-
BertoBarto posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
Confermo che per una volta non c’è l’effetto “doveva portare questa a Sanremo”.
Sono tutte tracce super godibili, ben prodotte e qualcuna anche catchy, ma Glicine è davvero perfetta.
-
BertoBarto posted in the topic Il video dell’esibizione di Noemi e Neffa assente da RaiPlay in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
lukeyyy ha detto
@francescobartoloni hai hackerato il sito e l’hai eliminato tu?
-
BertoBarto posted in the topic Il video dell’esibizione di Noemi e Neffa assente da RaiPlay in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Hide the mess!

-
BertoBarto posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
ORA

NON TI LASCIO ANCORA

L’ULTIMA PAROLA

-
BertoBarto posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
Le produzioni sono davvero tutte bellissime

-
BertoBarto posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
edorf ha detto
Ora è a BOP!!! Singolo estivo sin dal primo ascolto
YAAAAAAAAAAAAS già prenotata per il SSC

-
BertoBarto posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
Prime due tracce e già produzioni assurde e totalmente diverse da tutto il suo repertorio.
-
BertoBarto posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Ragazzi, per quanto comprendo il disappunto e possa anche esserne d’accordo, andateci piano con gli appellativi, grazie.
-
BertoBarto posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Qui solo per dirvi che la chiusura è prevista per le 2:30

Ma per fortuna Noemi canta per prima e a mezzanotte esce Metamorfosi

-
BertoBarto posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
Odio gli album che escono durante la settimana santa (come se non ci fosse già abbastanza musica nuova da ascoltare), ma ovviamente sono pronto

Mi aspetto sound raffinati e moderni come in Glicine, dajeeee
-
BertoBarto started the topic Tier List – Dividi le canzoni in cinque fasce in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa

https://tiermaker.com/create/big-sanremo-2021-849639
Al link trovate la tabella per suddividere le 26 canzoni dei Big in cinque fasce
PELLE D’OCA
MI ARRIVA
STREAMMABILE
MEH
NEL BIDONEPostate qui sotto le vostre tabelle

-
BertoBarto posted in the topic MasterChef 10 – Preferito 10^ Settimana – Chi vuoi che vinca? in the forum MasterChef 10 5 anni, 3 mesi fa

Esatto, stasera c’è anche la finale di MasterChef.
-
BertoBarto posted in the topic Irama – La genesi del tuo colore in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Apprezzo molto sia come l’ha cantata live che il fatto che non abbia portato un’altra gigionata sanremese come l’altra volta ma che abbia osato con un bel pezzo dance.
La prima volta che lo dico ma bravo Irama
Quegli archi sulla base elettronica sono PAZZESCHI.
-
BertoBarto posted in the topic La Rappresentante di Lista – Amare in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Pazzeschella, DimoraDellaBirra won
-
BertoBarto posted in the topic Category is…? Sanremo 2021 looks! – Commenta e vota gli outfit di Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
1- Noemi: elegante, sensuale, luminosa dentro e fuori
2- Arisa: la più alta moda anche se piccolo neo la parrucca che si vede che lo è
3- Loredana: nero e minigonna ormai suo signature look, ho amato l’omaggio a Mietta nei capelli
4- Victoria: nulla di fantascientifico ma perfetto per la regina che è lei
5- Alessia Bonari: candida e fiabesca, mo…[Leggi tutto] -
BertoBarto posted in the topic Noemi – Glicine in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Gen931 ha detto
Soprattutto se confrontata al sanremo 2018 dove era in condizione pietose
quei vestiti terribili , il pezzo pesante Io unico bimbo al mondo di NSMDC, ormai sono rassegnato

Però per quanto comunque mi piacesse il pezzo, devo dire che lei era davvero un’altra.
E non c’entra il dimagrimento. O almeno non per me. Perc…[Leggi tutto]
-
BertoBarto posted in the topic Noemi – Glicine in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Aerys ha detto
Ieri sera sarà pure stata imprecisa, ma aveva un’energia bellissima, luminosa quanto il suo vestito. L’ho proprio vista divertirsi, distesa, sorridente, meno preoccupata di sbagliare. E’ un’attitudine che viene fuori anche quando parla, nelle interviste più recenti sembra essersi lasciata alle spalle quell’ombra di disagio e i…
-
BertoBarto posted in the topic Il cast UFFICIALE: Carolina Stramare si ritira in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
-
BertoBarto posted in the topic Annalisa – Dieci in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Per me è TRA UN’ORAAAAaaAAAAAAAaaaaaaaaaaaa uuuuuuuh
-
BertoBarto posted in the topic Preferito Prima Serata in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ieri sera il voto più alto l’ho dato ai Måneskin perché la performance è stata nucleare, però chi vogliamo prendere in giro dai

- Carica di più




