-
ge_aldrig_upp posted in the topic Su quali concorrenti dei talent si sarebbe dovuto puntare in quanto potenziali “prodotti discografici”? in the forum Forum Musica 7 anni, 6 mesi fa
Aerys ha detto
Sì, e poi che avrebbe fatto, k-pop? K-pop in ITALIANO?
Ma anche per me è una stupidaggine, ma tieni conto che ‘sti ragazzini son gli stessi che impestano Internet lamentandosi perché in Italia non esiste nulla del genere

Per me una sua nicchia di pubblico se la poteva conquistare, se c’è riuscita gente come tutti i teen…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Su quali concorrenti dei talent si sarebbe dovuto puntare in quanto potenziali “prodotti discografici”? in the forum Forum Musica 7 anni, 6 mesi fa
Ho sempre pensato che in quest’epoca molto Corea-centrica (nel senso che tantissimi ragazzini hanno la passione del K-Pop, basta una parola di uno qualsiasi dei BTS per lanciarli in tendenza su Twitter) lasciarsi scappare Pink Gijibae sia stato l’errore più grande di Arisa, altroché Gabriele Esposito

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV 15 Dicembre: Vince Telethon con il 16.20%, Città Segrete all’8.3%. Amici raggiunge il 20.7% in the forum Forum Televisione 7 anni, 6 mesi fa
Firenze secondo me in linea con la media di rete di NOVE penso possa essere inteso come un mezzo flop, visto e considerato che ne hanno parlato ovunque e che ieri sera Renzi stesso ne ha fatto quasi il live blogging su Twitter

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sanremo Giovani: Laura Ciriaco squalificata, entra in gara Federico Angelucci in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 6 mesi fa
alessandrino ha detto
Angelucci Is the new “Signore della Tv”The new Måns Zelmerlöw

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Quali volti conosciuti vedremo ad XF13? in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
Camilla Musso è il profilo perfetto per ripresentarsi l’anno dopo ed entrare nel cast. Poi magari non succederà, ma ce la vedo tantissimo (anzi se non avessi in partenza grandi nomi da cui partire fra le Under la chiamerei direttamente io se fossi nella produzione
)Per il resto, sull’onda del successo di Anastasio, mi piacerebbe che fosse d…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Noisey: “A quanto pare ad Anastasio “piacciono” Salvini, CasaPound e Trump”. Shitstorm in arrivo? in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Bisogna scindere o coniugare la figura pubblica dalla figura privata? in the forum La Piazza 7 anni, 6 mesi fa
Io ho seguito per parecchio tempo una scena musicale che è quella del country americano e non nascondo che, dopo l’elezione di Trump, il pensiero che tanti artisti che ascolto siano verosimilmente suoi sostenitori (perché sempre lì siamo) mi ha fatto un po’ disamorare di tutto quanto l’ambiente.
Però a meno che un artista non usi la sua art…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | il fuggitivo ha parlato. Domenica la prima eliminazione in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Riposto perché non so se valeva quello precedente (che peraltro è stato venduto tutto nel frattempo
)Location di partenza: Aeroporto Internazionale di Carrasco – General Cesareo L. Berisso (MVD), Montevideo, Uruguay
Ora di partenza: 16:40 (20:40 italiane) del 15 dicembre
Mezzo: AEREO
Location d’arrivo: Aeroporto Internazionale di Dubai, G…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | il fuggitivo ha parlato. Domenica la prima eliminazione in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Alex87 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Location di partenza: Aeroporto Internazionale di Carrasco – General Cesareo L. Berisso (MVD), Montevideo, Uruguay
Ora di partenza: 13:05 (17:05 italiane) del 15 dicembre
Mezzo: AEREO
Location d’arrivo: Aeroporto Internazionale Hamad, Doha, Qatar
Ora di arrivo: 17:00 (15:00 italiane) del 16 dicembre…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | il fuggitivo ha parlato. Domenica la prima eliminazione in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Location di partenza: Aeroporto Internazionale di Carrasco – General Cesareo L. Berisso (MVD), Montevideo, Uruguay
Ora di partenza: 13:05 (17:05 italiane) del 15 dicembre
Mezzo: AEREO
Location d’arrivo: Aeroporto Internazionale Hamad, Doha, Qatar
Ora di arrivo: 17:00 (15:00 italiane) del 16 dicembre -
ge_aldrig_upp posted in the topic Indovina la classifica finale in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
ge_aldrig_upp ha detto
Fare meglio dell’anno scorso non dovrebbe essere difficile
12. Red Bricks Foundation
11. Renza Castelli
10. Matteo Costanzo
9. Luna Melis
8. Bowland
7. Naomi Rivieccio
6. Marco “Anastasio” Anastasio
5. Seveso Casino Palace
4. Leo Gassmann
3. Sherol Dos Santos
2. Emanuele Bertelli
1.…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic RISULTATI TELEVOTO: Anastasio vince col 70%, Naomi si aggiudica due manche in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
Vittoria SCHIACCIANTE di Anastasio, mi aspettavo dei numeroni nella prima parte ma è incredibile come in realtà sia esploso nella seconda – 70% in un ballottaggio a 2 per la vittoria è un risultato difficilissimo da ripetere, al netto dell’inedito disastroso di Naomi



