-
Francofranco posted in the topic Daytime in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
Io comunque non darei nessuno al serale per certo.Nessuno proprio no.. Se anche fosse un serale con solo due concorrenti ci andrebbero lo stesso Einar, Biondo e Irama
-
Francofranco posted in the topic Daytime in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
Alex87 ha detto
Bryan va al Ferro e chi è la ballerina che va nel Fuoco?Sephora, l’ultima entrata.. È la ballerina che ha portato la Celentano
-
Francofranco posted in the topic Daytime in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
La voce di Einar nella versione registrata dell’inedito è irriconoscibile

Matteo non mi piaceva in gruppo e non mi piace da solo.. Su when I was your man malissimo poi, tra l’altro mi ha lasciato stupito il fatto che non la conoscesse proprio

-
Francofranco posted in the topic Vietato morire, Portami via o NMAFN? in the forum Forum Musica 8 anni, 4 mesi fa
Nell’ultimo periodo Portami via mi è salita molto e ha superato Vietato morire.. Per non mi avete fatto niente è ancora presto capire dove collocarla
-
Francofranco posted in the topic Daytime in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
Ma Lauren è scappata prima dell’inizio della lezione?
-
Francofranco posted in the topic Avete doti canore? in the forum La Piazza 8 anni, 4 mesi fa
-
Francofranco posted in the topic Audio modificati: si o no? in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
Secondo me è semplicemente dovuto al fatto che Einar ha l’ansia della diretta

-
Francofranco posted in the topic Serale: i vostri sogni proibiti in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
Mi sembra che le tute/i pigiamoni li abbiano tolti negli ultimi anni, mi ricordo di ragazzi in camicia, ragazze con vestiti e ad esempio Elodie con i tacchi in qualche occasione
-
Francofranco posted in the topic Serale: i vostri sogni proibiti in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
La prima cosa che mi viene in mente è che vorrei non lo facesse di sabato ma ovviamente già hanno detto che non sarà così. Un’altra cosa che mi farebbe piacere è un ritorno al serale senza coach.
-
Francofranco posted in the topic Daytime in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
Per me è verissimo quello che dicendo Bryan!
Abbiamo un altro vero uomo (Daniele)

-
Francofranco posted in the topic Concorrenti (e altri protagonisti) sui social in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
Qualche giorno fa Paola, la ballerina eliminata dopo due settimane, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con Claudia scrivendo: Amica, mi eri mancata❤️.
-
Francofranco posted in the topic 3 canzoni in loop (SANREMO 2018) in the forum Forum Musica 8 anni, 4 mesi fa
1. Il mondo prima di te
2. Frida (mai mai mai)
3. Non mi avete fatto niente
-
Francofranco posted in the topic Preferito Amici 17 – 11^ Settimana in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
Carmen e Lauren anche questa settimana
-
Francofranco posted in the topic Undicesimo Speciale 17/02 in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
Valentina impassibile in mezzo è stupenda ahahah
-
Francofranco posted in the topic Undicesimo Speciale 17/02 in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
Daniele nun me piace, è più forte di me 🙁
-
Francofranco posted in the topic Undicesimo Speciale 17/02 in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
Bluex ha detto
ma come è possibile che Carmen aka miciona sia prima malgrado sui social sia odiatissima?Io l’ho votata

-
Francofranco posted in the topic Undicesimo Speciale 17/02 in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
Pikachu ha detto
A me i The Jab piacciono tanto
Anche a me! Peccato debbano sempre criticarli tantissimo
-
Francofranco posted in the topic Undicesimo Speciale 17/02 in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
Ma Daniele ha cambiato squadra così? Oppure ho perso qualche passaggio
-
Francofranco posted in the topic Undicesimo Speciale 17/02 in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ora dal sito fa votare mentre dalla app ancora noDa mediaset fan a me ha fatto votare
-
Francofranco posted in the topic Undicesimo Speciale 17/02 in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
Yesssss
- Carica di più



