-
ge_aldrig_upp posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | PARTITI: indizio in Brasile o immunità in Australia? in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
vike ha detto
Aldrig mi sa che puoi postare solo una volta arrivato al Cristo, in modo da avere il traffico reale di quell’orarioHai ragione
poi qualcuno si chiede perché sono una pippa nei giochi 
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | PARTITI: indizio in Brasile o immunità in Australia? in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Location di partenza: Cristo Redentore, Parque Nacional da Tijuca – Alto da Boa Vista, Rio de Janeiro – RJ, Brasile
Ora di partenza: 7:14 (10:14 italiane) del 13 Dicembre
Mezzo: AUTO
Location d’arrivo: Parque Nacional da Tijuca – Alto da Boa Vista, Rio de Janeiro – RJ, Brasile
Ora di arrivo: 7:51 (10:51 italiane) del 13 Dicembre -
ge_aldrig_upp posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | PARTITI: indizio in Brasile o immunità in Australia? in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Io che arrivo sotto il Cristo e non trovo Alex per il check-in




-
ge_aldrig_upp posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | PARTITI: indizio in Brasile o immunità in Australia? in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Location di partenza: Aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro-Galeão, Av. Vinte de Janeiro, s/nº – Ilha do Governador, Rio de Janeiro – RJ, 21941-900, Brasile
Ora di partenza: 06:30 (09:30 italiane) del 13 dicembre
Mezzo: AUTO
Location d’arrivo: Cristo Redentore, Parque Nacional da Tijuca – Alto da Boa Vista, Rio de Janeiro – RJ, Brasile
O…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Previsioni su XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
Vi prego cortesemente di non andare Off Topic, per parlare dei video degli inediti potete o aprirne uno nuovo o farlo all’interno dei topic relativi ai singoli.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Rumors cast Sanremo 2019 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 6 mesi fa
ouro ha detto
Io – ma penso di ripeterlo ogni anno – vieterei ogni ospite cantante italiano per rispetto dei concorrenti.Vuoi i 10 milioni di ascolti per il tuo progetto? Allora gareggi, fine. Ti metti in gioco.





-
ge_aldrig_upp posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | PARTITI: indizio in Brasile o immunità in Australia? in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Location di partenza: Piazza del Colosseo, 1, 00184 Roma RM
Ora di partenza: 10:20 del 12 Dicembre
Mezzo: MACCHINA
Location d’arrivo: Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci
Ora di arrivo: 10:54 del 12 Dicembre -
ge_aldrig_upp posted in the topic Your Team Survivor: David vs. Goliath | EP 11
in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Gioco RH Idol, sostituta Angelina
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? CAST online in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
I nomi delle coppie


poor autori di P3ch1n0 Expr355 -
ge_aldrig_upp posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? DOMANI CAST e nomi delle coppie in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
JoJo ha detto
Alex87 ha detto
1. Gli Svergognati (Juventino)
4. I Botolati (Aldrig)
6. I coerenti (Vesuvius e Winner)
Single:
1. SophiaAlex/a play Everywhere by Michelle Branch.
Alexa play I Don’t Give A by Lisa Ajax.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MT] X Factor Malta: la Six Chair Challenge dei Boys di Ira Losco! in the forum Estero 7 anni, 6 mesi fa
SIX CHAIR CHALLENGE – PARTE 3/4 (Over 25s)
Ma che ce frega di Anastasio, noi c’avemo Franklin Calleja! Continua la sfida delle sei sedie ad X Factor Malta e questa settimana tocca agli Over 25s capitanati da Ray Mercieca

La prima a salire sul palco è Anna Azzopardi, 37 anni, diversi figli e due partecipazioni al Malta Eurovision Song Co…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi vorreste al GF 16? in the forum Grande Fratello 15 7 anni, 6 mesi fa
Alex87 ha detto
What about actual people che non hanno esperienze nel mondo dello spettacolo, come il format richiede?This ^^^
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor: David vs Goliath in the forum Estero 7 anni, 6 mesi fa
EPISODIO 11
Non so quanto sono sorpreso da questo outcome perché as usual mi son spoilerato tutto quanto

Buon tentativo di Gabby di cercare di affrancarsi dall’alleato che l’avrebbe distrutta al FTC, ma è bastata mezza parola di Davie per smontare tutto il piano. Mi piacerebbe sapere chi dei 6 che hanno votato Christian o Gabby era a c…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Rumors cast Sanremo 2019 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 6 mesi fa
D’Angelo/Liberato






Non ci credo finché non li annunceranno, ma come idea sarebbe PAZZESCA.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Finale da pag. 39 | Chi è la Talpa? in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Tra l’altro POOR POOR me che se mi fossi giocato il +1 della Carta Jolly al Round 4 avrei fatto fuori @gejuve

-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Finale da pag. 39 | Chi è la Talpa? in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Complimenti a @winner, il tuo ruolino nei giochi parla da sè e alla luce di quanto venuto fuori nei diari è una vittoria più che meritata



Complimenti anche a @BertoBarto, la persona che nel gioco credevo mia alleata #1 ma in fin dei conti decisamente non lo era

Ma soprattutto complimenti ad @Alby per il tuo percorso e per come lo hai es…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV 7 Dicembre: il ritorno del Milionario vince la serata (19.43%), il film di Rai1 al 9.86%. La Prima alla Scala al 10.78% in the forum Forum Televisione 7 anni, 6 mesi fa
NicksFactor ha detto
19.43 %
Cosa aspettano a farlo diventare un appuntamento costante?
Io così

Per me la sua collocazione ideale è quella della prima serata, temo manchi del ritmo necessario a farlo apprezzare in preserale. Sistemando un po’ di poracciate e dettagli (miglior casting, concorrenti degni di questo nome, redesign della graf…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Previsioni su XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
Dipende molto dal meccanismo di voto e dall’ordine delle varie manche, ora come ora trovo sia quasi prematuro fare pronostici perché sappiamo troppo poco

Fosse come l’anno scorso (duetto con Mengoni la prima, medley la seconda, inedito la terza) penso che il risultato più probabile sia una F2 Anastasio/Noemi con un risultato finale al limite d…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Semifinale 6/12 in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
Krishoes ha detto
Ma su questo hai pienamente ragione!
Se ho usato un termine offensivo nei confronti di Naomi (che ripeto, non avevo alcuna intenzione di offendere o mettere alla berlina) chiedo scusa. A volte scrivo di fretta, anche perché dopo una puntata così sono ancora preso dell’adrenalina, e mi scappano cose che poi a freddo mag…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Semifinale 6/12 in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
Krishoes ha detto
“fenomeno da baraccone”.Io ti amo Dà, ma mi metto le mani nei capelli per certe cose che si arrivano a scrivere qui pur di dare valore alle proprie tesi. La punta dell’iceberg di una settimana in cui veramente si è fatta la gara a chi ha dato più m***a addosso a questa.
ma l’ho pure scritto sul mio Twitter che è stata…[Leggi tutto] - Carica di più



