
#2 Questa domenica (=) 312k
#3 PER TE (=) 250k
#5 Balorda nostalgia (+3) 218k
#11 The Fate of Ophelia (-1) 192k
#14 Yakuza (+1) 180k
#15 Kriminal (-1) 173k
#16 DÉSOLÉE (+1) 171k
#17 Halo (+1) 165…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Cerimonia D’Investitura in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Vesuvius21 ha detto
Sta scritto nel regolamento inziale a inizio topic
Già che mi hai risposto, potevi anche dirmelo tu

-
KassaD1 posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Cerimonia D’Investitura in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Ma sapremo il numero di giocatori per ciascun ruolo?
-
KassaD1 posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Cerimonia D’Investitura oggi alle ore 20.00! in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
1) Che genere di musica ascolti? Quale è il tuo cantante preferito? Ascolto letteralmente tutto, ma adoro il pop e hip-hop. Cantanti preferite: Katy e SZA, ovviamente!
2) Cosa ti mette di buon umore? Cosa ti fa arrabbiare? Svegliarmi e vedere il mio cagnolino accanto a me. Svegliarmi e non vedere un bonifico da un milione sul mio conto
-
guardian22 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 2 settimane fa
Carmelo ha detto
L’ha dichiarato dopo l’annuncio?
In tal caso non significherebbe granché, sono pochi gli artisti che ammettono a posteriori la bocciatura…
Ma chi sono allora i circa 400 “non ammessi” delle ultime edizioni?
Se davvero in quegli anni la Michielin non si è proprio proposta, significa che non ci prende nemmeno Massi L…
-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Cerimonia D’Investitura mercoledì ore 20.00 in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 3 settimane fa
1) Che genere di musica ascolti? Quale è il tuo cantante preferito? Un po’ qualsiasi genere: mi possono piacere brani di Elisa, Tiziano Ferro, Mozart, Einaudi, Baby Gang, Britney Spears e Rosario Miraggio contemporaneamente. Ma la mia fav è Alessandra Amoroso.
2) Cosa ti mette di buon umore? Cosa ti fa arrabbiare? Tutto ciò che mi fa star…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 3 settimane fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 07.10.2025
1. Bam bam (=)
2. Golden (=)
3. Balorda nostalgia (=)
4. DÉSOLÉE (=)
5. SERENATA (+2)
6. Ordinary
7. Kriminal (+1)
8. Questa domenica (+10)
9. a me mi piace (-4)
10. Halo (-1)
+
11. Bottiglie Vuote (+1)
12. Piazza San Marco (+3…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 8 mesi, 3 settimane fa
Aggiornamento 07.10.25
1. Questa domenica (=)
4. PER TE (+2)
6. Balorda nostalgia (-2)
16. Ex (-1)
17. Per due come noi (+3)
18. Kriminal (-1)
25. a me mi piace (+1)
27. Piazza San Marco (+4)
30. Yakuza (+4)
33. Halo (=)
49. DÉSOLÉE (-7)
50. Bottiglie Vuote (-4)
53. BRUTTA STORIA (=)
54. Senza Una St…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 3 settimane fa
06 Ottobre 2025
Peak alla #55 per Semplicemente
Rientrano La tana del granchio e BRUTTA STORIA
Escono PRONTO COME VA e fuorilegge
#2 Questa domenica (=) 302k
#3 PER TE (=) 253k
#8 Balorda nostalgia (-3) 192k
#10 The Fate of Ophelia (+1) 186k
#14 Kriminal (-4) 175k
#15 Yakuza (=) 168k
#17 DÉSOLÉE (-5) 15…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 3 settimane fa
Nikko23 ha detto
Ci siamo mossi
(anche a me viene di scrivere “sinceramente”
) tra l’altro sopra San Marco di Mengoni e Annalisa
Lol ahahaha
a soli 3k dalla top50, dai dai che se ce la fa la aggiungono nella HotHits

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 3 settimane fa
Danieletw ha detto
Vincy, c’è un modo per supportarti in questo tuo impegno?
Verifichi manualmente ogni posizione o automatizzi la ricerca in qualche modo?
Faccio tutto manualmente

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 3 settimane fa
Non posso aggiornare ora la classifica ma Sinceramente di Sarah e Mida fa peak alla #55 (+22)

-
Giulio23 posted in the topic Seconda Puntata 06/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 3 settimane fa
C è da dire che nelle ultime edizioni c è sempre stato il crollo alla seconda puntata per poi risalire piu in là se si creano le “giuste” dinamiche
-
vincy posted in the topic Seconda Puntata 06/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 3 settimane fa
a me il cast piace e ieri è stata una bella puntata!
L’unica parte pesante è stata la storia di mamma e figlio che è durata dalle 23:45 alle 23:58.
Per il resto hanno dedicato tantissimo tempo alle dinamiche e Simona è pazzesca.
Purtroppo sta ereditando l’usura del programma dovuta a Signorini e alle sue edizioni extralu…[Leggi tutto]
- Carica di più



