-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
melrose. ha detto

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Alby ha detto
Ragazzi, cosa direbbero di voi i vostri amici?
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
alessandrino ha detto


-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
edorf ha detto
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Italia’s Got Talent 9 in the forum Programmi TV 7 anni, 5 mesi fa
Ho recuperato le prime due puntate e trovo che il format funzioni ancora benissimo e soprattutto guadagni nella messa in onda rispetto alle audizioni, perlomeno rispetto a come la raccontai quest’estate

La giuria è ben assortita e con mia sorpresa sta funzionando bene pure la Pellegrini. Bello il fatto che nessuno prevarica sugli altri…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
NotturnoManto ha detto
Users! Questa mattina non riesco a concentrarmi nello studio, ho la testa alla formazione della nuova MasterClass! Dovrei sentirmi in colpa?
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
alessandrino ha detto
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
EvilxElf ha detto
Users, mi recitate una poesia? -
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Alby ha detto
Buongiorno Users
Oggi comincia l’Isola e mi chiedevo voi che cosa portereste su un’isola deserta … -
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: le 6 (3×2) proposte del Regno Unito! 🇬🇧 in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 5 mesi fa
BlueBlau ha detto
Quando vedi la BBC usare la stessa selezione che ha dato a Levina Perfect Life le tue aspettative sono al minimo, anzi pure più in basso. E infatti siamo su quel livello
che poi sarebbero pure carine ma sono intercambiabili e ti scivolano addosso.Forse le giurie qualcosa potrebbero dare, soprattutto alle ragazze, ma sono tu…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Krishoes ha detto




-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
edorf ha detto
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Pupi87 ha detto
Concorrenti, io volevo riproporre una domanda dell’anno scorso:Com’è stata la vostra prima volta?








-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Krishoes ha detto
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Krishoes ha detto
NotturnoManto ha detto
L’Edgic farà ancora centro?
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Juventino95 ha detto
Voglio anche io porre una domanda ai concorrenti:Cosa ne pensate del conduttore @sasi
? -
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Casadelvino ha detto
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
BertoBarto ha detto
Users, quale futuro vi augurate per i giovani d’oggi? -
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
NotturnoManto ha detto
Ragazzi, chi sta seguendo MC8? Credete che sarà un’edizione esaltante ed emozionante almeno quanto la 7? L’Edgic farà ancora centro?

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: le scelte interne di Paesi Bassi 🇳🇱 e San Marino 🇸🇲 + varie ed eventuali dal fine settimana in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 5 mesi fa
Salvatore ha detto
Oggi dovrebbero essere svelati i 6 cantanti (+ le 6 canzoni) della selezione inglese. Il Regno Unito riuscirà anche quest’anno a classificarsi tra le ultime 5?
Stay Tuned
Ci siamo

La formula in realtà è un po’ diversa da quella delle ultime edizioni di Eurovision You Decide: sei cantanti che cantano tre canzoni…[Leggi tutto]
- Carica di più



