-
ge_aldrig_upp posted in the topic E se… vincesse Naomi? in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
ge_aldrig_upp ha detto
Penso che la possibilità di una vittoria di Naomi, in un anno come questo poi, stia molto sotto l’1%. Molto più probabile a mio parere che in finale non ci arrivi proprio
This aged badly

A semifinale conclusa lo trovo un esito assolutamente plausibile, non quanto la vittoria di Anastasio ma secondo nella scala dei…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Semifinale 6/12 in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
Il punto a mio parere non è che Naomi non si merita questa finale, ma che Fedez s’è visto perso e le ha creato un percorso che l’ha ridotta a un fenomeno da baraccone – col pubblico che c’è caduto con tutte le scarpe.
L’assegnazione di Rap God stasera, dopo Look At Me Now settimana scorsa, la trovo incommentabile. Tanto più se associata a Beauti…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic “Valentina Tioli Award”: chi è il bluff dell’anno? in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
Martina, ma non servirebbe neppure formulare la domanda.
Teniamo presente che Sherol è partita da una proclamazione nel cast con bacio accademico, ma Martina da un inedito con 16 milioni di views prima della prima puntata dei Live.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Semifinale 6/12 in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
Krishoes ha detto
Ma ora che le carte “Look at me now” e “Rap God” sono state usate, cosa potrà fare Naomi per battere Anastasio (e aggiungo i Bowland che non sono mai andati al ballottaggio)?
Azzardo:
– ballatona strappalacrime da pubblico generalista
– pezzo dance/pop à la Beyonce/Rihanna
– altro pezzo rap con extrabeat, magari in…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi saranno gli eliminati di stasera? in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
Io direi Leo fuori al primo giro, poi ballottaggio con dentro due fra Luna, Naomi e Bowland. Con la pistola alla tempia direi Luna-Naomi e quest’ultima eliminata

Martina rischia grosso se va al ballottaggio, ma dubito fortemente che possa succedere.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Spotify Wrapped 2018 in the forum Forum Musica 7 anni, 6 mesi fa
Krishoes ha detto
Ti giuro che l’avevo totalmente rimossa dalla mia mente, come a far finta che non sia mai esistita!
Potrei dire lo stesso di quella roba brutta che nella tua lista è addirittura presente in due versioni

-
ge_aldrig_upp posted in the topic E se… vincesse Naomi? in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
Penso che la possibilità di una vittoria di Naomi, in un anno come questo poi, stia molto sotto l’1%. Molto più probabile a mio parere che in finale non ci arrivi proprio

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Spotify Wrapped 2018 in the forum Forum Musica 7 anni, 6 mesi fa
Krishoes ha detto
Parentesi Eurovision! In base alla top 100 queste sono le canzoni che ho più ascoltato nel 2018 (considero anche le selezioni):1 Mikolas Josef – Lie to me (Repubblica Ceca) #8
2 Claudia Pascoal – O Jardim (Portogallo) #17
3 Mariette – For you (Svezia, Melodifestivalen 2018) #18
4 Saara Aalto – Monsters (Finlandia)…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Spotify Wrapped 2018 in the forum Forum Musica 7 anni, 6 mesi fa

La mia faccia all’apparizione di J-Ax fra i Top artisti
però ci sta, specie mentre scrivevo la tesi (che mi ha occupato buona parte di questo 2018) ho consumato sia la sua raccolta Il bello di essere J-Ax sia La mia storia piano e voce di…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Esecuzione #09 | I 3 finalisti in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Complimenti ai tre finalisti



La Talpa dovrebbe essere ormai già da un po’ di tempo abbastanza “scontata”, ma voglio sperare in qualche colpo di scena

*palle che si abbracciano sincerissimissime*
-
ge_aldrig_upp posted in the topic K/DA – POP/STARS in the forum Singoli 7 anni, 6 mesi fa
ouro ha detto
In tutto questo non vedo l’ora che gli esports diventino sempre di più mainstream e chissà magari fra 20 anni saranno parte delle Olimpiadi, io avrò 50 anni e sarò così

I Giochi Asiatici 2018 hanno incluso gli e-sports come eventi dimostrativi, è solo questione di tempo

Per il resto il tutto ci starebbe pure, l’esibiz…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Rumors cast Sanremo 2019 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 6 mesi fa
Io voglio soltanto belle canzoni, sia che mi colpiscano al primo ascolto sia che crescano col passare dei giorni (per durare possibilmente buona parte della primavera).
Spero soprattutto di rimanere sorpreso da chi non me l’aspetto (come l’anno scorso con i The Kolors) e soprattutto spero in un cast vario, nazionalpopolare ma anche ricercato ma…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Scegliete i vostri finalisti in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
Martina, Anastasio, Luna e Naomi.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Rumors cast Sanremo 2019 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 6 mesi fa
Sono abbastanza sicuro che la presenza in gara de Il Volo chiuderebbe la gara ancora prima che questa sia cominciata, un po’ com’è stato l’anno scorso per Meta e Moro da subito individuati come papabili vincitori. In primis perché non me li vedo proprio presentarsi di loro sponte a Sanremo senza minimo minimo il brano del DECENNIO, ma poi c…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MT] X Factor Malta: la Six Chair Challenge delle Girls/Under Donna! in the forum Estero 7 anni, 6 mesi fa
SIX CHAIR CHALLENGE – PARTE 2/4 (Boys)
Time for the #LOSCOBOYS, come li ha definiti su Facebook KING Matthew Anthony

Norbert Bondin ha una leggera balbuzie (il pensiero corre immediatamente a Stefano Filipponi, il vincitore annunciato di X Factor 4 poi fatto fuori a sorpresa prima degli inediti) e porta Use Somebody dei Kings of Leon. Due…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Marco Mengoni – Atlantico in the forum Album 7 anni, 6 mesi fa
Krishoes ha detto
Non l’ho mai sentito (legato ai circoli ESC per lo meno).
@ge_aldrig_upp lo conosci?
Mai sentito
e comunque credo che per un po’ non se ne faccia niente, visto che Mengoni a Sanremo non ce lo vedo nel breve periodo (nel medio forse sì, dipende già come va questa era)Comunque per quel che vale i miei amici eur…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 6 mesi fa
@arany ti ho spostato il topic così da poter mettere in OP il tradizionale calendario che sarà via via aggiornato con le varie scelte

Hype per l’inizio di questa nuova stagione!


avete già detto un po’ tutto, ma mi aggiungo all’entusiasmo per questa nuova selezione australiana e al cordoglio per il taglio della selezione armena (anche se la sc…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp started the topic Selezioni Nazionali in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 6 mesi fa
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Your Team Survivor: David vs. Goliath | risultati EP 10 e new REWARD CH
in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Gioco un RH idol, sostituta Alison

-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Missione #08 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Arrivo sempre tardi perché preso da mille cose ma prova dei BOOM

Alcuni pezzi di diario

- Carica di più