Peraltro il secondo posto di Naomi alla luce dei fatti ci sta, perché tol…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor: David vs Goliath in the forum Estero 7 anni, 6 mesi fa
EPISODIO 12
Stagione PAZZESCA, io mi aspettavo qualsiasi tipo di colpo di scena ma non l’uscita del vincitore designato in F7



É anche giusto così, Christian personaggione e tutto quanto, tornerà sicuramente più volte ma non stava giocando particolarmente bene e onestamente non avrei tollerato fosse stato spinto alla vittoria (o almeno all…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Noisey: “A quanto pare ad Anastasio “piacciono” Salvini, CasaPound e Trump”. Shitstorm in arrivo? in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
Gennj931 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
FUN FACT: in questo momento “Anastasio” è al #4 delle tendenze su Twitter. Magari sarà lui che ama trollare, ma da qui a stasera la notizia farà tempo a fare il giro del web senza che lui abbia la possibilità di spiegarsi e non escludo che questo possa influenzare il risultato in un modo non del tut… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Noisey: “A quanto pare ad Anastasio “piacciono” Salvini, CasaPound e Trump”. Shitstorm in arrivo? in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
FUN FACT: in questo momento “Anastasio” è al #4 delle tendenze su Twitter. Magari sarà lui che ama trollare, ma da qui a stasera la notizia farà tempo a fare il giro del web senza che lui abbia la possibilità di spiegarsi e non escludo che questo possa influenzare il risultato in un modo non del tutto corretto

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? |indizio ai CAMPIONCINI immunità a chi? in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Anche io e Nicks abbiamo voglia di fare un bel viaggio in macchina

Location di partenza: Parque Nacional da Tijuca – Alto da Boa Vista, Rio de Janeiro – RJ, Brasile
Ora di partenza: 12:29 (15:29 italiane) del 13 Dicembre
Mezzo: MACCHINA
Location d’arrivo: Av. Giannattasio 300, Ciudad de la Costa, Departamento de Canelones, Uruguay
Ora di…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Noisey: “A quanto pare ad Anastasio “piacciono” Salvini, CasaPound e Trump”. Shitstorm in arrivo? in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
Polemica abbastanza pretestuosa IMHO, fa abbastanza ridere il voler pensare a tutti i costi che in un paese a maggioranza sovranista non possano esistere artisti che almeno nel loro privato in questa ideologia si riconoscono. Tra l’altro, senza volerci vedere dietro chissà che, avviene un po’ lo stesso in tutto il mondo – nel senso che raramente…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | PARTITI: indizio in Brasile o immunità in Australia? in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Proviamo la C
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | PARTITI: indizio in Brasile o immunità in Australia? in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Noi proviamo FAVELA
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | PARTITI: indizio in Brasile o immunità in Australia? in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Chiedo la P
- Carica di più



